Sparizione

107 5 1
                                    

* 6 mesi dopo *

Ormai sono passati più di 6 mesi e nessuno ha più avuto notizie di Alexei Black e dei suoi 5 nipoti, spariti all'improvviso.

L'ultimo loro avvistamento fu settimane fa, quando Alexei attaccò la casa della famiglia, ferendo non solo due dei suoi cinque nipoti, ma anche dei licantropi e una strega.

Ora l'intero mondo sovrannaturale è in panico, non sapendo quale sia la prossima mossa del demone.
In molti sono più che convinti che stia formando la sua armata, aspettando il momento giusto per attaccare.

Una domanda che sorge spontanea è: che fine hanno fatto 5 ragazzi?
Arthur, Alyson, Lucas, Alexys e Aiden Black sono scomparsi da un giorno all'altro, senza lasciare alcuna traccia.

Alexei è riuscito a prenderli e sottometterli al suo volere? Oppure sono riusciti a fuggire, in un posto lontano? Si saranno uniti volontariamente alla schiera del nonno?

Peter Light, stregone Capo del ministero di stregoneria, ha dichiarato di non aver avuto alcune notizie dei Black. Sembrerebbe che nemmeno lui sappia cosa stia accadendo.

"Non sappiamo cosa stia succedendo" le sue parole spaventate "Ma sappiamo che ci aspetta qualcosa di molto brutto."

Per molti i 5 Black saranno la nostra salvezza, per altri la nostra rovina, per altri ancora sono morti tempo fa.

ovvio che sono stati uccisi. Alexei è riuscito ad impadronirsi dei loro poteri e li ha fatti fuori. Non c'è altra spiegazione." -Cristabel Martínez, vampiro

"Secondo me hanno deciso di seguire il nonno. Vediamo in faccia la realtà, sono demoni." -Mark Angel, stregone

"Ho sentito dire che Aiden Black potesse prevedere il futuro. Che abbia visto qualcosa di spaventoso, qualcosa che ci distruggerà?" -Maya Belvedere, lupo mannaro

"Io sono più che convito che stiano cercando un modo per fermarlo! Li conosco, non sarebbero mai scappati. Sono più che certo che anche loro stanno formando un esercito!" -Grayson Callahan, lupo mannaro

"Magari sono stati catturati dai cacciatori. Forse Christopher Rogers li sta tenendo segregati, come se aspettasse di usarli come arma." -Amphitrite Stone, strega

Qualunque di queste teorie fosse vera, spero che tutto siano preparati a qualcosa di grande, che il mondo magico e umano non abbia mai visto.
Qualcosa di veramente grande sta arrivando....

La Cacciatrice DemoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora