Capitolo 8

37 6 5
                                    

¡Weekend!

CLEO'S POW
Oggi è Sabato, stranamente ci hanno dato pochi compiti e ora non so che fare! Intanto che guardo la mia collanina con scritto "forever" mia mamma mi chiama per pranzare.
Mamma e papà mi hanno sempre detto che quello collanina me l' aveva data una lontana zia che era morta durante un naufragio, per me è speciale, è come se lei fosse qui con me.
Decisi di 'farmi viva' e di scendere.
Arrivai a tavola, mi sedetti e poi mia mamma mi portò il mio piatto preferito a tavola: pizza Americana! IO AMO LA PIZZAAA! NON NE POSSO FARE A MENO!
Dopo pranzo mi venne in mente l' idea di fare un tuffo in piscina, così misi un costume a fascia arancione e fucsia e mi incamminai verso la piscina. Stavo per buttarmi quando mi venne la straordinaria idea di invitare qualche amica/o a fare un tuffo con me.
Corsi da mia madre e la supplicai di farmi invitare qualcuno; dovete sapere che la mia famiglia è molto riservata e i miei genitori non vogliono che inviti gente spesso a casa.
"Mami...ti prego, ti prego, ti prego posso invitare qualcuno dei miei amici a fare un tuffo in piscina? "
"Okey, va bene ma al massimo 5, ci siamo intesi? "
" certo grazie! Ti adoro!"
"Ti voglio tanto bene! Ah io e tuo padre oggi pomeriggio usciamo perché dobbiamo andare a comprare dei vasi nuovi, badi tu alla casa? "
"Certo certo! "
La abbracciai e poi corsi a prendere il cellulare, invitai Lexy, Giselle, Flor (Florence), Jack e Luck.

Una volta arrivati a casa mia Jack si tolse la maglietta e io rimasi incantata a vederlo in costume! Era bellissimo! Si vedeva che faceva molto sport.
D' improvviso Luck mi spinse in piscina e io come una BABBANA (Cit Michi) finii in piscina! L' acqua era stupenda! Calda al punto giusto!
Subito dopo si butto Luck e io cercai di vendicarmi mandandolo sotto.
Poco dopo si buttarono tutti gli altri.
Iniziò una lotta uno contro uno: io contro Jack, Flor contro Lexy e Giselle contro il suo ragazzo cioè Luck!

È stata una giornata magnifica! Mi sono proprio divertita!

LUCK'S POW
Credo che a Cleo piaccia Jack, si capisce dal modo in cui lo guarda. Oggi quando lo stava fissando a petto nudo, ho avuto l'impulso di spingerla in acqua per gelosia. Non so perché ma in quel momento volevo essere al posto di Jack! Ohh, ma cosa sto dicendo! Io sto con Giselle, lei è carina e dolce, non posso farle questo! Sono proprio uno stupido!

Ehi! Ciao mondo!💕 se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellinna!

La Ragazza Del MoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora