pensieri

835 48 2
                                    


Shauna

Mentre mi guardo allo specchio penso al passo che sto per compiere, una scelta per la vita, una scelta che non avrei più cambiato. Se mi avessero chiesto qualche anno fa se mi sarei mai sposata, avrei risposto con una fragorosa risata. Non ero di certo tipo da matrimonio, e forse non lo sono neanche ora.

Ogni volta che sento che qualcuno decide di sposarsi penso "poverino, ma chi glielo fa fare" e se poi aspetta un bambino penso "si bello ma non fa per me".

La mia è una vita indipendente.

Forse la cosa peggiore è che lo pensavo anche quando Zeke mi aveva chiesto di uscire la prima volta e anche tutte le volte successive.

Zeke è davvero fantastico, il migliore ragazzo che si possa avere anche perché in primis è mio migliore amico, mi capisce al volo, mi ha visto nei momenti migliori e peggiori ma sarei falsa se dicessi di non avere paura.

Mi guardo e vedo una donna vestita da sposa ma in quella donna ancora non mi riconosco. Il vestito è bellissimo, l'ho scelto pensando a lui.

Una parte di me ha davvero paura e voglia di scappare. Questa paura mi passa però nell'esatto istante in cui sento bussare e aprendo la porta mi ritrovo davanti Quattro.

È lui l'artefice di tutto, è lui che ci ha fatto ammette i nostri sentimenti l'uno per l'altro e per questo non lo ringrazierò mai abbastanza.

Zeke

Oggi mi sposo.

Che frase.

Mi fa un certo effetto.

Non riesco neanche a dirla a voce alta.

Non sono un tipo molto romantico, anzi credo di aver fatto proprio una figuraccia quando mi sono dichiarato, ma è stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Avete presente quando tutto sembra andare storto ma così storto che vorreste gettare la spugna, ecco la mia dichiarazione è stata uno di quei momenti. Nel momento in cui mi sembrava tutto perduto mi sono preso di coraggio e ho capovolto la storia. Ho scelto la mia strada e sono felicissimo.

would you like to came out with me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora