Arrivata a casa vado subito a letto, non me la sento di mangiare, non so cosa pensare, come posso io essere la mate di un licantropo, e poi cosa dovrei fare, cioè pensava seriamente che io potessi andare a vivere da lui, ma anche no, ok è l'uomo più sexy del mondo, ma calmi, lo conosco da poche ore, quindi decido di non pensarci più, almeno per stasera e vado a letto.
La mattina dopo la mia solita routine vado a scuola, tutti bisbigliano e mormorano, non so se ce la farò ad arrivare alla fine di questa giornata...
Fortunatamente c'è josh che mi protegge e va in giro lanciando occhiatacce a chiunque mormorii verso di noi, lo adoro troppo questo ragazzo.
Sono appena uscita da scuola e davanti il cancello c'è kyle...è bellissimo.." buona fortuna isa" mi dice josh dandomi un bacio e andando verso casa sua.
Io raggiungo kyle che appena mi vede mi bacia la guancia " ciao isabel!! Come è andata a scuola? " cosa dovrei rispondere..che tutti mi sparlavano dietro o che è andato tutto bene..decido per la seconda, non vorrei farlo preoccupare..dopo un altro po di convenevoli saliamo in macchina diretti non so dove.
"Kyle, dove stiamo andando? " chiedo con fare innocente. " a conoscere il branco ovviamente" dice come se nulla fosse, mentre io credo di star per svenire, è pazzo, non c'è altra spiegaziome " ma tu sei completamente pazzo, cosa centro io in un branco di licantropi, cosa dovrei fare poi, perché? " sto sclerando questo è sicuro, ma non posso farci niente...
" sei la mia mate e tra due settimane, quando ci sarà la luna piena, sarai anche la luna del branco quindi centri e poi tutto il branco già ti vuole conoscere, quindi non fare la bambina capricciosa perché tanto non cambio idea" dice un pò alterato, e io dopo aver sbuffato mi rassegno.
Dopo mezz'ora la macchina si ferma in un bosco, scendiamo e centinaia di occhi sono su di noi.Spazio me:
Ok, lo so sono mesi che non aggiorno, in realtà stavo decidendo se eliminarla o provare a continuarla, vedendo che però continuavate a leggerla ho deciso di provare a continuarla...spero vi piaccia, un bacione
By chiara
STAI LEGGENDO
MIA!
RomanceIsabel, ragazza di 18 anni, orfana di madre, è chiusa in se stessa e non esprime mai i suoi sentimenti tranne che con il suo migliore amico gay, josh, con il quale si confidava da sempre e che le era stato accanto nei momenti peggiori. Un giorno per...