I hate you, I love you.

193 10 3
                                    

H8U⛔️: Okay, seriamente: a che gioco stai giocando?

Kim💦: Di che stai parlando, Malik?

H8U⛔️: Il tuo atteggiamento!
H8U⛔️: In questo periodo, ti stai comportando in maniera totalmente assurda.
H8U⛔️: Sei cambiata...

Kim💦: Che ne sai, eh?
Kim💦: Tu non mi conosci affatto.

H8U⛔️: Perché sei così fredda?
H8U⛔️: Credevo di valere qualcosa per te.

Kim💦: Indovina⁉️
Kim💦: È tutta colpa tua, professore.

H8U⛔️: Forse, hai ragione.
H8U⛔️: Dovrei semplicemente lasciarti andare.

Kim💦: Già.

H8U⛔️: Già.
H8U⛔️: No, senti: non posso farlo. Mi manchi, tanto.
H8U⛔️: Anche troppo.

Kim💦: Soffocati con la tua saliva.

H8U⛔️: Vorrei solo poter essere tuo amico.

Kim💦: Tu professore e io alunna, niente di più.
Kim💦: Parole tue.

H8U⛔️: È quello che vuoi davvero?
H8U⛔️: Sei veramente sicura di voler distruggere quello che c'è tra noi?

Kim💦: Non te ne rendi conto? Non esiste alcun noi.
Kim💦: Non è mai esistito, in effetti.
Kim💦: A proposito, come sta la tua ragazza? La ragazza che ami e che non tradiresti nemmeno fra mille anni? 🙄😑

H8U⛔️: Ehi, piano con le accuse!
H8U⛔️: Quando abbiamo fatto l'amore, io e lei ci eravamo presi una pausa.

Kim💦: Sesso, Zayn.
Kim💦: Abbiamo fatto solo dello squallidissimo sesso: niente sentimenti.

H8U⛔️: In questo momento, stai mentendo a te stessa e lo sai bene.

Kim💦: Come ti pare.
Kim💦: Comunque, questo non cambia il fatto che sei e rimani uno sporco traditore: nonostante tu sia fidanzato, non hai perso l'occasione di flirtare con me, una tua studentessa.

H8U⛔️: Potresti, almeno per un attimo, evitare di rigirare il coltello nella piaga? So bene quali sono stati i miei sbagli e, okay, non ho scusanti ma, per favore, perdonami.
H8U⛔️: Dimmi che è okay e che possiamo tornare a ridere insieme come abbiamo fatto fin ora.

Kim💦: Nulla è okay.

H8U⛔️: Mi dispiace.
H8U⛔️: Mi dispiace fottutamente tanto di averti ferita.

Kim💦: Chi ti credi di essere? 😂
Kim💦: Pensi di essere importante per me al punto da riuscire addirittura a provocarmi un qualche tipo di dolore?
Kim💦: Non sei nessuno, Zayn.

H8U⛔️: So che sei arrabbiata ma smettila, ti prego.
H8U⛔️: Anche io, come te, ho fatto questo errore: ho pensato che ignorandoti, tutto sarebbe tornato al proprio posto, ma non è così che funziona. In questo modo, al contrario, non farai altro che farti male.
H8U⛔️: Non soffocare le tue emozioni.

Kim💦: Zitto.
Kim💦: Non parlare di me come se sapessi davvero chi sono.

H8U⛔️: Tu mi ami.

Kim💦: Io ti odio.

H8U⛔️: Kimberly...

Kim💦: Ora, se non ti dispiace, dovrei andare a studiare dato che un certo professore stronzo ha deciso che quella di impormi di esporre una parte del programma difronte alla classe, è un'ottima idea.
Kim💦: Tutto questo solo perché sei troppo pigro per fare il tuo cazzo di lavoro.

H8U⛔️: Sono sicuro che sarai bravissima.
H8U⛔️: Sei la migliore del corso, sono davvero fiero di te.
H8U⛔️: Allora, buono studio.

Kim💦: Stammi lontano.

𝒫aradise and war zone. 『 zjm. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora