Prima di andare a casa di Clelia, decido di andare a leggere un pò il diario di Mamma...Apro il diario..
Mamma scrive...
"Questa notte, ci sarà la luna piena... Ed io Gabriella e Francesca dovremmo stare attente a non guardare per nessun motivo la luna e neanche il suo riflesso.
La luna piena causa un certo effetto a noi Sirene.
Comportamenti strani, azioni che si ha il coraggio di compiere...
E qualcosa che non vorremmo, ma che non abbiamo, perciò io e le mie amiche questa sera dormiremo a casa di Clelia, chiuderemo tutte le finestre per di vedere la luna."Allora, se la luna causa degli effetti strani a noi Sirene significa che anche noi dovremmo stare attente...
Guardo la data di quando Mamma, ha scritto il diario..
"18 Aprile."
Esattamente oggi.
Significa, che oggi allora ci sarà la Luna piena...
Appena andrò a casa di Clelia, avviserò le altre....
Sono le 16:00...
Mi preparo per andare a casa di Clelia..
Mi incammino verso casa sua...
"Ragazze, questa sera ci sarà la Luna piena l'ho letto nel diario di Mamma, dobbiamo stare assolutamente attente.
E non dobbiamo guardare la Luna, per nessuna ragione al mondo!"Dissi alle altre...
"Ma per quale motivo, cosa potrebbe succedere?"
Disse Clelia..
"Non lo so, ma Mamma ha scritto che causa comportamenti strani a noi Sirene"...
"E vabene, ragazze allora questa sera per evitare rimarremo tutte a casa mia a dormire, dobbiamo assolutissimamente evitare di guardare la luna..
Uscire e chiuderemo bene tutte le finestre."Disse Clelia...
"Vabene!"
Disse Clelia...
"Ragazze devo andare ad avvisare Papà!"
Dissi io...
"Tranquilla andiamo sull'Isola, e dopo lo avviserai."
Disse Catlina...
"Vabene andiamo allora!"
Dissi io.....
Andiamo a nuotare un pò sull'Isola...
E dopo ci salutiamo...
"Vabene, ragazze allora andate ad avvisare i vostri genitori, ci vediamo a casa mia prima del calo della luna."
STAI LEGGENDO
Il Segreto Delle Sirene.
FantasíaUna ragazza di nome Ilaria, si trasferisce in un altra città molto lontana dalla sua, é una ragazza speciale tiene con sé un segreto, che successivamente condividerà con altre due ragazze. Questa città la trasformerà in un altra persona: matura, res...