Questo capitolo sarà quasi interamente narrato, con pochi messaggi, spero vi piaccia comunque. Un bacino❤
***
Mancavano pochi minuti alle cinque. Mancava davvero poco al momento in cui Ross avrebbe finalmente sentito la voce di Elizabeth. Finalmente, oltre che ad un volto, ora avrebbe dato anche una voce alla sua amica che purtroppo conosceva solo attraverso uno stupido telefono.
A Ross tremavano le gambe, le mani gli sudavano ed il cuore batteva a mille.
Mandò un messaggio per assicurarsi che Elizabeth fosse ancora d'accordo.Tu: Oh mio Dio, quindi tra due minuti ascolterò la tua voce?
Sweetheart❤: Alle cinque in punto voglio sentire il mio telefono squillare Lynch.
Ross sorrise, adorava quella ragazza.
Gli ultimi minuti furono un'agonia per lui, ma per fortuna le cinque arrivarono dopo poco. Appena vide il '16.59' sullo schermo del suo telefono, trasformarsi in un '17.00', fece partire la chiamata.
Ci fu uno squillo, poi un altro e un altro ancora. Tutto intorno a lui sembrava andare a rallentatore. Poi, finalmente, una voce rispose: "Ciao Ross" disse Elizabeth dall'altra parte del telefono. Al ragazzo venne immediatamente da sorridere, aveva una bellissima voce.
"Elly carissima" disse lui tutto emozionato.
"Beh, come va?" Chiese lei un po'imbarazzata.
"Non potrei stare meglio" rispose, sempre con un sorriso che gli andava da un orecchio all'altro.
I due parlarono per un po' scambiandosi le loro solite battute. La prima volta che Elizabeth rise, Ross sentì qualcosa smuoversi nello stomaco.
La conversazione durò un'ora, per sessanta minuti i due parlarono e risero ininterrottamente, poi, a malincuore, Ross dovette lasciare che Elizabeth andasse a studiare.
Appena finita la telefonata si buttò sul letto, con ancora il cuore che batteva forte.
Dopo poco, in camera sua fece capolino suo fratello maggiore: Riker. Lui era l'unico che sapeva di Elly, il solo con cui Ross si apriva veramente.
"Allora, com'è andata?"
"Da Dio, fratello. È fantastica. Abbiamo detto che la prossima settimana facciamo Skype"
Il fratello sorrise, diede una pacca amichevole sulla spalla di Ross e uscì.Tu: È stato bellissimo.
Sweetheart❤: Troppo.
Tu: Voglio vederti cavolo.
Sweetheart❤: Ce la faremo.
STAI LEGGENDO
Feeling Good || Ross Lynch
FanfictionTutto inizia da una scommessa, uno scherzo. Inizialmente sia Elizabeth che Ross, non prendono il tutto sul serio. Ma con il passare del tempo si renderanno conto che forse non era tutto un semplice gioco.