'MIA' queste erano le tre lettere che risuonavano nella mia mente e che mi avevano totalemente scombussolata. Ora me ne stavo a guardarlo come se fosse pazzo "c...cosa....h..hai..de..tto?" "MIA!tu sei MIA,la MIA compagna,la MIA mate" non ci posso credere ,mai in tutta la mia vita avrei potuto immaginare di essere la mate di un licantropo, in forma umana ragazzi più sexy al mondo,ne tanto meno di esserlo dell'alpha,ripeto MAI, e ora cosa dovrei fare non so come funziona forse....
Non riesco a finire i miei pensieri perché Jennifer mi interrompe.
"È impossibile, sei sicuro che sia lei?,l'hai vista?,non sa neanche cos'è una gonna per non parlare delle maglie, e poi è brutta perché invece non scegli me sono molto più bella",questo è troppo ora te la faccio vedere io, non riesco neanche ad aprire bocca che il mio presunto mate parla "non ti permettere mai più di insultare la mia mate, punto uno: lei è molto ma molto più bella di te che vestita cosi sembri solo una troia e punto due: la mate non si sceglie è il lupo che ti dice chi è , in tutto il mondo ogni licantropo ha una sola e unica mate che non è sostituibile quindi vai via!"mi sta iniziando a piacere questa cosa quindi, vai kyle continua cosi "ora,se volete scusarci ma io e la mia compagna andremmo, mo dispiace molto per la festa ma spero che voi tutti comprendiate che in questo momento il mio unico desiderio è stare con la mia mate quindi la festa sarà rimandata" detto questo mi prende per mano e mi porta verso il bosco da cui lui era arrivato, quando siamo entrati nel bosco io mi fermo "scusa ma non so dove stiamo andando e comprendo il tuo insolito bisogno di stare con me visto che dovrei essere la tua presunta compagna ma non ti conosco e potresti essere chiunque e portarmi non so dove e uccidermi quindi io vorrei tornare a casa prima che mio padre si preoccupi" dico tutto d'un fiato così che non mi interrompa "ok, scusa ma tu non puoi capire per quanto tempo ti ho cercata e ora che ti ho trovata non voglio più lasciarti andare in realtà essendo la mia compagna dovresti anche trasferirti da me, ma se prima vuoi che ci conosciamo va bene. Quindi come ti chiami?" "Io sono isabel" "bellissimo nome, io sono kyle e ho 23 anni tu?" "Io ne ho 18, e vado al mio ultimo anno di liceo quindi non posso proprio trasferirmi da te e anche se avessi potuto non l'avrei fatto anche perché non ti conosco, forse più in là,ora però mi puoi accompagnare a casa?" "Ok...ti accompagno però mi devi permettere di uscire con te domani dopo scuola...per favore" "va bene" " perfetto,ora andiamo" e insieme ci avviamo verso una macchina parcheggiata ai confini della piazza.
STAI LEGGENDO
MIA!
RomanceIsabel, ragazza di 18 anni, orfana di madre, è chiusa in se stessa e non esprime mai i suoi sentimenti tranne che con il suo migliore amico gay, josh, con il quale si confidava da sempre e che le era stato accanto nei momenti peggiori. Un giorno per...