Pov Allison

Dopo aver salutato Shara, Percy mi fece strada per la capanna di Poseidone
Percy: vedo che Chirone ha già fatto mettere un letto nuovo.Allora il tuo é quello *indica a sinistra, un letto a una piazza *,il bagno é quella porta bianca e questo é il tuo armadio, quando hai finito di ambientarti chiama o me o Arianna che ti accompagnamo a prendere qualche maglietta e qualche pantolone visto che hai perso il tuo zaino.
Io: ok.
Lui se ne andò.
Io entrai in stanza e la studiai: aveva le pareti blu e le lenzuola del letto erano bianche e verdi, l'armadio di Percy era blu,quello di Arianna verde acqua e il mio ancora da dipingere:  lo avrei fatto a sfumature:  in fondo blu, sopra verde-azzurro e in alto bianco.
C'erano anche tre scrivanie in mogano, una davanti al letto di Percy, l'altra davanti al mio e l'ultima davanti a quello di Arianna.
Appena finii di studiare la stanza andai a cercare Percy, ma trovai solo Piper e un ragazzo dai capelli ricci e neri e gli occhi marroni, molto simile a Shara ma con i capelli neri.
Mi avvicinai a loro, Piper mi notò
-ehi Allison, stai cercando Percy?
Dice sorridendo
-si, sai  dov'è? - rispondo, ci credo che é figlia di Afrodite: é bellissima.
-oh, credo che sia... ah,sta arrivando.
Le si illuminarono gli occhi, si vede lontano un miglio che lo ama.
Mi girai e lo vidi, stava camminando con gli occhi chiusi e , apparentemente, in santa pace.
Una ragazza con i capelli biondi gli si avvicinò, aprì gli occhi di colpo e cominciò a camminare più in fretta, ma la bionda lo raggiunse lo stesso e cominciò a toccargli  le spalle, la schiena... lui aveva i pugni stretti: segno che si stava arrabbiando,irrigidì la mano e lei si congelò all'istante.
Ero sbalordita.Come faceva a congelare le persone solo facendo un piccolo gesto con la mano?!
Volevo imparare a farlo anche io. Comunque, ci raggiunse ancora un po' arrabbiato, me ne accorsi perché  un piccolo turbine di acqua si stava formando intorno a lui, e tutti se ne stavano alla perfino i figli di Ares, anche Clarisse.
-ehi, ragazzi- disse cercando di abbozzare un sorriso
- Continua a tormentarti?- chiese Piper in tono dispiaciuto
-sì, purtroppo, non ne vuole sapere di lasciarmi in pace - mi accorsi solo ora che non mi aveva notato .
-senti,Principe Dei Mari, dopo io e te andiamo a fare una passeggiata in spiaggia, così ti rilassi un po'...- disse Piper.Principe dei mari?  Stavano insieme ?
-si, Miss Capelli Ribelli, ho proprio voglia di vedere la luna sul mare.... che spettacolo magnifico ....
Disse con espressione sognante, solo ora si accorse di me
-ehi,Ally sei venuta a cercarmi per andare a comprere qualche maglietta vero?
Wow aveva capito subito, perspicace il ragazzo!
-Si, questi vestiti sono luridi e poi, devo farmi una doccia sono secoli che non me ne faccio una...cavolo, l'ho detto davvero!- ero super imbarazzata, ma davvero puzzavo come le fogne di Los Angeles (davvero tanto), e poi essendo cresciuta in una villa sulle colline di Hollywood, ho sempre avuto dei vestiti puliti, il mio look é sempre stato molto comodo: pantaloncini sfilacciati (a Los Angeles faceva sempre caldo) ,cannottiera,una fascia stile antica roma e sneakers verde acqua.
-Percy, lascia questa idiota e rimettiti con me-
Disse la ragazza bionda si prima, guardai Piper e poi Percy: Piper ha gli occhi accesi dalla rabbia,mentre Percy sta strizzando gli occhi e inspirando e espirando, segno che si stava trattenendo per non ucciderla o ferirla gravemente.
-annabeth, smettila - disse con una calma inquietante , lei invece riprese a parlare tranquillamente
- Non capisco come mai tu mi abbia lasciata, insomma sono bella, intelligente, gentile, premurosa, come puoi amare Piper lei é brutta, sciatta, l'unica cosa di bello che ha é il padre e la casa.
Un uragano cominciò a turbinare intorno a mio fratello,mi parve di scorgere nei suoi occhi un luccichio
-e va bene vuoi sapere perché ti ho lasciato?!!!!! Ok te lo dico, con molto piacere, preparati a sentire la verità!!! Ti ho lasciato perché sei una troia!!!! Sai un giorno sono uscito dalla doccia e ti ho trovato nella mia capanna a curiosare nel mio telefono, sei una figlia di puttana,salvando la madre, non ho niente contro Atena é lei che ce l'ha con me.
E poi non ti azzardare più a offendere Piper in quel modo, io so perché  lo fai: perché sei invidiosa di lei, e dici queste cose per sentirti superiore, sei troppo orgogliosa io ti sentivo mentre ti lamentavi di me, pensi di essere migliore di tutto e di tutti. Invece sei solo una cagna in calore!!! -
Piper lo guardava sbalordita, in fondo la capivo, non avrei mai pensato che Percy potesse dire queste cose.
Si avvicinò a me, mi prese per mano e mi portò via da lì.

I Sette Dopo La GuerrraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora