Personaggi

2.8K 75 0
                                    

Davina Claire: Ragazza alta, magra, con i capelli lunghi e castani, occhi verdi, strega del quartiere francese di New Orleans, Ex reggente delle nove congreghe.
Kol Mikaelson: ragazzo alto e magro con i capelli neri e gli occhi color nocciola, vampiro originale, fratello minore di Freya, Finn ed Elijah, fratellastro minore di Klaus e fratello maggiore di Rebekah e Henri.
Klaus/Niklaus Mikaelson: ragazzo alto e magro, con gli occhi verdi e i capelli biondo cenere, vampiro originale sadico ma molto legato alla famiglia,fratellastro minore di Freya, Finn e Elijah e maggiore di Kol, Rebekah e Henrik. Discende da parte di padre da una famiglia di licantropi, il che lo rende l'ibrido Originale delle due specie.
Finn Mikaelson: ragazzo alto e magro con gli occhi scuri e i capelli scuri, vampiro originale,
fratello maggiore di Elijah, Klaus, Kol, Rebekah e Henrik e fratello minore di Freya.
Freya Mikaelson: è una ragazza alta, magra e bionda con gli occhi verde smeraldo, strega molto potente allenata da Dahlia, sorella di Elijah,Klaus,Kol,Rebekah e Henrik.
Marcel Gerard:è un vampiro trasformato nel 1800 da Klaus. Ha preso il controllo del quartiere francese dopo la fuga dei fratelli Mikaelson del 1919 causata dall'avvento di Mikael. Marcel è estremamente legato alla giovane strega Davina e la considera come una figlia.
Vincent Griffith: È uno stregone, nuovo reggente delle 9 congreghe subentrato a Davina.Ha un rapporto altalenante con Marcel, i due spesso entrano in contrasto, ma si rispettano, e tutti e due tengono a Davina cercando sempre di proteggerla.

Davina (The Originals) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora