Mi chiamo Alfred... si, Alfred F. Jones conosciuto da tutti come il principe del regno di Spade.
Sono cresciuto con grazia ed eleganza ma il mio carattere ribelle lascia desiderare le maniere reali da gentleman che non fanno proprio al mio caso.
Fin da piccolo amavo giocare nel palazzo reale con i miei soliti giocattoli anche perché non potevo uscire da quelle quattro mura fino a quel giorno in cui vidi dalla finestra di camera mia un ragazzino soggetto al bullismo di altri ragazzi più grandi.
Corsi ad aiutarlo, da principe del regno il bene dei cittadini viene prima di ogni altra cosa come faceva mio padre.
Dopo averlo salvato feci le dovute presentazioni, costui aveva un nome stupendo che tutt'ora ricordo: Arthur Kirkland.
Da quel giorno in poi io e lui siamo diventati amici poi migliori amici legatissimi anche se io personalmente mi ero preso una bella cotta.
Tutto sembrava perfetto fino a quando mia madre e mio padre morirono..
La regina di una brutta malattia, il re invece fu assassinato, il giorno dopo si tennero i dovuti funerali poi un immediata incoronazione del passaggio ereditario da mio padre a me, io presi il suo posto da Re ma mancava una regina...
La donna avrebbe dovuto avere una stemma, una specie di voglia a forma di picche.. non sapevamo davvero dove trovarla, il regno stava cadendo molto in basso, soggetto ad una guerra che stava per iniziare...Spazio autore:
Holaaa minna!
È da un paio di giorni che ne morivo di fare una ff su Usuk cardverse *-*
Ovviamente continuerò il libro precedere "This My Angel" che se tutto va bene una volta finito dovrà uscire il secondo volume.
Ad ogni modo saranno in corso questi due libri, spero che questo mini prologo vi piaccia, a breve aggiornerò anche l'altro.
Buona domenica a tutti! ❤
STAI LEGGENDO
||USUK-Cardverse|| My Perfect Qeen
FanfictionNel regno di spade dopo un periodo pacifico la regina morì per una brutta malattia, il re invece è stato assassinato. L'erede al torno dunque divenne automaticamente al figlio diciassettenne Alfred F. Jones. Le cose non cambiano purtroppo, al nuovo...