//Hello. Questo capitolo sarà interamente narrato, spero vi piaccia. Un bacino\\
Nonostante prendesse in giro Ross, Elizabeth, appena dopo essersi accordata con l'amico per l'ora della chiamata, corse a prepararsi.
Indossò la sua maglietta nera preferita e, al posto dei pantaloni rosa del pigiama che aveva addosso, mise un paio di jeans.
Corse in bagno per lavarsi la faccia e pettinarsi. Non era solita truccarsi, preferiva apparire al naturale con le persone, soprattutto con Ross.
In circa quindici minuti fu pronta, andò in camera sua, sistemò un po' il suo letto ed aprì il computer.
Quando entrò su Skype Ross era già online, ma aspettò che fosse lui a chiamarla. Due minuti dopo, Ross la chiamò.
Elly rispose con mano tremante, era la prima volta che chiamava Ross su Skype, certo si erano sentiti altre volte al telefono, ma mai aveva fatto una video chiamata con lui.
"Ehi" disse lei timidamente.
"Splendore" disse lui con un sorriso. La ragazza sentì una stretta al cuore, le farfalle nella pancia e il battito accelerare: era meraviglioso.
"Sei rimasta senza parole?" Chiese lui ridendo leggermente. "Ehm, no, no scusa" si scusò Elizabeth sperando che il suo rossore non trasparisse dalla telecamera. "Allora come va?" Chiese lei cercando di non far notare il suo imbarazzo. "Ora sto decisamente bene, tu?" Ross continuava a sorridere ed Elly non poteva che fare lo stesso. "Bene, ora." Disse.
"Dai su, fammi vedere la tua dolce cameretta" disse lui. "Che? -sbottò lei- no no, è tutto un casino" Ross scoppiò a ridere e la ragazza provò di nuovo una stretta al cuore. "Eddai, ho già visto un po' di disordine. Io vivo con Rocky Lynch ti ricordo" disse lui provocando una risata di lei. Si sentii una voce in lontananza: "Ehi, io sono ordinato!" E Elly intuì fosse il fratello maggiore di Ross. "Oh, è lì con te? Rocky intendo" gli chiese. Lui sbuffò ed annuì. "Rocky, Rocky, sono Elizabeth, vieni qui" urlò lei.
Ross fece una faccia sbalordita che fece sorridere Elly. Poco dopo arrivò un ragazzo, era alto, con dei capelli lunghi e un enorme sorriso sulla faccia: "Ellyyyy, amica mia!" Esclamò lui. Ross aveva l'aria d'essere offeso, così Elizabeth disse a Rocky: "Che amica e amica. Guai a te se rubi ancora il tuo telefono a Ross per scrivermi" Il ragazzo sembrò parecchio imbarazzato, mentre il fratello minore fece un sorriso soddisfatto. "Ora va, ciao ragazzone" disse lei con un sorriso, Rocky fece un sospiro di sollievo quando capì che lei non era veramente arrabbiata. La salutò facendole un occhiolino e se ne andò.
"Allora, questa camera?" Chiese Ross che, improvvisamente, aveva ritrovato il sorriso.
"Non mi prendere in giro per il disordine okay?" "Promesso"
Elly si alzò dal letto e fece un lento giro su sé stessa per far vedere la stanza. "È bella" disse lui, quando Elizabeth si risedette sul letto. "Davvero, mi piace". Lei lo ringraziò con un sorriso e gli poi gli ricordò che le aveva detto che, quando avrebbero fatto Skype, Ross le avrebbe presentato i suoi fratelli.
Ross si alzò ed urlò "RAGAZZI VI VOGLIO TUTTI QUI, QUALCUNO VUOLE CONOSCERVI"
Elizabeth vide quattro ragazzi, tra cui Rocky, ed una ragazza arrivare un po' dalla porta dietro Ross e un po scendere dalle scale. Riconobbe subito Ryland, che aveva visto in foto, e Rocky.
Ross li presentò tutti, c'erano Rocky, Riker, Ryland, Rydel ed Ellington.
Si avvicinò allo schermo la sorella, Rydel, le fece un sorriso e poi disse: "Non so come fai a sopportarlo" Elly rise e poi la ragazza aldilà dello schermo venne spinta da Riker. "Io e te, beh, già ci conosciamo" le fece l'occhiolino "trattami bene Ross."
Poi, tutti quanti le dissero qualcosa di carino. A Elly piacque quella strampalata famiglia, sembravano tanto affiatati.
Dopo aver parlato un po' tutti insieme, Ross andò in camera sua. "Elly, purtroppo devo andare" disse con un' espressione triste. "Ti scrivo dopo, promesso"
"Va bene, a dopo Ross" Stava per chiudere la conversazione quando lui la sorprese dicendole: "Ti voglio bene" Elizabeth sentì una stretta al cuore. "Anche io Ross"
STAI LEGGENDO
Feeling Good || Ross Lynch
FanfictionTutto inizia da una scommessa, uno scherzo. Inizialmente sia Elizabeth che Ross, non prendono il tutto sul serio. Ma con il passare del tempo si renderanno conto che forse non era tutto un semplice gioco.