9.Una festa indimenticabile

344 3 0
                                    

Passò qualche mese e arrivò la festa del suo diploma (ovviamente dopo il suo compleanno ) e la sera, dopo aver festeggiato con i suoi familiari e con me, i suoi amici decisero di portarlo fuori a "festeggiare", così lo chiamavano loro ubriacarsi senza ricordarsi la mattina dopo quello che era successo la sera prima. Per fortuna Dimitri non era così, ovviamente era successo di ubriacarsi un po' ma non era mai capitato di non ricordarsi quello che aveva fatto. Quella sera mentre lui era fuori con i suoi amici io ero stata invitata dalle mie compagne di classe a festeggiare la fine del secondo anno di liceo. Per uno sfortunato caso ci ritrovammo nello stesso bar dei ragazzi e vidi Dimitri baciare una ragazza fregandosene delle persone intorno a lui. Uno dei suoi amici mi vide e dopo si girò anche lui.

<<Cosa stai facendo?!>>

<<Oh ciao Angela! Questa è soltanto una che abbiamo incontrato qui non conta nulla per Dim>>

<<Jessica ti prego portami via da qui prima che gli faccia qualcosa a quella stronza!>>

Mentre Jessica mi stava portando via, Dimitri mi staccò quasi un braccio.

<<Dimitri lasciami andare>>

<<No! Fammi spiegare>>

<<Lasciami!>>

Gridai talmente forte che si fermò la musica e tutti si girarono verso di me. Mi girai e me ne andai fuori dal locale. In quel momento scoppiai in lacrime sia per la rabbia che per il dolore provato dalla vista di quel bacio.

<<Dai Angy non vale la pena piangere per quello>>

<<Invece sì perché non dovrei piangere se lo amo?>>

<<Ma ti sta facendo soffrire!>>

<<Lo so però...>>

<<L'unica cosa che puoi fare è parlare con Dimitri e poi pensare a voi...>>

Quella sera ricevetti tanti messaggi e chiamate alle quali non risposi.

"Rispondi non voglio farti soffrire devo spiegarti"

"Angela ti prego!"

Poi gli inviai un messaggio con scritto di incontrarci al parco per chiarire o per discutere di quello che era successo la sera prima.

Storia di una ragazza innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora