"Jack"
CLEO'S POW
Dopo la scuola ero uscita con il mio gruppone di amici. Avevo una canottiera bianca e sopra una camicetta blu aperta, dei jeans corti e degli stivaletti leggeri marroncini.
Mi sentii toccare la spalla, mi girai di scatto e mi ritrovai davanti Jack.
Mi incantati nei suoi occhi azzurro mare...." ciao,vuoi venire a fare una passeggiata con me lungo il molo? Mi hanno detto che ti affascina molto..."
"Certo"Così ci incamminammo verso esso, intanto imparavamo a conoscerci.
"Come mai ti piace molto questo posto?"
"È come se l' acqua mi chiamasse,amo osservare l' orizzonte che si unisce con il mare, amo vedere la pioggia cadere in mare, il vento che ti sventola i capelli e tante altre cose ma non posso elencartele tutte finirei domani....E...tu...non hai un posto a cui sei molto affezionato?"
"Beh...in realtà sì......ti ci porto se vuoi..."
"Va bene"Sorpassammo il molo, prendemmo una strada che saliva verso la spiaggia, la sorpassammo e arrivammo davanti a un vecchio castello abbandonato;la porta era aperta così entrammo e arrivammo in un giardino. Scendemmo lungo delle scale un po' rovinate che portavano a un giardino sotterraneo,era favoloso, in quel preciso momento mi scappò un
"wow!questo posto è fantastico!"
Nel mezzo c'era una piccola piscinetta naturale, toccai l' acqua, era calda al punto giusto,uno spettacolo!
Lui improvvisamente si tolse la maglietta e i pantaloni!"Ma che fai?!"
"Mi faccio un bagno...e tu verrai con me!"
" Tu sei pazzo!"Cominciò a rincorrermi, riuscì a togliermi la camicetta e la canottiera! Stavamo morendo dalle risate!
Non riuscì a togliermi i pantaloni così mi prese in braccio e mi butto in piscina poi si buttò pure lui.Continuavano a ridere come due scemi,fin quando non sentimmo dei rumori e presi dalla paura prendemmo tutte le nostre cose,ci rivestimmo e uscimmo dal retro.
Lui mi disse, ancora con il fiatone
"Sai non ci avevo mai portato nessuno lì..."
"E perché hai deciso di portare me?"
"Non so...Mi sembravi pronta a ogni cosa e soprattutto a passare un pomeriggio con un pazzo come me!"
"È stato carino,mi è piaciuto il pomeriggio..."
"Si anche a me...sei carina..."
"Em...grazie" arrosii."Io mangerei qualcosina" lui.
"Anche io" io.
" McDonald?" Lui.
"Ci sto" io.Dopo aver mangiato qualcosa tornammo dagli altri ma c' erano solo ad aspettarci Luck e Lexy.
"Dove sono gli altri?" Domandai
"Sono andati a casa" rispose Lexy.
"Si è fatto tardi,meglio se vado a casa anche io,i miei mi staranno aspettando, ciao raga" salutò Jack."Ti accompagno a casa se vuoi Cleo" domandò con aria speranzosa Luck.
"Ok..." risposi.
"Io vado a casa allora, ciao Cleo,ci vediamo a casa Luck"Quando fummo soli Luck mi domandò
"Ti piace vero?"
Feci spallucce,ma la risposta mi si leggeva in viso...Prima di salire in casa diedi un bacio sulla guancia a Luck e lui ricambió.
LUCK'S POW
Lo sapevo, le piace Jack, non diventerò mai il suo ragazzo...devo mollare Giselle e farmi avanti con Cleo....Ma no! IDEAAAA! Devo far in modo che Giselle mi lasci e che Cleo venga da me!
JACK'S POW
Cleo è semplicemente magnifica,mi sono divertito oggi con lei. Non so perché ma mi sembra di conoscerla da sempre....
STAI LEGGENDO
La Ragazza Del Molo
RomantizmErano a bordo di una grande e possente nave che cavalcava le onde, la famiglia Anderson stava guardando le dolci linee dell' orizzonte. La madre teneva la piccola Cleo ,avvolta in un fagotto, fra le sue delicate braccia e il padre le abbracciava. I...