Allova.
Shalve cente. Con la c perché sono trasgre xd.
No okay, ho deciso di fare questo capitolo per parlare delle cose tipiche nelle fan fiction.I nomi.
"Kiao sn Jessica ed o 17 ani xdxd"
PORCA PUTTANA DI QUELLA TROIA CHE SUCCHIA CAZZI ALLE CAPRE.
NOMI NORMALI TIPO
ANGELICA,VALENTINA, ELISA,CLAUDIA, NO VERO?La grammatica.
"Mi kiamo Elison e o 16 ani"
TUA MADRE DEVE BRUCIARE.
le descrizioni delle azioni.
"Presi la maglietta blu dentro l'armadio viola accanto alla scrivania verde che era appoggiata al muro azzurro che..."
AOO MA DOVE VIVI IN UN ARCOBALENO? E POI QUANTO PENSI CE NE POSSA FOTTERE DI CHE COLORE SONO LE TUE COSE? PORCO IL PANDA INCULATORE.
L'incoerenza.
"Sn hop o 15 ani e mi piake 1 rgz dela mia squola ke o apena incntrt"
*2 ore dopo*
"Omg ci sm scntrt e ci sm fida xdxd"
LA COERENZA IN CULO.
LO CONOSCI DA DUE FOTTUTISSIME ORE COME MINCHIA FAI A FIDANZARTICI? E POI È PROPRIO IN QUEL MOMENTO CHE SPERI SIA UN ASSASSINO E CHE LA UCCIDA MA, "OMG MI A REKALATO 1 RSA E TRPP DLC XD" E TI SENTI MUORIRE DENTRO.ESATTO MUORIRE.
IO PUÒ.
C:
I tempi verbali.
"Prendo lo zaino e scendo in cucina. Salutai i miei."
SPIEGA, TU, VIVI NEL PRESENTE O NEL PASSATO? O USI UN VARCO TEMPORALE? O SEMPLICEMENTE TI DROGHI COI FUNGHI ALLUCINOGENI?
IO CREDO L'ULTIMA.CREDO.
Infine lo spostamento.
"Scesi in cucina, feci colazione, salutai i miei e uscì di casa.
Entrai in classe e mi sedetti al solito posto."COS. NO TU ORA MI DICI DOVE HAI COMPRATO QUELLE SCARPE, SE CON QUELLE RIESCI A VOLARE, LE VOGLIO PURE IO.
FINALMENTE HO FINITO DI SCRIVERE E SOPRATTUTTO DI LEGGERE QUESTI OBBROBRI.
SHIAO LLAMA SECSI.
C: