Capitolo 33

290 16 20
                                    


Non riesco a dormire...

Il solo pensiero, che domani dovrò lasciare tutto questo mi distrugge.

Scendo giú in cucina, e vado a prendermi una bella tazza di Latte Caldo.

Bussano alla porta..

É Luca, ha una busta rossa tra le sue mani.

Decido di aprirgli la porta..

"Ciao so che non dovrei essere qui a quest'ora...
Però Ilaria, io non voglio che tu vada via."

"Non voglio neanch'io lasciare le mie amiche, e tutto questo...
Ma non ho altra scelta..
Perché sei qui?"

"Io volevo vederti, anche solo per un ultima volta."

Si avvicinò lentamente a me, mise le sue mani leggermente sul mio viso..
E mi dette un bacio...

"Luca io..."

"No ti prego non aggiungere altro!
Questa lettera, é per te!
Io credo nel nostro amore..
E spero che per te, sia lo stesso!
Buonanotte."

Chiuse la porta, ed andò via.
Devo ammettere, che non mi aspettavo che Luca, potesse arrivare a tanto...

Vado in camera a leggere la lettera...

"Amore mio...
Ricordo ancora il giorno che ci siamo conosciuti.
Sei sempre stata una ragazza dura, ostinata, e forte.
Ma soprattutto, sei bella proprio come il giorno in cui ti ho conosciuta!
Anzi, diventi ogni giorno piú bella!
Ti ho sempre detto, che nei tuoi occhi, ero capace di leggerti il pensiero, i tuoi stati d'animo, e se in quel momento eri triste o felice...
Ti conosco oramai da 4 mesi.
E siamo stati insieme per 3 mesi.
Non sono ne tanti, e ne pochi.
Ma mi sono bastati, per conoscere la ragazza incredibile che sei!
Non ho mai creduto all'amore, tutte le ragazze con cui sono stato, ci sono stato sempre e solo per divertimento.
Però quando stavo con te, tutto cambiava.
Tu hai sempre avuto non so, quel dono, di riuscire a farmi diventare meno Stronzo.
Tu sei stata l'unica ragazza, che io ho amato veramente.
E non riuscirò mai, a dimenticarti facilmente, e mai nessuna ragazza riuscirà sicuramente a farmi innamorare come hai fatto tu!
Non avrei mai pensato, che tra di noi, potessero esserci segreti...
Ero il tuo ragazzo, potevi dirmi benissimo che in realtà tu eri una Sirena.
Non ti avrei mai lasciata, per una cosa cosí...
Perché quando ami davvero qualcuno, devi accettarlo per quello che é... E non per quello che vorresti che fosse!
Detto tutto questo, sentivo di scriverti questa lettera, per esprimerti tutto quello che forse non sono mai riuscito, a farti capire!
Devi promettermi, che comunque andranno le cose, non ti dimenticherai mai di me!
Spero che tu possa trovare un ragazzo che comunque possa renderti felice!

Sono rimasta allibita, le parole di Luca, mi hanno fatto rimanere davvero a bocca aperta...
Io non potrò mai dimenticarmi di lui, neanche se arrivassero altri 200 ragazzi, nella mia vita.
Il posto che lui ha nel mio cuore é unico...
Devo andare da lui, devo andare a dirgli che io ho provato, le stesse cose che lui, ha provato per me...

Non mi importa, di che ore siano...
Ma io devo andare da lui...

Cosí, esco di nascosto e vado a cercarlo...

All'improvviso lo intravedo da lontano, e inizio a correre verso di lui...
Lui fa lo stesso, e appena lo raggiungo, lui mi abbraccia e mi stringe forte a sé...

Il Segreto Delle Sirene.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora