Ormai, é sicuro mio padre ha deciso...
Ci trasferiremo in un altra Città, molto lontana dalla mia.
Ho molti problemi a socializare con le persone.
Non riesco a parlare o ad avere confidenza con gli altri.Da quando mia Madre ci ha lasciati, ed io vivo da sola con mio Padre, provo un profondo disagio dentro di me.
Anche per il fatto che io sono una ragazza molto diversa dalle altre.
Per questo mi sento anche cosí.
E ho paura di non poter essere accettata dagli altri.
Per questo il mio segreto non lo sa neanche mio Padre.Mia madre era una Sirena.
E questo é un fattore ereditario.
A 13 anni, ho scoperto che quando entro in acqua, o quando mi bagno con la qualsiasi cosa...
Mi trasformo in una Sirena...
Ecco perché ho paura di fare amicizie, perché so che prima o poi il mio segreto, che ho tenuto dentro di me, per tutti questi anni, se si veniva a sapere, non so gli altri cosa potevano pensare.Mi avrebbero sicuramente messa da parte.
Anche io mi sento troppo a disagio.A volte, penso di essere una sottospecie di "Mostro", però mi piace essere cosí come sono...
Vicino casa mia, c'é una piccola spiaggetta in cui vado a nuotare tutti i pomeriggi...
Quando vado a nuotare, mi sento libera, come se trovassi la vera me.
Non sento di appartenere a questa vita.
Alla vita "Normale"...Non penso affatto di essere una normale teeneger, a cui importano i ragazzi...
A me interessano solo i libri.
Mi piace davvero tanto leggere.Amo leggere.
Sono molto appassionata dei libri horror....
Mio Padre, mi ha già accennato qualcosa della scuola in cui mi ha inscritto, mi ha detto che é una scuola per "Persone speciali", che hanno qualsiasi problema di inserimento..
Adesso, sto andando a preparare le valige, ho molti vestiti e non so come farò a farli entrare tutti in due valige...
Mio padre, mi ha detto che per il viaggio potrò solamente portarne due.
Domani prenderemo l'aereo...
Non ho capito bene, in quale Città ha intenzione di portarmi, non ho idea neanche di come si chiami la scuola, dove ha deciso di iscrivermi...L'unica cosa che mi ha detto é stata:
"Vedrai, in questa scuola, ti troverai meglio, e troverai persone simili a te."
Quando mi ha detto "Simili"..
Penso proprio, che si stava sbagliando, perché nessuno potrà mai somigliarmi...
Neanche un pò!Sono troppo diversa, dalle altre..
E so di possedere un qualcosa che nessuno possiede!Domani, sarà il giorno tanto atteso!
Prenderò quell'aereo, e andrò in un altra Città...Non so niente di niente di quel posto!
Ho troppa paura, perché so che cambiando paese non risolverò nulla!Rimarrò sempre una ragazza intrappolata nel suo mondo, nella sua spiaggetta, e nei suoi libri!
Non cambierà proprio niente!
STAI LEGGENDO
Il Segreto Delle Sirene.
FantasyUna ragazza di nome Ilaria, si trasferisce in un altra città molto lontana dalla sua, é una ragazza speciale tiene con sé un segreto, che successivamente condividerà con altre due ragazze. Questa città la trasformerà in un altra persona: matura, res...