Ok,sono stata taggata da goldentriodeipoveri per questa sfida...che accetterò sicuramente*sguardo da cowboy serio*
Iniziamo!1. Levi o Eren?Eremika o Ereri?
LEVI,IO AMO LEVI *sclera*.Ok,ok...mi riprendo.Comunque shippo Eremika :D2. Un anime che consiglieresti è uno che sconsiglieresti?
Ne ho molti da consigliare,ma visto che quelli più famosi sono scontati,allora consiglio...Durarara OwO(è difficile disintossicarsi da quella droga)
Sconsiglio assolutamente Diabolik lovers.NON PUOI FARTI SUCCHIARE(e qui qualcuno pensa già male)IL SANGUE PER 24 PUNTATE CONSECUTIVE,NO.3. Giochi a the sims 4?
Nope,però avevo l'app.4. Melone o anguria?(domanda proposta dal Meloneh Biondoh -->Armin)
So che Armin starà preparando il fucile per mitragliarmi,ma io amo l'anguria...però anche i meloni mi piacciono! *suda ansiosamente*5. Hai mai stalkerato qualcuno?
Più o meno sì...se devo escludere tutti i personaggi anime e manga,allora...UN TIZIO CON IL NOME IN CODICE SGABELLO(_SorridimiZayn_ capirà u.u)6. Pandacorni o lamacorni?
Tutti e due OwO7. Che scuola fai?
Terza media *piangisce perché quest'anno ha gli esami*8. Mai fatto cosplay? Se si di chi?
Mai fatto,purtroppo :c9. Sei mai andato ad un festival del fumetto?
Si :D10. Hai letto Percy Jackson?Se si,cosa ne pensi?
No,ora mi sto cimentando con Stephen King...poi forse vedo u.u11. Ultimo film visto?
NON MI RICORDO O_O12. Elenca tutti i tuoi mariti\mogli.
...Tu...ehi si,tu...tu che hai fatto questa domanda...SAPPI CHE C'È UN GIRONE ALL'INFERNO ANCHE PER TE.
Comincerò dal primo all'ultimo...
0)(posto inclassificabile che però rientra nei primi 7)Izaya Orihara di durarara
1)Levi di shingeki no kyojin
2)L di death note
3)Sebastian di Kuroshitsuji
4)Uta di Tokyo Ghoul
5)Yukio di Ao no Exorcist
6)Yato di Noragami
7)Genos di One punch Man
8)Kagari di psycho pass
9)Ginoza di psycho pass
10)Urie di Tokyo Ghoul:re
11)Jean di Shingeki no kyojin
12)Len dei Vocaloid
13)Vy2 dei vocaloid
14)Deryl di The walking dead
15)Rin di free(che ho appena incominciato a vedere OwO)
16)Snake di Kuroshitsuji
17)Jocker di Kuroshitsuji
18)Mello di Death note
19)Edward di full metal alchemist
20)Fukuda di bakuman
21)Takagi di Bakuman
22)Death The Kid di soul eater
23)Stein di soul eater
24)Glenn di The walking dead
25)Teshigawara di another
(Queste sono i miei mariti attuali,anche se ne ho saltato qualcuno.Dalla prima alla sesta posizione sono messe in ordine di preferenza,poi gli altri a casaccio)
CRUSH DELLA MIA INFANZIA
1)Rufy(o Rubber)di One Piece
2)Ace di One Piece
3)N dei pokemon
4)Goku di Dragon Ball
5)Vegeta di Dragon Ball
(Loro non sono in ordine OwO)
FINALMENTE DOPO DECENNI LI HO SCRITTI(quasi)TUTTI!13. Hai mai mangiato la pizza alla Nutella?
Ovvio,ci sono sposata(avrei dovuto metterla nella domanda precedente...)In questa challenge bisogna taggare 13 persone,ma io Taggo tutti quelli che stanno leggendo perché sono ribelle OuO.
Ok!Domande:
1)Libro preferito?
2)Film preferito?
3)Tavoli illuminati o cani illuminati?
4)Anime\manga preferito?
5)Che cellulare hai?
6)Che ore sono mentre rispondi a questa domanda?
7)Cibo preferito?
8)"Viva la simmetria!" Sei d'accordo?
9)"Viva la pulizia!"Sei d'accordo?
10)Mare o Montagna?
11)Cosa odi di più?
12)Youtuber preferito?
13)Secondo te,quale deve essere la prossima domanda?Ok,sono domande scadenti,ma ce l'ho fatta!
Ciao melanzane e(forse)al prossimo capitolo!