É Mattino...Clelia e Catlina, stanno ancora russando...
Sono già le 07:00...
Se dobbiamo andare all'Isola non c'e la faremo, se non si svegliano...
Provo a svegliarle io...
Clelia svegliati..
"Ma che ore sono?"
Rispose Clelia...
"Sono le 07:00 se dobbiamo andare all'Isola dobbiamo andare adesso, prima che si faccia troppo tardi... Altrimenti rischieremo di arrivare tardi a scuola!"
Dissi io...
"Aaah, si hai ragione, aspetta che cerco di svegliare Catlina..."
CATLINAAAA SVEGLIAAAAA!
"Oh, ma che ore sono?"
Disse Catlina alzando la testa...
"Sono le 07:00, dobbiamo andare sull'Isola, prima che sia troppo tardi!"
Disse Clelia...
"Ah, si hai ragioneee!"
Ci alziamo dal letto e andiamo a prepararci subito...
Ci trucchiamo, ci laviamo, ci vestiamo e ci incamminiamo velocemente sull'Isola...
Sono già le 08:30...
Dobbiamo sbrigarci!
Andiamo a farci delle nuotate, e dopo un pò, usciamo e ritorniamo in superfice, e ci incamminiamo velocemente verso scuola...
Le 09:00...
In tempo per fortuna!
Stavamo per entrare nel cancello della scuola ed improvvisamente io intravedo un tubbicino sopra rotto con un pò d'acqua correre...
Clelia, stava per passare ...
La fermo subito!
"Cleliaaaaa, non passare di lí, passa di qui altrimenti ti bagnerai!"
"Ma cosa?"
Lei risponde...
Si gira, e vede il tubbicino rotto...
Dopo un pò si sposta subitissimo....
"Ragazze, menomale che mi avete avvisata vi immaginate cosa sarebbe successo?"
"Eeeehm, non oso immagginare!"
Disse Catlina...
"Ragazze, entriamo subito in classe che é meglio!"
Dissi io....
Proprio quando eravamo vicine, alla porta della nostra classe...
Indovinate chi vedo...
LUCA....
Oh, Mamma che seccaturaaa!
"Ciao, Ilaria!"
"Emmmh, Ciao!"
"Senti, forse magari abbiamo iniziato con il piede sbagliato, sono molto dispiaciuto per tutti gli inconvenienti e i malintesi che ci sono stati fra di noi!
E se ricominciassimo tutto da capo, e facessimo finta che non fosse successo nulla? E diventassimo amici?
Che ne pensi?"Dissi lui....
Ripensai a quello che mi avevano detto Clelia e Catlina ieri quando eravamo sull'Isola, e cioé che potevo dargli una possibilità anche solo per amicizia...
STAI LEGGENDO
Il Segreto Delle Sirene.
FantasiUna ragazza di nome Ilaria, si trasferisce in un altra città molto lontana dalla sua, é una ragazza speciale tiene con sé un segreto, che successivamente condividerà con altre due ragazze. Questa città la trasformerà in un altra persona: matura, res...