Capitolo 36

1.5K 93 11
                                    

Mi giro, e naturalmente vedo Taylor.
"Posso parlarti un attimo?"
"Mmh va bene, parla" dico subito.
"Preferirei in privato" dice guardando Zack che senza dire nulla si allontana andando a salutare un suo amico.
"Voi due state assieme?"
Senza pensarci due volte rispondo un "si" secco.
"Pff, contenti voi" dice. Si gira e se ne va.
Mi aveva talmente tanto fatto incazzare Taylor, che volevo dimostrargli che non me ne poteva fregare di meno di lui e delle sue migliaia di cagne con cui si metteva assieme.
A partire da Christine.
"Che ti ha chiesto?" Mi domanda Zack facendomi tornare sulla terra.
"No niente di che tranquillo" e gli rivolgo un sorriso rassicurante, o almeno penso!
Io e Zack torniamo a casa. È l'ultima settimana prima delle vacanze natalizie. Non vedo l'oraa.
Appena arriverò a casa chiederò alla zia il permesso per la montagna. Cloe e Samantha sono già sicure di venire, con gli altri ho parlato oggi e chiederanno tutti in questi giorni ma sono praticamente certi di poter.
In teoria Chad c'è sicuramente con Monica, dato che è lei che mette la casa.
Zack invece aveva già programmato di tornare nella sua vecchia casa assieme alle sue cugine e passare il Natale con i suoi vecchi amici. Un po' mi dispiace ad essere sincera. Un po' tanto.
Taylor invece ci sarà ovviamente!
"C'È QUALCUNOOO?" urlo appena entrò a casa con Zack.
Nessuno risponde e quindi vorrà dire che nessuno è in casa.
Io e Zack ci sistemiamo subito sul divano e ci guardiamo un bel film in santa pace mangiando Nutella e pop corn. Mix perfetto che però Zack non vuole assaggiare perché dice che ci sono troppi zuccheri e calorie e che sono porcherie per lo stomaco. Bah, io non capisco tutta sta gente che sta attenta alla linea in sto modo.
Godetevi la vita e basta!

Taylor's pov
Cosa ci fa Allison con uno sfigato del genere.
Eccola che entra a scuola e mi guarda. La squadro dalla testa ai piedi rendendomene conto solo nel momento in cui vedo che mi sta guardando come dire 'l'hai finita di fissarmi o andiamo avanti ancora molto?'
Distolgo lo sguardo e faccio finta di nulla.
Suona la campanella e me ne vado in classe. Il lunedì come al solito è la giornata più pesante della settimanae al suono dell'ultima campanella sfreccio fuori da scuola.
Appena fuori il cancello vedo Allison e Zack per mano.
Non so cosa mi dicesse il cervello in quel momento ma ho preso Allison per un braccio.
Lei si gira e "Posso parlarti un attimo?" Le dico subito.
"Mmh va bene, parla" dice lei.
"Preferirei in privato" dico guardando Zack come per farle capire che non voglio che ascolti.
Lui senza dire nulla se ne va a parlare con un suo amico, anche lui sfigato ovviamente!
"Voi due state assieme?" Dico infine
"Si" risponde lei, come se fosse evidente.
"Pff, contenti voi" dico, e me ne vado, deluso da quella sua affermazione. Che poi, perché così deluso? Non mene frega nulla di lei, che vada con gli sfigati.
Io in fin dei conti sto con Amanda. Sto abbastanza bene con lei, è un brava ragazza, simpatica, bel fisico, disposta. Nulla da dire!
Forse però non mi prende come Allison, è vero... Ma magari devo solo conoscerla meglio.
Basta con sta Allison, Taylor, basta!

