Capitolo 6

54 7 6
                                    

CLEO'S POW
La mattina mi svegliai presto, perché volevo che il mio primo giorno di scuola fosse il più possibile normale, cercando di non fare figure di merda!

Dopo aver fatto colazione presi la mia bicicletta e andai a scuola.
Una volta arrivata legai con la catena la mia bici e poi mi diressi agitata verso le porte di quella che dovrà essere la mia nuova scuola.

Tutti stavano parlando tra di loro e io ero sola e spaventata seduta su un muretto. Mi sentivo a disagio, di troppo, pensavo di non riuscire a integrarmi nella classe.
Improvvisamente mi sentii toccare la spalla e mi girai di scatto.
Mi ritrovai di fianco una ragazza più o meno della mia altezza, occhi verdi e capelli marroni chiari con gli shatush.
"Ehi ciao! Sono Lexy, sei nuova? " mi domandò lei con tono gentile e interessato.
"Sì, io mi chiamo Cleo" risposi con un filo di voce per la timidezza.
(Dovete sapere che io sono molto timida a volte)
"Che bel nome! Come mai i tuoi genitori hanno voluto chiamarti così? "
Non feci neanche tempo a rispondere che suonó la campanella d' entrata.
"Senti tu sai dov'è la 2 C?"
"Sì! È la mia classe!" Rispose lei esaltata.

Così entrammo in classe e la professoressa cominciò a fare l' appello.
Quando arrivò al mio nome disse "lei sarà la vostra nuova campagna, si chiama Cleo West, spero riusciate a integrarla nella classe"
Tutti si girarono verso di me e iniziarono a fissarmi come se fossi un' aliena, io dall' imbarazzo abbassai la testa e guardai il foglio su cui prenderò appunti per la lezione.
Dopo quelle due strazianti ore di italiano Lexy si avvicinò a me e mi disse "ehi ciao! La prof di italiano è tremenda vero? Sai , qui la chiamano 'scorpione'!"ridendo.
Risi anche io, "ti va di andare alle macchinette a prendere qualcosa da mangiare? "
"Ok"
Una volta arrivate vidi Luck che mi venne incontro "ehi! Non pensavo venissi in questa scuola! "
"È già..."
"Luck ma quella è "la ragazza del molo" di ieri?" Disse Max interessato a me.
"Sì, per tua informazione ha un nome, si chiama Cleo" disse Luck con aria difensiva nei miei confronti.
"Piacere io son Max, a vostra disposizione" disse scherzando e facendo il farfallone, ma con me non abbocca!
"Piacere, io sono Lady Cleo, mi potrebbe parlare della 'scorpione' per favore? !"
Dissi io facendo un inchino ridendo e restando al suo gioco.
"Vedo che hai già conosciuto mia sorella Laxy! " disse Luck
"Sì"
"Io e i miei amici siamo in 3C;loro sono Aldon, Jack, West e JamesAh quello laggiù invece è Toad, è stato bocciato quindi è nella tua classe".
"Grazie delle presentazioni! "
Suonò la campanella e tutti tornammo in classe.

Arrivata a casa mi buttai sul letto mi misi a guardare il cellulare, cominciai a pensare alla giornata di oggi ed era stata abbastanza normale, togliendo il fatto che la scorpione ci aveva dato un sacco di compiti per il giorno successivo!

LUCK'S POW
Credo che...beh...insomma...Che mi piaccia Cleo! Ma non è possibile! Io sto con Giselle, e poi la amo! Non posso tradirla! Aiuto non so più cosa pensare! Bhe..è carina Cleo...Ma che cosa dico?!?! Io amo Giselle e basta!

La Ragazza Del MoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora