Ciao a tutti,
purtroppo no, questo non è un capitolo. So che devo pubblicare e lo farò anche, ma oggi volevo proporvi questo giochino. Sono troppo disagiata, lo so. AhahahaLe regole del gioco sono queste:
•Dovete porre delle regole.
•Continuate obbligatoriamente "la catena del gioco."
•Dovete nominare tredici persone.
•Queste persone devono scrivere tredici cose su di loro.
•Dovete rispondere alle domande fatte da chi vi ha taggato.
•Non vale commentare, dovete metterlo in una storia vostra o farne una a parte.
•È un gioco, divertitevi!
•Taggami, così potrò vedere se hai risposto all'obbligo.
Fiù *si passa la mano sulla fronte* sembra peggio del regolamento della mia scuola. Rido.
Le domande che mi ha proposto @bestdrugever sono queste:
1. Soprannome/i? Naty, scema, Wendy, Ylatan (il mio nome al contrario, non chiedetemi il perché) e poi non me ne vengono altri al momento, sorratemi.
2. Se potessi sposare una celebrità, quale sceglieresti? Obv, Leonardo di Caprio. Potremmo rifare la scena in cui Jack chiede a Rose: "Ti fidi di me?" Ecco, in quella scena, io sarei tipo morta o svenuta a terra per le troppe palpitazioni al cuore. Ian Somerhalder, poi....
Ah, era solo una? Ehm *si gratta la nuca*3.Libro preferito? Hai detto massimo quattro? Ma come si può, mi chiedo.
Comunque: "Innamorata di un angelo", " Il mio angelo segreto" e "un Amore di Angelo" di Federica Bosco (è una trilogia), poi "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano, e basta? Devo smetterla di elencarli tutti? Uff. Passo avanti..4. Canzoni più ascoltate negli ultimi quindici giorni? "Another Lonely Night", "Ghost Town", "Never Cose Our Eyes" di Adam Lambert. "No hero" di Elisa. "Thinking out loud" di Ed Sheeran. "Hands to myself" di Selena Gomez. "Diamonds" e "work" di Rihanna. "Wake up" di Rocco Hunt. "Ti ho voluto bene veramente" di Marco Mengoni. "Hurricane", "Ghost", Colors di Halsey. " Alive" di Sia. " Stitches" di Shawn Mendes. "Me minus you" di The Kolors. E insomma, una miriade. Per adesso, ne ho elencate poche, mi scoccia elencarle tutte, rido.
5. Pratichi sport? Prima facevo danza. Invece adesso, va bene lo stesso se dico un hobby? Canto. (Ora che lo sa tutta wattpad, mi posso sotterrare.)
6. Il difetto fisico peggiore che ti puoi trovare? Ehm, ho l'autostima davvero bassa, quindi praticamente elencherei mooolto.
7. Quale offesa usi più spesso? Troia. Uhm, sì.
8. Quanto sei pettegola da 1 a 10? Se dovessi darmi un numero, forse sarebbe tre.
9.Album musicale preferito di sempre? Io realmente cambio spesso opinione sugli album. " Liberando Palabras" (album di Marco Mengoni). Ne avrei altri...
10.Poeta più apprezzato e perché? Forse Alessandro Manzoni, per aver creato "I promessi sposi". Io la considero un'opera veramente meravigliosa.
11. Se potessi cambiare solo due cose della tua scuola, quali cambieresti? Vorrei che il primo e il secondo piano si riunissero in un unico piano, in modo che le classi formerebbero una fila in un unico corridoio e infine i professori; ci sono certi professori davvero senza un minimo di conoscenza, e che non dovrebbero neanche stare ad insegnare a scuola. La pensione gli spetta.
12. La cosa che invidi di più nei classici film americani? Amo le divise che usano per andare al college, e amo i posti fantastici che ci sono lì, in America.
13. Di quale fanfiction wattpadiana vorresti essere la protagonista? Vorrei mettermi nei panni di Lily Collins, insomma c'è sempre Cameron Dallas! E poi quei due prima o poi si mettono sempre insieme. Quindi sì, decisamente.
Grazie per le domande. Inoltre, approffitto per ringraziare tiamoquandosorridi per avermi taggata anche in questa specie di gioco, solo con domande diverse. Ne ho scelte tredici, perché se no ci impiegherei non so quanto.
1. Segno zodiacale? Gemelli.
2. Sociale network preferito? Wattpad, ovviamente :)
3.Riso fino a piangere? Sempre😂
4. Capito chi sono i veri amici? Ci sono stata un po' tanto per capirlo, ma l'ho capito.
5.Cioccolato nero o bianco? Io amo ogni forma di cioccolato, basta che sia cioccolato, ceh.
6. Preferisci baci o abbracci? Tutte e due, sono dolciosa io.
7.Mai beccato qualcuno parlar male di te? Sì.
8. Che facevi la scorsa notte a mezzanotte? Mi sono addormentata sul divano e a mezzanotte precisa mi sono alzata con gli occhi chiusi per andare nel mio caldo letto, con il mio caldo pigiama. A momenti rischiavo di cadere, dico solo questo. Come ridicolarizzarsi su wattpad.
9. Cosa ti dà più fastidio? Odio le persone false.
10. Ti piace la scuola? Ovvio che no!!
11. Vorresti cambiare il tuo nome? Veramente, il mio nome mi piace già, quindi no.
12. Litigato mai con qualcuno? Sì.
13. Qual è la canzone che stai ascoltando per adesso? Non so, la TV con m20 è accesa, però mi scoccia andare a vedere il titolo della canzone.
Domande finite!
Qui sotto taggo le persone che poi devono rispondere a queste domande:
1-Come ti chiami?
2- Diventerai una vecchia logorroica e rompiscatole di quelle che attaccano briga sul pullman dopo averti rubato il pusto? (Era troppo divertente 'sta domanda)😂
3-Sei narcisista?
4-Sei mai stato catturato dagli alieni? (Scusate per la domanda no-sense, ma la normalità in me non esiste.)
5- Cosa vorresti fare in questo preciso istante?
6- Qual è l'ultimo libro che hai letto?
7-Tre posti che ti piacerebbe visitare?
8-Quali super poteri vorresti avere?
9-Film preferito?
10-Suoni uno strumento?
11-Qual è la tua canzone preferita?
12- Qual è un cibo di cui non potresti farne a meno?
12- Quando sei nervosa/o cosa fai?
comedeglisconosciuti Light_Blue_ AdrianaTeresa4 ADA_SALADINO Ana333Ana SoShady kekkarella Giardinosegreto03 pinguilamacornah DanielaVitolo7 luluelucy17
E magari a quelli che non ho taggato (anche per mia dimenticanza) se vi va di partecipare, fatelo pure :)
YOU ARE READING
La Magia Dei Tuoi Occhi
RomanceUna ragazza, di nome Ilary, si ritrova a pensare alla sua infanzia, che non è avvenuta nel migliore dei modi. In tutti questi anni le persone l'hanno arduamente scoraggiata, provocandole degli effetti negativi in lei. Risiedeva in lei la paura di in...