Non ci voglio parlare con quello. Posso scappare! Con passo svelto mi avvio per tornare al gruppetto dove c'erano mio fratello e i miei...ormai più suoi che miei, amici.
Lui però mi raggiunge prima e mi blocca prendendomi per il polso. Manco un battito.
Mi giro di scatto e lo guardo storto, come può farmi lo stesso effetto ogni santissima volta?!
Lui con il suo solito ghigno sulla bocca dice: "Ehi piccola, dove scappi?"
"Via da te, dato che non ti sopporto" dico io con un sorriso ironico.
"Ma che tesoro che sei, ti avviso Parker, ciò che voglio lo ottengo. "
"Ahahahahah ma fammi il piacere" detto questo mi giro e con passo svelto vado dal gruppo.
Nessuno sembra essersi accorto del mio ritorno e di quanto successo con Taylor, meglio così.
Dopo un paio di minuti però, Cloe si avvicina a me: "Ho visto quello che è successo con Taylor, capisco quanto tu ti sia incazzata, ma davvero è solo una trappola, a lui non interessi, senza offesa, è un tipo da una botta e via, lo conosco ormai, non vorrei mai che ti facesse soffrire"
"Ma si Cloe, lo avevo capito, ma ti giuro che non sono per niente attratta da lui" sono una pessima bugiarda, ma forse sto solo dicendo la verità dato che una persona con un carattere da sbruffone come il suo non avrebbe neanche diritto di essere su questo pianeta.
"Beh, questo lo dici tu, come fai a dire che non sei attratta da lui? Cavolo guarda che fisico e poi bacia estremamente bene" mi sento disgustata alle parole di Cristen che non so neanche da dove sia sbucata. Prima di poterle rispondere continua "Al massimo è lui quello che non è attratto da te, c'è guardati, sei solo una stupida ragazzina che non riesce neanche a distinguere un bel ragazzo, con questi capelli sciatti e con questo fisico che non è niente paragonato al mio"
Ma che? Ma, non ho parole per fortuna sennò poverina. Ma chi diavolo pensa di essere?
"Ma chi ti pensi di essere? Ma ti sei vista? Bel fisico te la lascio passare, ma i capelli stai pure zitta tesoro perché se i miei sono sciatti non so i tuoi dato che assomigliano a un moccio!" tutti i ragazzi intorno a me iniziano a ridere.
Cristen cerca di saltarmi addosso ma qualcuno la blocca... Taylor.
"Ma cos'è successo qua?" Mi guarda torvo.
"Tieni a bada l'ochetta qua" rispondo fiera di me stessa e mi giro e faccio per andarmene.
Questa giornata è stata fin troppo stressante e non vedo l'ora di ritornare a casa e guardarmi la tv.
Inizio ad incamminarmi, non ho neanche salutato nessuno, ma penso che mi capiranno. Non ho più voglia di parlare con nessuno.
Sento però qualcuno che alle mie spalle si dirige verso di me.
Ti prego fa che non sia la smorfiosetta o il suo amoruccio. Quando mi giro vedo subito Cloe e una ragazza dai capelli biondi che era presente quando stavo parlando animatamente con Cristen.
Per un momento smetto di camminare e quando mi raggiungono Cloe dice "All sei stata fortissima! Avresti dovuto vedere la faccia di Cristen appena sei andata via!"
"Vi ringrazio ma non sono in vena di congratulazioni o applausi anche perché ciò che ho detto mi è venuto direttamente dal cuore, seriamente come si permette... vabbè basta"
"Ok hai ragione comunque non avrebbe dovuto" parla Cloe e l'altra ragazza ascolta senza parlare solo annuendo, sembra simpatica.
"Ciao, non ho potuto presentarmi all'ospedale, io sono Samantha, ho sentito molto parlare di te dai ragazzi e da Cloe" prende parola la ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri.
"ahah non sapevo di essere così famosa" dico un pò imbarazzata stringendole la mano "Comunque io sono Allison, ma a quanto pare lo sai già, puoi chiamarmi All"
"Okay All" mi dice lei sorridendo.
Io ricambio e giro lo sguardo verso Cloe che prende la parola dicendo "Ragazze, sta sera c'è una festa, pensavo di andarci, che ne dite, andiamo assieme?"
L'idea non mi dispiace, ma non so se la zia mi lasci così rispondo "Certo, prima devo chiedere però "
Samantha invece dice "I miei sta sera sono via perciò si, magari dopo la festa venite a dormire da me? Che dite?"
"Sarebbe fantastico!" Quasi urla Cloe per poi abbracciarci entrambe. Mi piace come carattere, e neanche Samantha mi dispiace.
Se voglio uscire sta sera, devo tornare, ma all'ultimo momento sembra arrivare qualcun'altro. Chi altro dovrebbe volermi rovinare la giornata che fino a adesso è stata un completo disastro. Mi giro e vedo Drew che corre verso di me. Oh si è finalmente accorto che esisto! Cloe e Samantha sembrano sorprese e mi guardano con curiosità.
"All aspettami, perché sei scappata in quel modo senza dirmi niente?"
Decido di starmene zitta, non mi pare ci sia bisogno di spiegazioni.
Appena arriva ha il fiatone per la corsa, dopo essersi riassestato un po' guarda le due ragazze.
"E voi chi sareste?"guarda le due ragazze con tono non troppo didpiaciuto.
"Piacere io sono Samantha"
"Piacere io sono Cloe"
"Oh siete amiche di mia sorella?" Chiede lui.
"Si" dicono le due all'unisono. Sembrano imbarazzate e vorrei che mio fratello scomparisse.
So che ha questo impatto sulle ragazze però no cavoli, no le mie amiche.
"Si ok bene, allora beh ci vediamo" sorrido alle due ragazze. Dopo un po' si girano e vanno nella direzione opposta alla nostra.
Dopo alcuni minuti di silenzio mentre percorriamo la strada verso casa Drew parla: "Posso chiederti una cosa?
"Dipende" dico io.
"Per caso ti interessa Taylor?" A quella domanda sbianco, non posso dirgli che mi interessa! Aspetta...cosa?! Ho ammesso che mi interessa Taylor? Portatemi in un manicomio.
"All?" Dice lui interrompendo la mia profonda riflessione.
"Ehm...si, cioè no no non mi interessa quello, ha figurati."
"Ah, peccato"
"Perché? " chiedo io incuriosita.
"Perché ti guardava sempre"
"Cosaa?"quasi urlo io. Forse mi stava guardando solo perché io e la tipa la... Cristen... Blaaaa mi viene il voltastomaco sono a dire il suo nome, comunque, solo perché stavamo litigando"
"Si, ti guardava fidati" dice lui facendo spallucce.
Non riesco a reprimere un sorriso.
"Beh non è male come ragazzo" al che lo guardo storto. Non è che mi dia fastidio avere un fratello con un orientamento sessuale diverso dal solito, però non è da lui. C'è insomma con tutte le ragazza che ha avuto.
"Ei ei ei, non sono niente di ciò che stai pensando, scordatelo. Ho intenzione di rimanere...etero"
"Ahahah ok, non che mi dispiaccia" dico scoppiando a ridere data la sua faccia tutta rossa.
"Fidati, e per dimostrartelo vorrei che mi facessi conoscere le tue amiche, in particolare la biondina" mi guarda e mi fa l'occhiolino. Pffff, che sbruffone!
"Vedremo" lo guardo con un sorrisetto. Adoro avere io il potere.
Non dice niente.
Arrivati a casa chiedo subito alla zia il permesso per poter uscire la sera, lei acconsente, ma mi chiede di tenere il telefono sempre con me.
Prima di iniziare a prepararmi vado a salutare Scarlet e a sentire come sta il mio fratellino che è sempre a letto a causa del ginocchio. Nella stanza trovo un ragazzo dell'età di James e due ragazze, "Ciao ragazzi" dico entrando "Ciao" dicono loro in coro "Lei è All, mia sorella " dice poi James
Io sorrido e dopo un po' di minuti esco dalla stanza.
Mando un messaggio a Cloe e Samantha nel nuovo gruppo Whatsapp che hanno creato "Ehi ragazze, io per sta sera posso, voi?"
Cloe: si anche io
Samantha: anche ioo
Cloe: perfetto, a che ora, dove?
Io: facciamo in piazza..per che ora inizia la festa?
Cloe: per le 9/9:30
Io: allora 9 in piazza, va bene?
Samantha: perfetto
Cloe: si, a dopo
Blocco lo schermo del telefono, sono le 7 perciò inizio a prepararmi, ho gia mangiato circa mezz'oretta fa.
Mi preparo in un' ora e mezza, mi metto un vestito nero, con dei sandali neri col tacco oro. La borsa anche quella nera, con le fibie oro. Lascio i capelli sciolti e ci faccio dei boccoli in fondo. Mi avvio verso la piazza e contemporaneamente arriva anche Cloe. Ha un vestito come il mio, solo che bianco con decorazioni verde acqua, dei sandali del medesimo colore e una pochette bianca. Sta molto bene. Dopo due minuti arriva anche Samantha in po' di corsa "Scusate il ritardo" dice subito "Fa niente" dice Cloe, infatti eravamo in anticipo. Erano le 9 meno cinque.
Sam era vestita molto bene anche lei, aveva una gonna a vita alta rosa cipria e una maglietta bianca ricamata. Ai piedi come noi tacchi, e una borsetta tracolla sempre bianca con decorazioni del colore della gonna.
Arriviamo alla festa, c'è molta gente.
La musica è altissima ed è pieno di ragazze e ragazzi che chiacchierano, ridono e ballano.
Credo che sarà una lunga serata.~spazio autrice~
Ciao ragazziiiiii
Tutto bene? Speriamo vi piaccia questo nuovo capitolo e, nulla, ci vediamo al prossimo:)Questa volta vi vogliamo consigliare
Overprotected di @1973stay
STAI LEGGENDO
IO E IL MIO FANTASTICO CASINO [in revisione]
Novela JuvenilAllison Parker, una ragazza di sedici anni, capelli neri, occhi azzurri, piena di amici, con due genitori a dir poco fantastici, è la seconda di quattro figli. Era veramente felice ma era tutto fin troppo bello per esser vero. I genitori infatti se...