Ora sono a casa da solo, cioè con le mie sorelle che però stanno facendo un sonnellino pomeridiano, o almeno penso dato che l'ultima volta pensavo stessero dormendo e invece stavano giocando in camera con le barbie.
Mamma vuole che dormano almeno una mezz'oretta sennò la sera diventano capricciose.. Non capisco questa logica ma obbedisco comunque perché sono un bravo ragazzo, veramente!
"Tayyyyyy Carol non mi lascia Ken" ecco appunto... dormendo. Charlotte compare davanti alla televisione non lasciandomi continuare la mia serie televisiva.
"Come non ti lascia Ken? Chi è Ken Charlotte? Ma soprattutto cosa state facendo?"
"Ma Tay Ken è il pincipe di barbie, pensavo di averti insegnato qualcosa, zucone" mi spiega mia sorella con aria esasperata.
"Intanto si dice principe, con la R, Char... E poi io vi avevo detto di andare
a letto" faccio il finto arrabbiato anche se so che non funziona con queste due monelle.
"Ascolta Tay io non ti ho chiesto come si dice pincipe, ti ho detto che Carol non lassa Ken e io non posso far fare i bambini alla mia barbie senza Ken"
WTF? Faccio finta di non aver sentito niente e vado subito di sopra, mentre Charlotte mi segue correndo, quante volte le avrò detto di non correre non si sa!
"Allora cosa stiamo facendo qua al posto di dormire? filate a letto bambine che tra mezz'ora arriva la mamma e sapete che vuole che dormiate" incrocio i pugni sui fianco sperando mi diano un'aria da duro.
"Ma uffiiiiii!!" La più piccola inizia a far tremare il mento, come se stesse per piangere anche se so che lo fa apposta.
"Dai fratellone appena vediamo che la mamma è arrivata mettiamo via tutto e ci mettiamo a letto, ti pregoooo!" Mi dice subito Carol.
"Ti pegooooo Taylor" charlotte mi prende una gamba e non si decide a mollarla.
Sono combattuto da questa scelta però infine le lascio sempre fare quello che vogliono, quindi annuisco strabuzzando gli occhi. Mannaggia voi!
Le bambine gioiscono e si rimettono subito all'opera.
"Però..." Continuo "Carol lascia che anche la barbie di Charlotte si diverta un pochino" le due bambine mi guardano con aria interrogativa.
"Lascia che la barbie di tua sorella abbia un bambino insomma daiii, fate un po' per ciascuno" ed esco dalla camera.
"Oppure una cosa a tre" dico sottovoce con un sorriso malizioso.

Dopo poco tempo qualcuno suona il campanello.
Vado a vedere chi è e noto una chioma bionda, ufff!
Apro sapendo che è Amanda.
"Ciao amore!"mi saluta subito lei dandomi un bacio sulla guancia.
"Ciao" ricambio però con un bacio a stampo. Appena le sue labbra sono sulle mie immagini di Allison che bacia in modo poco casto Zack si ripetono nella mia mente.
Mi vengono quasi i brividi ad immaginarmeli insieme, lui che le tocca i capelli, poi scende, le accarezza il volto, le labbra rosse e gonfie, poi continua facendo strisciare la sua mano morta sul corpo di Allison arrivando fino alla coscia e da lì salendo. Mi sale un nervoso.
Serro i pugni e tutto d'un tratto inizio a toccare Amanda ma non come faceva Zack nella mia testa, in modo quasi cattivo. La prendo di peso e la sbatto sul divano, mettendomi sopra e inizio a sbottonarle i pantaloni. Non so cosa mi prenda, non riesco a controllarmi.
Fin quando non apro gli occhi rendendomi conto di ciò che realmente sto facendo e noto il volto di Amanda stupito, impaurito e sconvolto.
"Taylor ma che ti è preso? Mi hai fatto male" dice lei coprendosi il volto.
Non so cosa dire, non mi era mai successo.
"Amanda scusami, veramente non avevo alcuna intenzione di farti del male, non so cosa mi è saltato per la testa"
Lei non parla, è sconvolta lo so.
"Scusami amore" le dico io sotto voce abbraciandola e stringendola a me.
Lei é subito un po' rigida ma poi si lascia andare alle mie braccia forti e le cade una lacrima sulla mia maglietta.
Mi sento di merda veramente, come è potuto accadere che perdessi così la testa solo per..... Lei.
Nulla da fare, divento matto per Allison e chiunque le si avvicini, amo la ragazza che sto abbracciando ma forse non così tanto come penso perché LEI è il mio pensiero fisso, nulla da fare, amo Allison più di ogni altra cosa e non penso che ciò che provo per lei potrà mai essere superato da qualcun'altra.
Allison ma cosa mi hai fatto?

~spazio autrice~
We bella gente, ma cosa è successo al nostro Tay?? Ahia.
Bacioni

CloeSve

IO E IL MIO FANTASTICO CASINO [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora