Nuove amicizie:
CLEO'S POW
La mattina seguente mi alzai presto, misi una canottiera nera e sopra un magliettina corta fucsia, mi truccai con una bella riga di eyelainer e mascara e scesi giù a fare colazione. Bevvi un succo d' arancia e poi di corsa , come è al mio solito, uscii di casa con la mia bicicletta.
Una volta arrivata a scuola incontrai Lexy che cominció a presentarmi tutte le mie nuove compagne, per ora non so molto di loro ma questa è la mia prima impressione:-Michelle= bionda, alta, simpatica e gentile ma un filino egocentrica, infatti tiene molto al suo aspetto esteriore; me a volte dice cose bellissime che ti fanno riflettere.
-Giselle= sta con Luck, è abbastanza alta, rossa di capelli e lentiggini, carnagione chiara, premurosa e gentile, sempre disposta ad aiutare tutti.
-Maddy= statura media,capelli marroni, occhi azzurri, è la migliore amica di Florence.
-Raily, Vicky, Bella e Joanna= sono inseparabili! Sono migliori amiche e si vogliono un bene dell' anima! Bella è bionda con gli occhi azzurri, a volte vuole stare al centro dell' attenzione, Vicky è simpaticissima! Dice un sacco di battute divertenti! Raily: capelli neri, occhi verdi è un po' pazzerella; Joanna: simpatica, bravissima a disegnare e ha sempre delle unghie fantastiche!
-Florence= un po' ansiosa, super simpatica e dolce! È la migliore amica di Maddy.
-Carmen= capelli neri, carnagione leggermente scura e bravissima a fare i massaggi!
-Hope= è bellissima, ha gli shotush egli occhi marroni ed, ha una forte carattere.
-Sofy= molto carina, gentile e amichevole.
All' intervallo Luck mi presentò più in particolare i suoi amici, ecco una mia prima impressione:
Max= a mia prima impressione mi sembra un farfallone, uno che ogni settimana ha una ragazza diversa, è alto, capelli neri e occhi anch'essi dello stesso colore.
Aldon= sta con Micchelle, sono una coppia davvero dolce e 'pucciosa'!
Aldon è un ragazzo per bene, carino e simpatico. Ha i capelli biondi e gli occhi marroni.Jack= al momento singole! Occhi blu intenso e capelli nocciola chiaro, è semplicemente magnifico!
West= è scuro di pelle, con un buon senso dell' umorismo,alto e occhi scuri color cioccolato fondente.
James= sta con Raily, ossessionato dai porta fortuna, infatti ne ha più di uno; crede che più ne ha e più fortuna può avere ma secondo me il caso non esiste è tutto dentro la nostra mente.
Toad=è stato bocciato, quindi è in classe nostra, per ora non so un gran che su di lui ma mi sembra un tipo misterioso....
Ciaooo! Questo capitolo era solo sulla presentazione degli altri personaggi, lo so che è un po' corto ma il prossimo sarà più lungo! Ricordo che aggiorno ogni 5 like! Ciao al prossimo capitolo! Baci♥
STAI LEGGENDO
La Ragazza Del Molo
RomanceErano a bordo di una grande e possente nave che cavalcava le onde, la famiglia Anderson stava guardando le dolci linee dell' orizzonte. La madre teneva la piccola Cleo ,avvolta in un fagotto, fra le sue delicate braccia e il padre le abbracciava. I...