Test.

155 11 0
                                    

Kimberly👿: Ti rendi conto di quanto sia scorretto e stupido quello che stai facendo, vero?
Kimberly👿: Un test il secondo giorno di scuola, eh?! Come diavolo ti è venuto in mente?

Zayn💋: Smettila di lamentarti e concentrati sul compito.

Kimberly👿: Finirai per farti odiare da tutti.

Zayn💋: Che importa? Non sono mica qui per fare amicizia, sono solo il vostro insegnante.

Kimberly👿: Zee, non hai idea di quanto vendicativi possano essere questi ragazzi..

Zayn💋: Zee? Non ho forse spiegato che odio i soprannomi?

Kimberly👿: Fai come ti pare. 😪
Kimberly👿: Io ti ho avvertito.
Kimberly👿: Comunque, ho bisogno di un aiuto: qual è la risposta alla settima domanda?

Zayn💋: Stai scherzando, non è così?
Zayn💋: Non ti darò mai la risposta.

Kimberly👿: Che c'è di male? Un piccolo suggerimento non ha mai ucciso nessuno.

Zayn💋: Spegni il cellulare e smettila con le stupidaggini.

Kimberly👿: E dai! È l'unica domanda a cui non riesco a dare una risposta.

Zayn💋: Hai già finito il compito?

Kimberly👿: Yep, mi manca solo la dannata numero sette.

Zayn💋: Secchiona. 😯

Kimberly👿: Ehi! Ti ricordo che sei il mio professore, non puoi scrivermi questo genere di cose!

Zayn💋: Sono il tuo professore solo quando ti conviene, non è così?

Kimberly👿: Finalmente, hai capito come vanno le cose. 👌🏽
Kimberly👿: Quindi, professore, qual è risposta?

Zayn💋: Ti odio davvero molto, lo sai questo? 😒

Kimberly👿: Oh Zayn, smettila di mentire a te stesso.

Zayn💋: Hai ragione: sto solo fingendo. La verità è che sei terribilmente bella questa mattina e, ogni volta che ti vedo ridacchiare al telefono, vorrei baciarti. So che è sbagliato, che dovrei arrabbiarmi e ritirarti quel maledetto cellulare come farebbe un bravo professore, ma c'è qualcosa di te di cui non posso fare a meno.

[messaggio non inviato.].

Zayn💋: La risposta esatta è la c. 😪

Kimberly👿: Grazie, Zee. 😘💯

𝒫aradise and war zone. 『 zjm. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora