Camminai per i corridoi della scuola.
Dopo la visione di ieri notte volevo approfondire delle cose, così decisi che quel pomeriggio avrei cercato qualche libro riguardo alla mia famiglia nella biblioteca della scuola.
Stranamente non c'erano molte persone in giro, anche se di solito a quest'ora molti erano già in giro per non arrivate tardi a colazione.
Alla mia sinistra vedevo un largo muro che indicò tutti i caccatori caduti in battaglia. Leggevo le scritte "protettori", "cercatori" e "guerrieri".
I protettori erano coloro che si mischiavano tra gli umani per proteggerli. I cercatori, di solito lavoravano da soli e cercavano coloro che sono andati contro le leggi del concilio. Erano come delle specie di spie. I guerrieri erano come i ragazzi nella scuola.
Alla fine del percorso potevi scegliere se diventare protettore, cercatore oppure guerriero, però all'inizio tutti vengono addestrati come guerrieri. Loro avevano il compito di combattere. In ogni guerra, ogni volta che bisognava combattere contro un branco, o clan nemico c'erano sempre i guerrieri.
Però, data la minaccia di Alexei, pure i cercatori e i protettori avevano iniziato ad ucciderci. Se un protettore vedeva una creatura magica, che, che ne so, andava in una scuola normale, loro lo uccidevano, nonostante non avesse fatto nulla, perché ritenuto una minaccia.
Mentre mi avvicinavo alla sala mensa, vidi Jasmine insieme al suo quartetto di amici.《Dove credi di andare?》mi disse mentre mi bloccò la via
《A colazione magari?》risposi con una domanda
《Non fare la stupida con me! Io so la verità!》
《E quale sarebbe sentiamo.》
Lei mi prese per i capelli, spingendomi contro gli armadietti《Non fare l'ingenua! So che sei Alyson Black!》a quelle parole mi si piettrificò tutto il corpo ma io continuai a fare finta di nulla.
《Come mai questa intuizione senza alcun senso?》chiesi, mentre la biondina, chiamo in aiuto una sua amica per tenermi ferme le braccia.
《Sei stupida o mangi sassi?!》ringhiò
《Nessuna delle due. Non sono un demone.》risposi con tutta calma. Ma mi trasformo se non mi lasci andare adesso, pensai
《Che stupida ragazzina! Secondo te è una casualità che avete gli stessi nomi? Tu e tuo fratello? Che Alexei spunta adesso? Che il segugio infernale ti guardava in quel modo?》mi tirò sempre di più i capelli e sentii la rabbia avampare dentro di me.
《Alyson e Lucas sono due nomi comuni! Il cane mi ha guardata perché avrà capito che sono umana, per questo mi stava fissando.》risposi a dent stretti.
《Bugiarda!》e sbattè la mia testa sugli armadietti. Questa ragazza aveva più forza di quanta gliene avessi data.《So che sei un demone! Sei un mostro.》
Guardai nei sui occhi scuri e solo ora mi accorsi che i miei erano diventati rossi. Ero sicura che mi avesse scoperta, quando mi venne in mente l'incantesimo delle mie amiche. Non volevo farmi vedere nonostante mi stessi trasformando. E loro non lo vedevano.
Meglio così. Presi la sua mano dai miei capelli e la allontanai con rabbia.《Senti un pò!》iniziai《Non so che problemi ti abbia con me o quanto hai bevuto sta mattina, ma ti dico una cosa. Sei solo una povera stolta che crede di stare la centro del mondo! Adesso fai un piacere e levati dalle palle, ragazzina! Non ho tempo di stare a sentire le tue cavolate che spari a caso in giro per la scuola.》
Presi le mie cose e me ne andai.
Raggiunsi la sala mensa e notai che quasi tutta la scuola era riunita lì, compresi i professori e il direttore.
Quasi tutti alzarono la testa per fissarmi e io andai ad uno degli tavoli più in fondo dove c'erano già i miei amici.
STAI LEGGENDO
La Cacciatrice Demone
FantasyDopo la morte dei genitori causata dai demoni, Alyson, insieme a suo fratello gemello Lucas, vengono mandati in una scuola di cacciatori per uccidere i demoni. Ma Alyson ha un segreto. Pure lei è un demone. Potrà nascondere il segreto ai suoi amici...