Capitolo 5

601 33 6
                                    

Driiiiiiiinnnnn....

É suonata la sveglia! É ora di alzarsi!

Ed ecco, il mio primo giorno di scuola!

Sono così, ansiosa ho una paura tremenda!

Per non parlare di quanto sonno abbia...

Adesso mi alzo dal letto, e vado a fare colazione, e dopo ho intenzione di andare a farmi un tuffo nella Grotta, e dopo di ché, andrò a scuola...

Che ansiaaaa!
Papà mi porta la colazione in camera...
Avevo una fame...

"Buongiorno Principessa"

Mi sussurra come ogni mattina..

"Buongiorno Papino."

Rispondo...

"Tesoro, oggi é il tuo primo giorno di scuola, sbrigati altrimenti farai tardi!"

"Tranquillo Papà"...

Sono già le 08:20..

Devo essere a scuola alle 09:00.. Devo sbrigarmi, non posso arrivare in ritardo!

Mi vesto, mi metto un filo di matita mi sistemo i capelli, prendo una fetta biscottata con la marmellata e mi incammino verso la spiaggia, a tutta velocità...

Vado subito a farmi un tuffo, nella mia grotta segreta...

Dopo un po, mi incammino subito verso la mia "Nuova Scuola"...

Sono già le 09:20, appena in tempo!

Tiro un sospiro di sollievo!

Sto per entrare, e da adesso in poi tutto cambierà!

Su dai Ilaria, c'è la puoi fare!
Basta solo che tu prosegua per la tua strada, cammini dritto, e a testa alta!

Sono appena entrata...

Devo ammettere che questa scuola é davvero molto grande, appena entrata ho intravisto un muro, tutto pittato..
Molto bello...

E a quanto pare, ci sono anche degli armadietti per mettere dentro i libri..

Io non ho ancora nessun libro, perché sono arrivata in questa Città da soli due giorni..

Adesso sto camminando per la scuola, per cercare di capire quale sia la mia nuova classe, chissà come saranno i miei nuovi compagni!

Dall'altra parte, a destra ho intravisto un gruppetto di ragazzi..

Formato da due ragazze, e tre ragazzi...

Io passo diretta per non farmi considerare, o meglio dire per non farmi vedere...

Uno di quei ragazzi di guardava, ha iniziato a guardarmi fisso, e sembrava che non la smettesse piú !

Che seccatura! E girati imbecille!

Pensavo tra me, e me...

Dopo un pò di tempo, si avvicina a dove ero io..

"Ciao, sono Luca sei una nuova studentessa? Non ti ho mai vista prima d'ora!"

Rispondo.

"Ciao, si sono qui, soltanto da oggi."

"E come mai?"

"Beh, ecco é un po lungo da spiegare.."

Fa un sorrisetto...
...

"Beh, non preoccuparti, una ragazza cosi bella come te, avrà pure i suoi motivi."

"Senti, non sono una ragazza come tutte le altre come tu pensi.
Adesso ciao."

Il Segreto Delle Sirene.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora