Ross: Elly.
Tu: Si?
Ross: Che stai facendo?
Tu: Sinceramente?
Ross: Si
Tu: Mangio schifezze e guardo film deprimenti.
Ross: Interessante
Tu: Non proprio.
Tu: Hai bisogno di qualcosa?
Ross: Si
Tu: Dimmi..
Ross: Alzati e vai in camera tua.
A Elly quel messaggio sembrò strano, perché Ross le stava chiedendo una cosa simile? Forse un po' perché glielo aveva chiesto Ross, forse un po' perché era stanca di starsene lì sul divano, Elly si alzò e si diresse verso camera sua digitando il messaggio per Ross.
Tu: Cosa?
Ross: Fa ciò che ti dico.
Tu: Okay....
Tu: Okay ci sono.
Ross: Apri il terzo cassetto della tua scrivania.
Tu: Perché?
Tu: Ross mi spaventi.
Ross: So cosa c'è dentro. Aprilo e basta.
Tu: Ma come fai?
Ross: Elly, ti prego fa ciò che ti dico.
Elizabeth sapeva benissimo cosa c'era in quel cassetto, lo sapeva fin troppo bene.
Ma come faceva a saperlo Ross?
Le mani le tremavano forte, riusciva a malapena ad afferrare il pomello del cassetto, ma poi lo aprì.
Quella cosa era lì, era sempre stata lì, nello stesso identico posto di sempre.
Si trattava di una foto che lei aveva scattato durante una delle sue infinite chiamate con Ross. Lui, sorrideva felice sullo schermo del computer di lei, la quale rideva. Se lo ricordava bene quel giorno, erano stati tre ore in chiamata e alla fine, quando si stavano salutando lui le aveva mandato un bacio con la mano e detto "Ti voglio tanto di quel bene".Le lacrime cominciarono a rigarle il viso, sentì il bisogno di sedersi, si sentì come se tutto le fosse caduto addosso.
Tu: Come fai a saperlo?
Ross: Me l'ha detto Liam.
Tu: Perché?
Ross: Perché io gli ho chiesto una mano.
Tu: Per?
Ross: Lo vedrai.
STAI LEGGENDO
Feeling Good || Ross Lynch
FanficTutto inizia da una scommessa, uno scherzo. Inizialmente sia Elizabeth che Ross, non prendono il tutto sul serio. Ma con il passare del tempo si renderanno conto che forse non era tutto un semplice gioco.