6 capitolo

5.8K 261 17
                                    

Kyle's Pov

Le ho promesso che avrei aspettato, ma non ce la faccio, non posso stare un altro anno lontano da lei, Isabel è diventata il centro del mio mondo, so che è difficile da credere visto che sono solo un paio di giorni che ci conosciamo, ma per noi licantropi è così, già dal primo momento che incontriamo la nostra compagna la amiamo, ovviamente però a Isabel questo non lo posso dire o sono sicuro che scapperebbe..
Comunque essendo che la voglio a vivere con me e sembra difficile convincerla dovrò ricorrere alle maniere pesanti, o meglio convincere suo padre e suo fratello a venire a vivere con noi e lei a quel punto a cose fatte non potrà fare più niente, ovviamente a loro gli dirò di non dire niente finché non si sono trasferiti totalmente per diciamo fargli una 'sorpresa'. Ora quindi mi trovo davanti casa loro e ho appena suonato il campanello, mi viene ad aprire un uomo sulla quarantina, alto, non quanto me, ma comunque alto, e abbastanza robusto, penso sappia chi sono, d'altronde lo sanno tutti, e mi rivolge, sorprendentemente, un gran sorriso "alpha, buongiorno!! Cosa la porta qua? Isabel è a scuola.." io stupito da questa sua totale gentilezza nei miei confronti, e cioè nei confronti dell'uomo che dovrebbe rubare il cuore a sua figlia e via dicendo, il tipo di persona che i padri odiano perché gli portano via le loro 'bambine'. *Bè meglio, sarà più facile convincerlo* pensai.."lo so, sono venuto qui perché vorrei parlare con lei e suo figlio di una cosa" "okay, allora accomodati, mio figlio è fuori per una commissione, ma dovrebbe ritornare a momenti" disse e nel frattempo mi fece accomodare in casa, una casa molto bella, semplice ma bella, all'ingresso c'era un ampio salotto con due divani e la TV di fronte, sulla destra c'erano le scale che portavano al piano superiore, dove penso ci sono le camere da letto e poi di fronte ci sono un paio di porte, noi entriamo in quella a sinistra, che si rivela essere la cucina."comunque, non mi sono ancora presentato, sono Marcus, il padre di Isabel, anche se penso lo avevi già capito" "piacere, io sono Kyle e non c'è bisogno che mi chiami alpha, d'altronde lei non è un licantropo del mio branco" rispondo ridendo " bene, in effetti hai ragione, ma ora Siediti, nel frattempo che aspettiamo mio figlio, vuoi un tè o un caffè?" "Un tè andrà bene, grazie". Mentre lui era intento a preparare il tè si sentì la porta d'ingresso che si apriva e che poi si chiuse in tonfo, seguita da dei passi che si dirigevano verso di noi. "Papà, ho comp..lui che ci fa qua?!" A quanto pareva al fratello non stavo così simpatico come al padre "Jason, non essere scortese, lui è Kyle, l'alpha, e il.." " so chi è, ma vorrei capire il perché è qui in casa nostra? Cosa vuole?" " Ci voleva parlare di una cosa, a entrambi" "ah bene, di cosa? Del fatto che ci vuole portar via Isabel? Io so come vanno queste cose, voi licantropi credete che appena trovate la vostra compagna la potete prendere e portare via con voi, tanto a voi che ve ne frega se lei ha o meno una famiglia da cui la state allontanando.." okay, ora mi stava seriamente facendo incavolare, cosa ne sa lui di licantropi.."senti è il contrario di quello che dici, perché io voglio solo che Isabel sia felice, ma ovviamente la voglio anche vicina, ed'è per questo che oggi ero venuto qua con l'intento di chiedervi di trasferirvi tutti insieme da me, in modo da avere io Isabel vicina, ma senza separarla da voi" dico, "non se ne parla!!" "Mi sembra una fantastica idea" dicono in contemporanea padre e figlio, "papà, ma sei serio, ma come ti viene in mente, dovremmo lasciare casa nostra e andare a vivere da lui? Ma sei pazzo? E poi vorresti lasciare tua figlia con lui, un licantropo?!" dice Jason, a quel punto suo padre sembra, per la prima volta da quando sono qua, perdere il sorriso " Jason, ricordati che sono sempre tuo padre e le decisioni le prendo io, se a te non ti vanno bene puoi anche andare a vivere per conto tuo, e comunque trovo sia una fortuna che Isabel sia la compagna di un licantropo, perché so che la tratterà con il dovuto rispetto e la amerà, quindi ora taci e acconsenti "sono sbalordito, quest'uomo mi sta simpatico, decisamente.." perfetto, però una cosa, vorrei fare una sorpresa a Isabel, quindi non ditele niente, quando vi sarete del tutto trasferiti le farò questa sorpresa" dico e Jason ancora indispettito risponde" ah certo, ora anche il segreto dobbiamo mantenere" ma a un occhiata del padre si azzittisce "mi piace come idea, Isabel ne sarà felice" si, come no, più che altro la vedremo strepitare. Marcus, mi accompagna alla porta, ci salutiamo e io salgo in macchina per poter tornare dal branco a sbrigare alcune cose, per poi andare a prendere Isabel a scuola.

Spazio Chiaraa 🌈:
Come promesso eccomi qui con un nuovo capitolo, forse anche un po' più lungo di quello che ho pubblicato fin'ora, spero che vi piaccia, è un capitolo un po' così di mezzo, non succede chissà che cosa, ma penso ci sia bisogno anche di questi capitoli.
Quindi Se vi è piaciuto votate il capitolo e commentate ♥️♥️
Vi voglio bene
Chiara

MIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora