5 capitolo

7.9K 361 38
                                    

Abbiamo finito di pranzare e ora io e kyle siamo bel suo appartamento a parlare un pò, prima che lui mi riaccompagni a casa, "non vedo l'ora che tu venga a vivere qui, sarà fantastico!! " dice lui sorridente, mentre la mia espressione è tutto meno che sorridente, "Kyle, io non verrò a vivere qui,ne abbiamo già parlato, io ho mio papà e mio fratello che non posso lasciare soli, e poi la scuola, no, non si può proprio fare" lui allora diventa subito serio e dice " Isabel, lo so che ti avevo detto che ti avrei concesso un pò di tempo, ma proprio non posso,quindi tu verrai a vivere qui, per la tua famiglia se vogliono potranno venire a vivere qui e per la scuola potrai continuare ad andarci anche vivendo qua,quindi non discutiamone più" io allora cerco di replicare, ma lui cerca di mettermi a tacere con un'occhiata, ma non sa ancora quanto io sono cocciuta quando mi impunto. " kyle, ti conosco da un giorno, quindi credimi se ti dico che non verrò a vivere per niente al mondo qui, e ora riaccompagnami a casa!" Così inizio a scendere verso la sua macchina e dopo averlo sentito sbuffare come un toro inferocito, sento che mi segue.
Siamo davanti casa mia da un minuto e io ancora non sono scesa dalla macchina, non lo so il perché essendo che io dovrei essere arrabbiata, ma non posso fare a meno di sentirmi dispiaciuta, io lo so che per lui tutto questo è normale, infondo è stato educato con questa mentalità, ma per me no e non me la sento di andare a vivere con lui dopo solo un giorno che ci conosciamo. " kyle io lo so che per te è normale che io venga subito a vivere con te, ma per me no, io fino a due giorni fa era una ragazza come un'altra che viveva la sua vita da adolescente con la sua famiglia e basta, ero una persona invisibile, ora invece mi ritrovo sommersa di attenzioni e tutti sanno chi sono, non posso reggere tutto questo, dammi un pò di tempo, fammi finire la scuola e poi ne riparliamo, ok??" Dico girandomi verso di lui, e kyle dopo un primo momento irrigidisce la mascella, ma annuisce, così io gli lascio un bacio sulla guancia e scendo dalla macchina entrando in casa..

Spazio autrice:
Si dice sempre che chi non muore si rivede, quindi anche se mi rivedete raramente, ma io tornerò finché questa storia non avrà la sua fine..
Comunque se il capitolo vi è piaciuto mi raccomando commentate e lasciate tante stelline..❤😘

MIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora