QUESTO FOTTUTO, SCHIFOSO, MERDOSO...*tanti altri aggettivi negativi attribuibili al mio...* ORRIBILE, TERRIBILE MASCARA. Oggi, ripeto, oggi che devo andare al concerto deve decidere di non funzionare. Inutile. Ma tanto in fondo chissene frega sono solo le 15.15, Ben nel biglietto mi ha detto di aspettarlo al Vox, quindi nessun problema, no?
J: Mucchina, allora visto che dovrò stare 3 ore con sto coso che a tutti piace chiamare 'dischetto di cotone' sull'occhio per togliere la macchia nera di mascara, io e te adesso ci facciamo una chiaccherata.
Mucchina: ...
J: adoro quando sorridi così, sei un amore...
J: va be, comunque sto riflettendo su come fare a uscire con entrambi sta sera, insomma al concerto sarà una passeggiata, fisserò Ben, sorriderò a Fede, ma appena usciti mi vorrano portare a cena? O magari fede mi farà una sorpresa, dovrei scrivergli? Ma non ho voglia di mettere in carica il telefono, scarico crea meno problemi...
Si, lo so lo so, i problemi li ho solo io mentali, dovrei controllare magari mi hanno scritto...O CAZZOH, E' TARDISSIMOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finita la mia esilerante chiaccherata con la cosa rosa, e dopo aver lanciato un urlo che avranno sentito fino in Transilvania, mi sono resa conto della chiaccherata a volume un po' troppo alto che proveniva da fuori...
*dlin dlon* (solito campanello improvvisato)
nella testa di Jess (lol)
ladri.
chi cavolo si metterebbe ad parlare così forte alle 3 del pomeriggio se non una coppia di ladri che non sanno come rapinare una casa? Ehiehiehi Jess, non trarre conclusioni affrettate, non avrebbero suonato il campanello. Coscienza, lo vuoi capire che ci sono delle persone fuori dal mio portone che continuano a gridare?! Non è il momento di farmi sentire una stupida, e poi teoricamente TU essendo nel mio corpo dovresti cercare di tranquillizzarmi! okay, scendo apro la porta armata di una mazza da golf e colpisco chiunque stia facendo questo casino.
Ero t e r r o r i z z a t a. Ma scesi le scale senza fare il minimo rumore, presi la mazza che papà si era fatto autografare dal suo idolo del baseball, che da sempre teneva in cucina per poterla ammirare ogni mattina in modo da cominciare al meglio la giornata. appoggiai l'orecchio sulla porta. silenzio. Se se ne erano andati, perché non aprire quindi? In fondo avevo proprio bisogno di sfogare la rabbia su qualcuno, e picchiare un criminale non è un reato. E fu così che feci la figura più merdosa della mia vita. Aperta la porta Benji e Fede mi fissavano, uno con una rosa in mano, l'altro con la chitarra in spalla, entrambi sbigottiti e con la faccia incazzata.
Ben: em, sembri uscita da un film dell'orrore *risatina isterica*
Fede: ...brutto pezzo di merd..., brutto pezzo di mucca, come ti permetti di offend...
Ben: cosa vuoi io scherzavo non ti permettere tu piuttos..
Fede: smettila Benjamin,hai stufato, prima ti permetti di dire che LEI ha deciso di venire al concerto con TE e non con ME e poi dici a LEI, la ragazza più bella che IO abbia mai visto, che è orribile?
Ben: ti faccio notare che IO non lo ho mai detto, e che invece TU lo hai appena detto signorino.
Fede: ma TU te la stai filando con quella che si da il caso sia la MIA ragazza.
Jess: ex ragazza...
Benji e Fede: zitta tu!
Avete presente quando nei film succede la tipica scena a rallentatore? Ecco, pensatela così, in questo momento sono impalata con un occhio nero a causa del mascara e con un 'dischetto di cotone' nell'altro, con una mazza da baseball (autografata) in mano, che fisso il mio ex che da uno schiaffo al suo migliore amico a causa mia. ODDIO GLI HA DATO UNO SCHIAFFO.
Fede: Ben, amico, si chiama schiaffetto correttivo, (riferimenti calsualtyx e hai suoi schiaffetti correttivi :) )
Ora se vuoi scusarmi lo zombie...Jessica, si, Jessica e io dobbiamo andare al concerto a sentirmi cantare come una superstar.
Ci vediamo li ""amico"". Jei, tesoro, metti giù la mazza e datti una sistemata, io ti aspetto qui.
La mazza mi è scivolata con un po' troppa forza sulla testa di Fede, c'era da aspettarselo infondo.
Fede: aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Jess: si chiama...
Ben:...colpetto correttivo
*sorriso a 32 denti*
Jess: *sorriso a 32 denti*
Fede: *smorfia a 32 denti*
Ben: vieni con me al concerto Jess?
Jess: COME PUOI CHIEDERMI UNA COSA SIMILE DOPO CHE IL CANTANTE DELLA TUA BAND E' A TERRA A CAUSA MIA!!!
Ben: fede è solo uno stupido, piuttosto di urlare vai a prendere del ghiaccio, e preparati, sei bellissima pure così non fraintend...
Jess: vai al diavolo.
Forse al posto di sbattergli la porta in faccia avrei dovuto seguire il consiglio di Ben. Che dilemma la mia vita, avevo picchiato Fede, ora andava tutto molto meglio.Bonjourrrrrr, eeeee vi piace? 2000 views ommioddio, devo assolutamente continuare ad aggiornare ahah :)
STAI LEGGENDO
TEXT - Benji e fede
Fiksi Penggemarvi piacciono Benji e Fede e le fan fiction "divertenti" create da una fan con un'ossessione strana per questi due pezzi di mucca e i biscotti? Bhe, date un'occhiata a questa storia a cui sto dedicando un po' del mio tempo. Vi piacerà (spero), sappia...