Durante la ricreazione io e Josh usciamo in cortile a mangiare la nostra merenda quando arriva Jennifer, la troia della scuola, con le sue amiche "Isabel,oggi vieni alla festa per l'inconorazione del nuovo Alpha? " "si" "ma perché vieni? non crederai mica di essere la mate di uno di loro? cioè...come potresti mai essere la compagna di uno di loro se nessuno ti vuole? Anche tua madre è morta pur di non vederti più!". Ok, sará anche che non mi voglio mettere in mostra ma se c'è da parlare parlo e questo è di certo il momento "io sarei di certo una compagna migliore di te! almeno non lo tradirei con qualsiasi essere che respiri... e poi... non ti azzardare mai più a pronunciare il nome di mia madre perché non sei degna, CAPITO TROIA?" Detto questo suona la campanella ed io e Josh rientriamo lasciando una Jennifer alquanto sconvolta.
All'uscita della scuola saluto Josh e ricordandogli dell'appuntamento pomeridiano mi dirigo verso casa, dove appena entrata trovo mio padre intento nel fare la pasta,anche se non è tanto bravo... Da quando la mamma è morta 14 anni fa per colpa di un tumore lui si è sempre preso cura di me e di Jason come meglio poteva non facendoci mancare mai niente, "ciao papà" "ciao tesoro, com'è andata a scuola?" "Tutto bene... Ah papà ti volevo dire che oggi alle 16 vado con Josh in piazza per la festa dell'inconorazione" "ok, poi mi dite com'è il nuovo Alpha" "ok,va bene".
Appena ho finito di mangiare salgo in camera a fare un po di compiti e alle 15.45 incomincio ad avviarmi per la piazza. In realtà non mi sono neanche cambiata, ma non mi interessa più di tanto visto che non devo fare colpo su nessuno! Arrivata in piazza cerco Josh e lo trovo subito visto che ancora non c'è quasi nessuno, "Hey Josh" "Hey" incominciamo a parlare di cose varie finchè un uomo con il microfono non attira la nostra attenzione "Benvenuti signore e signori in questa festa per l'inconorazione del nostro nuovo Alpha , Kyle Mecallen, che adesso fará il suo ingresso..." Un gruppo di uomini vestiti in pelle fa il suo ingresso e al centro ci dovrebbe essere.... 'Oh mio dio!! Wow! Ok ,calma Isabel non è il piu bel ragazzo che tu abbia visto in tutta la tua vita! no invece lo è, capelli scuri come la pece, fisico asciutto con i muscoli nei punti giusti e poi gli occhi sono la fine del mondo... un azzurro ghiaccio cosi bello e vivo che mi vengono i brividi al solo guardarli'... "Oh mio dio Isabel, ma quello è un dio greco da far paura e sono sicuro che al letto è fantastico, ho deciso me lo sposo" esclama Josh "ahaah si certo, perché tu sei sicuro che lui è gay e che tu sei il suo compagno" rispondo "certo, non ti sembro degno forse?" dice mentre si gonfia il petto, e io invece incomincio a ridere, poi alzo la testa per rivedere il dio grego/alpha ma non c'è più e non so il motivo ma tutti guardano me... allora incomicio ad indietreggiare ma sbatto contro qualcosa di duro o meglio qualcuno che mi afferra la vita e pronuncia tre lettere che mi sconvolgono totalmente "MIA!"
STAI LEGGENDO
MIA!
RomanceIsabel, ragazza di 18 anni, orfana di madre, è chiusa in se stessa e non esprime mai i suoi sentimenti tranne che con il suo migliore amico gay, josh, con il quale si confidava da sempre e che le era stato accanto nei momenti peggiori. Un giorno per...