Fortunatamente quella notte andò tutto bene,bene forse è una parolona ma insomma diciamo..diciamo che tralasciando il freddo,i moscerini e quel pizzico di paura nonostante ci fosse Michele.
La verità è che devo ringraziare Chiara perché mi ha aiutata,ci ha aiutati.
Quella notte ho capito che Michele era quella cosa che nel bene e nel male mi sarei portata avanti per tutta la vita.Le settimane qui passano velocemente,è davvero un ritmo stancante e molto pesante.
Saranno ormai passate tre o quattro settimana e già dalla scorsa sono iniziate le "audizioni" per il serale.
Quest'anno i coach sono due per squadra Emma ed Elisa per la bianca e J-Ax e Nek per la blu.
È una sensazione strana,non mi rendo conto ancora di tutto questo,mi sento fuori dal mondo per poi a momenti tornare con i piedi fissati a terra.
Dalla mia entrata ormai sono stati eliminati già alcuni alunni giudicati non pronti per il serale e con questo mi rendo conto che le possibilità di entrare in una delle due squadre aumenta sempre di più.Fortunatamente ancora neanche Michele è entrato e questo non so se è un bene o un male,oramai il nostro rapporto è tornato quasi come prima,non del tutto ma piano piano ritornerà.
Se entrassi io e non lui mi sentierei in colpa,sono qui da poco e sopratutto sono entrata senza molti casting e senza molte altre cose..
E se poi invece ci trovassimo in due squadre diverse sarebbe un bel disastro o forse no..
Tutto quello che abbiamo recuperato in questo mese tornerebbe al punto di partenza."Michy allora,questa maglietta la vogliamo prendere?!"
"Certo amò!"
"Ti devo parlare ora"
"Andiamo in camera"Senza tante parole ci ritroviamo nella 302,seduti sul letto.
"Michy ora che più o meno siamo tornati come prima.."
"Oh cosa?!" leggo la preoccupazione nei suoi occhi.
"Calmo amò! Dico..ora che siamo così,ora che le audizioni per il serale sono iniziate...ci dovremo dividere"
"E perché?!"
"Potrei essere eliminata,potrei andare nella squadra bianca ed io nella blu.."
"Quello si,ora non pensiamoci su!"
"Mi prometti che dopo questo programma ci rivedremo ancora?"
"Ma che discorsi fai?! Certo!
E poi sei tu che sei scappata"
"Era diverso Michele,ora sei cresciuto sei diverso"
"Tu sei sempre la stessa però!"
"Non penso!"
Per scherzare apro il mio profilo instagram,scorro le vecchie foto e mostro a Michele un'immagine postata due anni fa,le uniche cose che non ho mai cancellato."Michele guarda"
"O mio dio,daii"
"Sono cambiata hai visto!"
"Ora sei ancora più bella!"
"Anche tu amò!"
"Perché non facciamo una foto ora?!"
"Ora?!"
"SI! Una bella bella!"
"Perché secondo te può venire brutta,una foto di noi due..insieme!?"
"Ma quello sicuramente no!"
"E allora prendi il tuo telefono che le fa meglio!"Senza tante pose ci mettiamo davanti alla finestra..
"Perché non lasciamo il telefono sopra la mansola e mettiamo la modalità Autoscatto così facciamo foto random e credimi sono le più belle!"
"Sì ma così mi rimpi il telefono!"
"Micheleee"
"Okey okey faccio come dici tu,scusami!"
Per fare il ruffiano mi viene a dare un bacio al volo nella guancia e una carezza sui capelli..
"Michele tanto ti conosco!"
"Ma che ho fatto ora!?"
"Lo scemo! E dai su Muoviti Michele Muoviti! Dobbiamo andare a lezione dopo!"
"Arrivo aspetta che metto Retrica!"
"No per piacere metti la fotocamera normale,conosco gli effetti che piacciono a te!! Fanno schifo credimi!"
"Oh ma te le cerchi eh! Non ti parlo più fino a questa sera!"
"Impossibile dobbiamo provare la comparata con Gabriele!"
"E allora?! Posso parlare a Gabriele e a te no!"
"Tanto non riesci e ora muovitiiii"
"Sono qua!"Tanta l'allegria prima di scattare tanta la timidezza,che forse non può essere neanche chiamata così nel momento di scattare le foto.
"Amò non so che fare!"
"Dammi un bacetto dai!"Mi avvicino per un bacio sulla guancia,in questo momento mi sento così tanto piccola che mi viene naturale abbracciarlo,quasi buttarmi addosso a lui mettendo le braccia attorno al suo collo.
Sento le sue braccia avvolgere la schiena per poi accarezzarmela."Ora me lo dai un bacio!?"
"Ancora?!"
"Cosa ancora?!"
"Te l'ho appena dato!!"
"Ma se quello era un bacio!!"
"E allora dammelo tu il bacio!"
"Preparati!"
"Michele quel preparati mi mette tanta ansia!"
"Evidentemente non hai una memoria molto lunga!"
"Ehh??"
"Lascia perdere!"
"Eh allora?! Io mi sono preparata!!"Senza tante parole mi ritrovo in braccio a Michele,sa che anche per pochi centimetri ho paura di staccare i piedi dal terreno e per questo lo devo stringere ancora più forte..
Inaspettatamente arriva il bacio più bello che potessi mai desiderare,non è quel classico bacio o meglio letteralmente è un bacio ma sentimentalmente è molto di più.
C'è tanto amore,odio,paura e voglia di avere tutto insieme.Ci spacchiamo un secondo per poi guardarci negli occhi.
"Michele"
Altri respiri misti a qualche piccolo bacio e a qualche carezza accompagnano i nostri brevi discorsi.
"Michele,sono sempre più convinta"
"Di cosa?"
"Voglio stare con te"
"Penso tu possa immaginare"
STAI LEGGENDO
//L'Eternità//Michele Lanzeroti
Fanfiction"Chiudi gli occhi ora!" "Perché?!" "Ci stiamo avvicinando,aspetta ad aprirli,fallo solo quando ti dico io!" "Michele dai che ansia,dove siamo!?"