ce la posso fare..è questo quello che mi ripeto da quando siamo scesi da quella dannata macchina, sono sommersa da tantissime persone che si presentano a me con piacere e facendomi tanti complimenti, mentre io invece sto semplicemente morendo e non so cosa fare, cerco di essere gentile, perchè non vorrei essere scortese, ma tutto questo mi fa sentire molto a disagio, infatti poco dopo cerco in mezzo alla folla gli occhi di kyle sperando che capisca che ho bisogno di aiuto, e infatti lui recepisce il messaggio e in un attimo è davanti a me " ok, ora basta!! la state spaventando, un pò di contegno, ora io e isabel andremo a fare un giro, voi tornate al vostro lavoro , ci vediamo tra mezz'ora in sala per il pranzo", mi prende per mano e mi porta verso l'ingresso di una casa enorme, all'interno è veramente molto bella e grande anche più di quello che sembrava dall'esterno, me la fa visitare tutta e alla fine arriviamo davanti una porta enorme laccata di nero, che aprendosi conduce attraverso le scale a quello che sembrava un appartamento enorme, " questo è il mio appartamento personale" dice lui, ed io devo dire che sono stupita, perchè il resto della casa è enorme e quindi vorrei capire cosa se ne fa, e infatti glielo chiedo, " nel resto della casa, alcune stanze sono per i domestici, alcune per famiglie che siccome lavorano molto con me, allora preferisco che vivano qui, e a loro comunque va bene, e altre stanze sono di utilizzo comune per il branco, come la sala da pranzo, in cui andremo ora o come le stanze per i combattimenti, e altre stanze cosi.." mi risponde lui, poi mi prende la mano e usciamo dal suo appartamento, per poi percorrere diversi corridoi e poi giungere davati ad un portone questa volta rosso a doppia anta da cui entriamo e nel quale ci sono diverse tavolate grandi in vrtical e una in orizzontale posta sopra un rialzo, molti del branco erano gia seduti che spettavano il pranzo chicchierandon tra di loro, altri stavano arrivando da porte secopndarie, appena entrammo, tuta la sa si zitti e le persone presenti si alzarono al nostro passaggio, mentre noi ci dirigevamo verso la tavoa in orizzontale, dove c'erano già alcune persone, che mi si erano presntate quella mattina, cioè il suo beta e la sua mate, la sorella di kyle e il suo mate, poi c'erano due troni, uno più grande e uno più piccolo, che è quello dove mi sedetti io, dopodichè iniziarono a portare i piatti con il cibo e dopo che kyle augurò a tutti buon pranzo, iniziarono tutti a mangiare...
spazio autrice:
buone festeee, vi volevo augurare buon nate ( che è già passato, quindi in ritardo :) ) e buon anno ( che ancora deve venire quindi in anticipo :) )...ok, dopo questi convenevoli fatti in modo molto da me, spero che il capitolo vi piaccia e se è cosi, mi raccomando tante stelline..
STAI LEGGENDO
MIA!
RomanceIsabel, ragazza di 18 anni, orfana di madre, è chiusa in se stessa e non esprime mai i suoi sentimenti tranne che con il suo migliore amico gay, josh, con il quale si confidava da sempre e che le era stato accanto nei momenti peggiori. Un giorno per...