Capitolo 7

482 27 0
                                    

É Mattino...

Sono le 07:00..
Devo alzarmi subitissimo, oggi per la prima volta sono riuscita ad alzarmi dal letto, senza nessun bisogno di Papà che mi tiri secchi d'acqua in testa, ma hi avuto bisogno soltanto della mia sveglia!

Devo sbrigarmi!

Papà, bussa...

"Tesorooo, sono io Papà posso entrare?"

"Si, certo Papà!"

Rispondo.

"Tieni tesoro, per farti sbrigare a prepararti, ti ho portato io la colazione in camera, e non che ogni mattina ti limiti solamente a prenderti una fetta biscottata".

"Aaah, grazie Papà sei il miglior Papà, del mondo!"

"Mmmh, lo so!"

Risponde.

E ci abbracciamo...

Sono già le 07:30...

"Papà, devo sbrigarmi, non te la prendi vero?''

"Nooo, tesoro affatto a piú tardi."

Risponde, con area tranquilla...

Sto andando subito a lavarmi la faccia, e dopo di ché, a lavarmi i denti adesso come ogni mattina mi spunterà la coda, oramai sono abituata...

Ecco infatti ho appena finito di lavarmi la faccia, e mi é spuntata subito, menomale che Papà bussa sempre alla porta e non entra di botto...

Vado subito ad asciugarmi piano piano, con degli asciugamani puliti che mi hanno lasciato stamattina presto, qui in bagno...

Mi asciugo, e mi vesto velocemente come ogni mattina con la prima cosa che trovo, non faccio mai caso al mio abbigliamento...

Tanto che mi frega!

Ops, sono le 08:00...

Devo andare subito, perché altrimenti non potrò andare alla Grotta a farmi un tuffo...

Scappo subitissimo dall'Hotel, e mi incammino velocemente...

Entro in acqua, finalmente!

Sto per una bella mezzoretta, ma adesso devo scappare é già tardi!

Poi voglio arrivare un pò piú presto oggi, per stare con Clelia e Catlina...

Entrando nel cancello, mi sfrattono contro quel ragazzo...

Mi giro verso di lui e gli dico...

"Di nuovo tu? Certo che scontrarti, é diventata una rootine quotidiana!"

"Gentile come sempre, vedo...
Sai in questi giorni mi stavo chiedendo una ragazza cosí bella come te, come fa ad essere cosí maleducata?"

"Senti, carino con me non attacca!"

E vado via, dandogli le spalle!

Intravedo Clelia...

Si avvicina a me...

"Ilaria, ciao andiamo a farci una passeggiata, prima che inizino le lezioni?"

"Certo Clelia."

Rispondo..

Nel mentre vediamo anche Catlina, che si unisce a noi...

E nel mentre, vedo anche che si avvicina quel ragazzo...

Oh mamma!

"Ilaria, ti presento mio cugino Luca."

Dice Clelia...

Il Segreto Delle Sirene.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora