"E queste cosa sono?" sbottò con tono duro tenendo stretto tra le mani quel pacchetto.
Spalancai gli occhi come se avessi visto un fantasma, Zayn era riuscito a scoprirmi un paio di volte da quando stavamo insieme, ma in quel momento era davvero troppo.
"Io..io.."
"Ti prego, dimmi che non è ciò che penso!"
Restai in silenzio, perchè dirgli una bugia?
Abbassai lo sguardo sul pavimento intrecciando nervosamente le mani, avrei dovuto essere più prudente e parlarne era alquanto imbarazzante.
Zayn stava per dire qualcosa ma in quel momento sentimmo le chiavi girare nella serratura, allungai una mano tentando di prendere il pacchetto dalle sue mani ma lui lo ritirò a sé.
"Ti prego", sussurrai.
"Sera a tutti!" un Harry alquanto felice entrò dalla porta facendomi immobilizzare.
Vidi Zayn con la coda degli occhi, mettere quel pacchetto nella tasca posteriore velocemente e tirai un sospiro di sollievo.
"Perchè mi fissate?" chiese stranito, in realtà aveva ragione.
Scossi la testa fingendo un sorriso andandogli incontro e abbracciandolo. "Mi sei mancato", sussurrai.
"Anche tu", mi baciò i capelli stringendomi forte. "Cosa c'è per cena? Sto morendo di fame", mi sorrise cominciando a camminare verso la cucina.
Zayn non c'era.
"Ehm..non lo so", mi passai una mano tra i capelli.
"Oh tranquilla."
Corsi su per le scale rallentando mentre mi avvicinavo alla sua camera, la porta era socchiusa e sbirciando senza fare rumore, lo vidi lì seduto ai piedi del letto mentre stringeva tra le mani quel pacchetto, dandogli più di qualche occhiata.
"Zayn", entrai e lui alzò gli occhi su di me. "P-puoi ridarmelo, per favore?" protesi la mano verso di lui, ma tutto quello che fece fu guardarmi in silenzio. "Per favore."
Si alzò e posandolo nuovamente nella sua tasca posteriore cominciò a parlarmi.
"Perchè prendi queste pillole?" domandò, cercando di rimanere calmo.
Deglutii, mentre nella mia testa provavo a mettere in ordine un discorso logico.
"E non le hai prese solo una volta, ogni volta che finiamo di fare l'amore vedo che le prendi", enunciò facendomi sentire un po' in imbarazzo.
"Dimmi perchè!" sbottò d'un tratto facendomi sobbalzare.
Probabilmente, sorpreso dalla mia reazione, fece un passo indietro sospirando.
"Perchè non me l'hai detto?" continuò con le domande.
"Per evitare tutto questo!" alzai la voce.
"Tutto cosa?"
"Avevo paura.." sussurrai facendolo rimanere di sasso. "Avevo paura."
"Puoi spiegarmi per favore?" il suo tono era ancora rude, io sbuffai. "Io non sopporto quando mi si nasconde qualcosa, Abbie."
"Non volevo tenertelo nascosto."
"Ma l'hai fatto."
Mi sedetti ai piedi del letto, con quel clima così teso non potevamo chiarirci, saremmo finiti solo per urlarci contro.
Zayn mi si avvicinò, e si sedette accanto a me mettendo il pacchetto tra le mie mani.
"Mi è già successo...u-una volta e...non voglio neanche s-spiegare com'è andata, ho solo paura che..che possa succedere di nuovo..c-che possa succedere qualcosa di male, che possa succedermi-"
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfic-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...