I

2.3K 64 2
                                    

Kol era morto, Klaus mi cercava per uccidermi e Marcel continuava a pressarmi per abbandonare New Orleans, ma io non sarei mai scappata da un ibrido assassino come Klaus e non avrei lasciato mai New Orleans prima di aver resuscitato Kol.
"Davina, devi andare via?!"
"Non vado da nessuna parte Marcel!"
"Klaus ti cerca ed è infuriato mentre Freya non ci metterà molto a rintracciarti. E poi con i Mikaelson uniti, non abbiamo nessuna possibilità!"
"Ha ragione Marcel. Davina devi andare via"disse Vincent entrando nella stanza.
"Non scapperò mai!"
"E cosa pensi di fare?!"disse Marcel infuriato.
"Ho trovato l'incantesimo per resuscitare Kol, ma ho bisogno delle ceneri in possesso di Klaus e voi dovrete recuperarle"
"Io non sono ben visto dai Mikaelson da quando ho aiutato Camille"disse Vincent.
"Ci penserò io, ma quando avrai resuscitato il tuo vampiro dall'armatura scintillante, lascerete New Orleans, siamo intesi?"
"D'accordo Marcel"
Marcel uscì dalla stanza e si diresse a casa Mikaelson.
"Andiamo Davina, ti porto in un posto sicuro"
Annuii e seguii Vincent
Marcel
Ero arrivato a casa Mikaelson e sapevo che ciò che stavo per fare mi avrebbe portato a morte certa.
"Marcel amico mio, cosa ti porta qui?" disse Klaus affacciato al balcone.
"Sono venuto a trovarti"
"Hahahahha, ora dimmi la verità!"
"Ho bisogno delle ceneri di Kol."
"Perché non lo hai detto subito? Ma a cosa ti servono?"
"Non sono per me"
"Allora sono per la tua streghetta Davina?"
"Si"
"Mi dispiace ma non posso dartele non vorrei mai avere in città due nemici giurati"
"Io credo invece di sì"
"Davina, finalmente, non sapevo quando avresti fatto il tuo ingresso"
"Davina devi andare via!"dissi preoccupato.
"Non preoccuparti Marcel"
Davina con un solo gesto della mano spezzò il collo a Klaus, non avevo mai visto in Davina quello sguardo così sicuro, mi lasciò a legare Klaus mentre lei andò a prendere le ceneri. Appena le prese, tornammo da Vincent.
Pov's Davina
Appena arrivai da Vincent iniziai immediatamente l'incantesimo per resuscitare Kol, ma qualcuno si intromise, era Freya, venuta ad impedirmi di resuscitare suo fratello, ma era troppo tardi, Kol era già tornato.
"Davina, ho sempre saputo che ci saresti riuscita"
Visto Kol, gli corsi incontro e lo abbracciai.
"Mi sei mancato"dissi emozionata.
"Anche tu"
"Scusate ragazzi ma qui c'è una strega che ci sta facendo il culo!"dissero Marcel e Vincent
"Freya, la mia sorellina perduta, che piacere conoscerti"
"Io non ci tenevo proprio a conoscerti, ora scusatemi ma c'è un altro fratello da liberare"
Freya uscì dalla stanza, mentre Kol indossò l'anello solare e disse: "è ora di fare una riunione di famiglia."
Annuii e ci dirigemmo a casa Mikaelson,
la prima ad entrare fui io e subito Klaus mi aggredì, ma Kol intervenne immediatamente.
"Il mio fratellino"
"Klaus, dov'è Elijah e Rebekah?"
"Elijah starà per arrivare e Rebekah ha voluto prendersi una pausa dalla famiglia"
"Kol, sei proprio tu?"disse Elijah stupito.
"Si! Fratello"
Elijah corse subito ad abbracciare Kol, poi si aggiunse anche Freya.
"Ti chiedo scusa per il mio comportamento di prima"disse dispiaciuta Freya
"Non preoccuparti, sono abituato a questo comportamento. È normale in questa famiglia"
"Fratello, forse è ora di parlare di cose di famiglia. Sarebbe meglio se la tua strega se ne andasse"
"Davina può restare, con lei non ho segreti!"
"Non preoccuparti Kol"
"Grazie, mi farò perdonare"
Annuii e tornai alla città dei morti. Arrivata,mi diressi nella sala degli antenati e un orribile visione mi si materializzò davanti, allora, presa dalla paura, chiamai immediatamente Klaus.
"Davina, non preoccuparti. Non ho fatto nulla al tuo principe azzurro"
"Ho avuto una visione: la vostra casa sta per bruciare, dovete scappare!"

Pov's Klaus
"Klaus cosa succede?!"chiese Freya
"Dobbiamo scappare!"
Uscimmo tutti immediatamente dalla nostra proprietà, e appena fummo fuori la casa iniziò a bruciare, ma non erano fiamme normali, erano nate da un incantesimo.
"Klaus come facevi a saperlo?!"disse Elijah
"Me lo ha detto Davina"
"Chi può essere stato?"si domandò Freya
"Uno dei tanti nemici di Niklaus"disse Kol.
"Questa è opera di una strega"disse Freya.
"Freya, devi scoprire chi è stato!"dissi infuriato.
"D'accordo, ma ora dove alloggeremo?"
"Andremmo alla casa nella piantagione"
"Scusatemi fratelli ma la mia donzella mi sta aspettando"disse sorridendo Kol.
Pov's Kol
Salutai i miei fratelli e andai nell'attico della chiesa di St. Anne. Dove Davina trascorreva le sue giornate da quando era sta allontanata dalla sua congrega, ma non c'era, allora mi diressi nella città dei morti anche se avevo poche speranze di trovarla lì, visto che odiava quel posto. Arrivato, trovai sul pavimento un messaggio e il nastro di Davina, raccolsi il nastro e lessi il messaggio, l'unica cosa che c'era scritta era: "Finn Mikaelson".
Accartocciai il messaggio e iniziai a gridare, poi presi il telefono e chiamai Klaus.
"Kol cosa succede?"
"Ha preso Davina"
"Chi?"
"Finn"
Klaus ammutolì per un secondo poi disse:"dove ti trovi?"
"Nella città dei morti"
"Arrivo subito"
Chiusi la chiamata, e iniziai a pensare a cosa stesse facendo quel maledetto di mio fratello alla mia Davina, e mi ripromisi che quando avrei scovato quel codardo lo avrei ucciso con le mie stesse mani...
Continua......

Davina (The Originals) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora