Allenamento

305 16 2
                                    

Quando arrivai nella sala da combattimento Logan mi stava già aspettando. Oggi era sabato quindi nessuno ci avrebbe interrotto.

Era in mezzo alla sala e si allenava da solo con la sua spada.

Dopo il mio "sogno", gli chiesi se poteva darmi qualche aiuto nella lotta.

All'inizio gli sembrava molto strano, però gli avevo detto che volevo migliorare un pò e allora aveva accettato.

《Buon giorno.》gli sorrisi

《Giorno. Allora tu vuoi migliore giusto?》

《Giusto. Fin'ora mi basavo soprattutto sull'arco ma vorrei imparare a usare anche meglio la spada o altre armi.》

《Va bene. Di solito i cacciatori usano solo un'arma però io sono sempre stato dell'opinione che bisognerebbe saperne usare più di una.》

Mi porse una lunga spada d'argento con il manico del medesimo colore e alcune iscrizioni sopra.

Muoveva la spada nella sua mano per abituarsi all'arma prima che si lanciò contro di me.
Riuscivo a mala pena a deviare il suo colpo. Alzai la mia spada per combattere e non potei non notare quanta forza abbia Logan. Era veloce e aveva un perfetto equilibrio tra il movimento delle braccia e quelle delle gambe.
Le nostre spade continuavano a incrociarsi e ad ogni colpo E brava diventasse più forte.
Io mi sono sempre allenata a tirare con l'arco, la balestra e certe volte a usare dei pugnali.
Mio padre aveva detto che è insolito per un cacciatore usare più di una o due armi. Di solito si usava la spada oppure i pugnali e rare volte l'arco. Però papà diceva sempre che avessi un innato talento per l'arciere quindi decisi di usare quello.
Da quando la mamma però mi aveva detto di sfruttare di più le mie abilità della caccia, dovevo usare più armi.
Logan continuava a colpirmi con forza, come se volesse uccidermi.
L'unico modo era deviare i suoi colpi, ma io stessa non avevo abbastanza forza per batterlo. Volevo sconfiggerlo basandomi solo sulla mia forza umana.
Più facile a dirsi che a farsi.
In tutta la sala si sentiva il rumore del metallo delle spade che si scontravano e prima che potessi accorgermene, mi ritrovavo senza spada in mano e con quella di Logan puntata alla mia gola.

《Ti credevo un pochino più abile.》disse con un lieve sorriso

《Non sono mai stata addestrata con un tipo di arma come questa.》risposi

《Si vede》rise

《Molto divertente.》

《Non prenderla sul personale. Sei molto più talentuosa con l'arco scommetto.》

《Non mi dire.》

《Toglimi una curiosità. Perché vuoi imparare a usare più armi? Sei brava con l'arco. Ti ho vista più volte durante gli allenamenti in classe.》

《Il fatto è che, si sono brava, però certe volte in un duello una spada oppure un pugnale è più facile da maneggiare.》Non era nemmeno una bugia

《E sei venuta da me perché? Per via della mia reputazione?》

《In parte si. Sei molto bravo e sei riuscito a battere un alunno di quarta. Quindi pensavo chi meglio di te poteva insegnarmi?》

Lui accennò un piccolo sorriso sulle labbra.

《Mi sento onorato. Vuoi fare un'altro giro?》

Annuì e presi la mia spada.

Anche questa volta persi, però ero riuscita a resistere di più rispetto a prima.
Abbiamo cambiato arma molte volte volte. Dalla spada siamo passati ai pugnali e pure alle lance.
Era bravissimo con qualsiasi cosa in mano. Fra poco poteva uccidere qualcuno con un bastoncino di legno. Era abile e scaltro e le sue mosse erano tutte fluide. Ogni colpo sulla mia spada sembrava che diventasse più forte. Mentre usai la mia spada, lui da non so dove, tirò fuori due pugnali per combattere. Ogni mossa era perfetta. Sapeva dove colpirmi e visto che usava due armi, mi colpiva sempre in due punti diversi.
Con le lance non me la cavavo molto meglio. Logan girava la sua con movimenti sicuri nella sua mano. Colpiva von forza sulla mia e non avevo alcuna occasione di attaccare perché mi anticipava in ogni mossa.

La Cacciatrice DemoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora