prologo

15.2K 516 20
                                    

"Drin,driin": ecco un nuovo giorno è iniziato ed io come ogni mattina mi devo prepare per andare a scuola, anche se non ne ho proprio voglia... quindi mi alzo,vado in bagno e mi faccio una doccia; mi vesto con leggins neri e una grande felpona grigia che mi arriva sotto il sedere,stivali neri e il mio adorato cappello con la scritta 'unicorn'. Non mi piace tanto espormi o mettermi in mostra anche se non credo di essere tanto male: ho lunghi capelli castani, occhi marroni,media altezza e abbastanza magra, ma comunque non voglio essere vista e non voglio che le persone mi fissino, preferisco che quando quest'ultimo anno di liceo finisca nessuno si ricordi di me.. "ISABEL!!, la colazione è pronta, scendi", ecco mio fratello, Jason,che interrompe i miei pensieri. Scendo sotto in cucina e dopo aver salutato mio padre e mio fratello con un bacio, faccio colazione e dopodiché mi avvio a scuola. Arrivata il mio migliore amico Josh viene subito da me "buongiorno mia piccola isabel" dice con un sorriso "buongiorno a te" rispondo e detto questo mi dirigo insieme a lui dentro la scuola "comunque, ti volevo dire che noi oggi andremo in piazza alla festa per l'annuncio del nuovo Alpha e mi hanno detto che è davvero sexy, quindi non accetto un no come risposta" eh si il mio amico è gay e si sappiamo dell'esistenza dei licantropi in realtà da un paio d'anni e all'inizio eravamo tutti rimasti un po sorpresi ma poi dopo un pò ci siamo calmati, anche perché hanno detto che ci proteggeranno dagli altri esseri suvraumani che esistono, quindi sono diventati molto importanti e quasi governano "ok, ci verro ci vediamo li alle 16" gli rispondo, detto questo suona la campanella e noi entriamo in classe per iniziare la nostra tortura.

MIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora