Capitolo 2

60 9 3
                                    

Cleo era stata affidata a due bravi genitori i cui nomi erano Ellen e Mike.
Ellen era una persona abbastanza alta con i capelli e gli occhi di un nocciola intenso,era dolce e affettuosa.
Mike un uomo alto,autoritario ma anche protettivo.
Mike ed Ellen accudirono Cleo come una figlia e le diedero tutto ciò che aveva bisogno.
Cleo da piccola era una gran capricciosa infatti piangeva sempre forse perché dentro di lei sentiva che quelli non erano la sua vera mamma e il suo vero papà oppure perché aveva solo fame.
Ellen e Mike sapevano che prima o poi dovevano dirglielo che era stata adottata ma volevano aspettare il momento giusto.
Cleo venne presentata a tutti i "familiari" e tutti la adorarono.
Mike ed Ellen erano contenti di avere Cleo nella loro vita ma continuavano a pensare a quel grande sacrificio che avevano fatto i suoi veri genitori, erano certi che esse erano delle persone meravigliose!
Abitavano a Miami in una piccola villetta con piscina in una zona modesta. La casa era a due piani, con due bagni, una sala molto grande con TV a 50 pollici, una camera per Cleo e una per loro. Insomma vivevano proprio bene la loro vita. Ma non li importava molto delle cose materiali ,quello a cui tenevano veramente era la piccola e dolce Cleo!

Ehi! Ciao! Vi piace? Aggiorno a 5 like💫

La Ragazza Del MoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora