Tu: Ross.
(3 ore dopo)
Ross :) : Mia bella Elly, come mai mi scrivi?
Tu: Non so che fare Ross. Liam è tornato e ha detto che gli manco e io gli ho detto di andare all'inferno e tu non rispondevi e io non sapevo a chi scrivere e sto piangendo ma non dovrei. Non so che fare ti prego aiutami.
Ross :) : No, non piangere El. Ti prego.
Ross :) : Mantieni la calma e raccontami cosa diavolo ha fatto questo Liam.
Tu: È una lunga storia.
Ross :) : Ma io ho tempo.
Tu: Ma è già mezzanotte..
Ross :) : Starò sveglio anche fino alle due, se necessario.
Tu: Okay, allora..
Tu: Io e Liam ci conosciamo da quando siamo piccoli, siamo stati in classe insieme per ben otto anni, tutte le elementari e le medie. Abbiamo iniziato ad essere migliori amici, per il semplice fatto che siamo amici sin da piccoli, cioè non è che ci siamo detti "Vuoi essere il mio migliore amico?", no. Era così e basta.
Poi, una volta alle superiori, il nostro rapporto si è rafforzato molto, passavamo insieme ogni giorno, nei week-end rimanevamo a dormire l'uno alla casa dell'altro. Siamo persino andati in vacanza insieme l'estate scorsa.
Poi, qualche mese fa, lui si è messo con Jennifer, un'oca, che più oca non si può. All'inizio andava bene, voglio dire, non la sopportavo, ma a me importava l'amicizia con Liam e quella era okay. Finché un giorno lui iniziò ad essere sempre più freddo, fino a dirmi che forse era meglio "allentare il nostro rapporto" (testuali parole). Io l'ho fatto, ma dopo una settimana gli ho scritto, gli ho detto che volevo delle spiegazioni e lui ha detto che non c'era niente da spiegare.
Poi, il giorno dopo, fuori da scuola è venuta Jennifer e mi ha detto che dovevo lasciarlo stare perché a lui non interessava più niente di me. In quel momento è arrivato Liam e io, ridendo e pensando di aver ragione, gli dico di dire alla sua ragazza che non era come diceva lei. Ma lui, impassibile, mi ha detto di lasciarli stare e di non farmi più vedere. E ora viene a dirmi che gli manco.Ross :) : Che emerito cretino Dio mio.
Tu: Già.
Ross :) : El, davvero lascialo perdere. Chi conta davvero resta, solo chi, nonostante tutto, rimane al tuo fianco sempre, ti vuole bene veramente..
Tu: Tipo come hai fatto tu?
Ross :) : beh, si..
Tu: Grazie Ross.
Ross :) : Non serve, sono qui quando serve, lo sai.
STAI LEGGENDO
Feeling Good || Ross Lynch
FanfictionTutto inizia da una scommessa, uno scherzo. Inizialmente sia Elizabeth che Ross, non prendono il tutto sul serio. Ma con il passare del tempo si renderanno conto che forse non era tutto un semplice gioco.