8

1.3K 45 10
                                    

{Nuovo messaggio da Liam Wood}

Liam: Ciao Betty.

Tu: Liam?

Liam: Incredibile vero?

Tu: Già..

Liam: Come stai?

Tu: Liam, cosa vuoi?

Liam: Mi manchi.

Tu: Ah, ora torni?

Tu: Che c'è ti sei stancato della tua gallina e ora torni?

Tu: Cosa pensi che debba fare? Dirti "Certo, torna pure, sono qui"

Liam: Betty, lasciami parlare.

Tu: No guarda, ti risparmio la fatica. Va all'inferno Liam.

Le lacrime cominciarono a scendere piano sul viso di Elizabeth. Si sentiva come se le avessero appena tirato un pugno nello stomaco.
Fu presa dai singhiozzi cominciò a piangere e non riusciva più a smettere. Tremava tutta.
Poi fece una cosa che non avrebbe mai pensato di fare...

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti.
Allora, questo è il primo spazio autrice che faccio quindi vi dirò un po' di cose.
Prima di tutto, ho notato che negli ultimi giorni sono arrivati alcuni lettori e sono molto contenta di questo, tengo a questa storia e sono felice che piaccia (o almeno credo sia cosi)
In questo capitolo ho voluto inserire una parte narrata, penso che ogni tanto lo farò ancora ad esempio per spiegare meglio come si sente la protagonista.
Detto questo credo sia tutto. Grazie a quelle poche, ma amorevoli, persone che seguono questa storia e che spero possa crescere.
Un bacino, L. ❤

Feeling Good || Ross LynchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora