//Salve a tutti :) questo capitolo sarà la chiamata tra Liam e Elly, ho deciso di farlo con la stessa struttura dei messaggi, cioè non narrato. Spero vi piaccia. Un bacio❤//
Liam: Pronto? Betty?
Elizabeth: Ciao Liam.
Liam: Allora... Come va?
Elizabeth: Dai Liam, passiamo al sodo.
Liam: È bello sentire di nuovo la tua voce.
Liam: È bello parlare con te a telefono, di nuovo. Mi mancava.
Elizabeth: Anche a me.
Liam: Okay, allora Betty. Mi manchi. Ho fatto un terribile errore, il peggior errore della mia vita.
Elizabeth: Perché l'hai fatto?
Liam: Non lo so nemmeno io. Ero talmente preso da lei. Ma poi, subito dopo averti allontanata, ho capito che avevo fatto una cavolata. Ho provato a parlarne con Jennifer ma lei ha subito liquidato l'argomento. Ho lasciato perdere all'inizio, ma stavo male, la tua mancanza mi stava distruggendo. Era come se una parte di me se ne fosse andata. Poi, dopo un po, ho capito che non potevo continuare così e ho parlato con Jenn da lì abbiamo iniziato a litigare, fino a quando un giorno mi ha chiesto di scegliere: O lei,o te.
Elizabeth: E tu?
Liam: Non ci ho pensato nemmeno un attimo. Ho scelto te.
Elizabeth: Non so che dire.
Liam: Betty, ti ricordi quando, da piccoli avevamo la casetta sull'albero?
Elizabeth: Come dimenticarlo, ci abbiamo passato su un'estate intera.
Liam: Un giorno mi hai chiesto se da vecchi saremo ancora stati amici.
Elizabeth: E tu mi hai risposto: "Ovvio, non potrei mai vivere senza di te"
Liam: Poi ci siamo scambiati un braccialetto, con un nodo, per ricordarci della nostra promessa di amicizia.
Elizabeth: Ti sembrerà strano ma..
Elizabeth e Liam (in coro): Quel braccialetto ce l'ho ancora.
Liam: Ti va se ricominciamo?
Elizabeth: Liam io...
Liam: Piano piano, ricostruiamo tutto, un po' alla volta.
Elizabeth: Ci sto.
Liam: Mi sei mancata Betty.
Elizabeth: Anche tu. Ora devo andare, mamma mi chiama...
Liam: Oh quanto mi manca quella donna! Salutamela, ciao Betty.
Elizabeth: Va bene ahahaha, ciao, ti voglio bene.
Liam: Ti adoro, ciao.
{Fine Chiamata}
STAI LEGGENDO
Feeling Good || Ross Lynch
FanfictionTutto inizia da una scommessa, uno scherzo. Inizialmente sia Elizabeth che Ross, non prendono il tutto sul serio. Ma con il passare del tempo si renderanno conto che forse non era tutto un semplice gioco.