Capitolo 18

200 18 0
                                    

"Buongiorno"
"Buongiorno a tutti,che sonno"

È ormai la nostra terza mattina in bianco,bhè si in bianco viste le nostre tutine!
Non è iniziato tutto per il verso giusto,niente è cominciato per il verso giusto.
Mi devo ancora ambientare,la mattina mi sveglio e per capire dove mi trovo devo prima riflettere qualche secondo.
In questa settimana dovrò fare due coreografie,una non mi preoccupa,l'altra leggermente ma forse questi non sono i veri problemi..
In realtà mi manca Michele,ma non è che mi manca è solo che ora più che mai vorrei stare con lui,per provare,parlare..vedo Elodie e Lele,sempre stesi sul letto ad imparare testi,ridere e niente si divertono così tanto.
Chissà Michele.

"Oh Carlò!?"
"Gabbbbri niente stavo pensando"
"A cosa?"
L'amore che provo per l'accento di Gabriele è infinito.
"No,no nulla di importante!"
"Ma guarda che ti conosco!"
"Non penso proprio! E poi smettila che mi fa ridere come parli!"
"E mò come parlo!?"
"Gabrieeeele basta,dai che è mattia!"

Menomale che in casetta c'è lui!

Vediamo subito entrare la maestra Veronica..
"Oh ma buongiorno!"
"Buongiorno Veronica"
"Voi due venite in saletta che parliamo un pochino dei pezzi!"

"Allora Gabriele tu è da un bel po' che provi questi pezzi,come va?"
"Ma bene penso si,a me piacciono!"
Non riesco a fare a meno,mi spunta un sorriso che però non riesco a contenere e una risata esce spontanea..
"Che hai tu!!?"
"No niente mi fa ridere quando parla!"
"Ah pensavo fossi io!"
"No no maestra è lui!"
"Eddai,basta!"
"Oh scusa signor Esposito Gabriele!"
"E tu allora? Come va con i pezzi?!Ne hai solo due quindi non dovrebbe essere un problema!"
"Bene bene con i pezzi,non mi preoccupano molto!"
"Gabbry esci un attimo"!"
"Che ho fatto!?"
"Niente Gabriè!"

"Allora come va qui in casetta,stai bene?!"
"Sssi dai,c'è Gabriele e Alessio che mi fanno spuntare parecchi sorrisi va bene!"
"Mh sicura?!"
"Sì,anche se.."
"Mh penso di aver capito!"
"Bhè niente in casetta blu ci sarebbe stata Chiara,Cristiano con cui avevo legato tanto ma si ce Michele"
"Ascoltami,non preoccuparti per lui eh! Ci penso io a lui,stai tranquilla!"
"No ma io ci credo,mi manca un pochino però"
"Lo so,cosa ti ha detto Sabato?!"
"Quando?"
"Quando ti ha dedicato il pezzo quando poi vi hanno portati in casetta!"
"Ahh.
Non ricordo benissimo tutto,ero presa dall'ingresso al Serale e dal pezzo di Michele. Comunque si,mi ha chiesto se volevo,volevamo anzi..rimetterci insieme"
"Sabato? Prima di entrare qui?!"
"Sì,cosicché una volta entrati qui poi..per un qualche motivo ci ritroviamo legati!"
"Non lo sapevo! Sono felice per voi ora vado da Michy! E ti credo che ti manca allora,mannaggia a voi!"
"Ahhahahhaha è tutta colpa sua!"
"Ora vado,vado a vedere che combina! Ci vediamo dopo o domani casomai..vai a provare!"
"Subito! Grazie ancora Maestra!"

Chiamarla maestra mi viene quasi impossibile,Veronica è qualcosa di più,qualcosa che mi porterò per tutta la vita dentro di me.

"Toc toc!"
"Io e Marcellino siamo venuti a portarti questo Dvd,lo guardiamo qui tutti insieme"
"No ma dai! Cos'è?!"
"Ora vedrai!"
"No ho paura mica sono cose strane?!"
"Non so cosa siano le cose strane!"
"Dai guarda invece di parlare!"

"Vuoi entrare nella scuola di Amici?"

"No,non ci credo è tipo,tutto il mio percorso?!"
"Oh yes! Sei entrata qui un po'così a caso ma poi ti sei distinta fra tutti per qualcosa,vediamo.."

Nonostante sia entrata da poco più di un mese,nonostante sia praticamente l'ultima allieva entrata,quella con poche coreografie qualcosa mi ha portata addirittura al Serale.

"Sei contenta del tuo piccolo percorso pre-serale?!"
"Sì molto,certe cose qui fuori non pensavo nemmeno esistessero per dire,qui ogni giorno c'è qualcosa di nuovo,si cresce davvero mentalmente. Ognuno dovrebbe fare un "Amici",ogni persona al mondo!"
"E con Michele!? Senza Amici,non sareste tornati ad essere amici!"
"Stee!!Quello si,è vero ma la "battuta" era pessima!"
"Cosa ti aspetti da questo percorso?"
"Sai cosa?Alla fine voglio tanta felicità,ma nel senso che uscita da qui,vorrei davvero vedere tutto in maniera diversa,avendo per esempio Michele e la danza al mio fianco!"
"Allora in bocca al lupo!"
"Crepi Marci!"

"..Ma dammi la mano e torna vicino,può nascere un fiore nel nostro giardino,che neanche l'inverno potrà mai gelare,può crescere un fiore da questo mio amore per te....l'amore è tornato."

E così si conclude un'altra giornata,è incredibile come ogni singolo mio pensiero oramai sia rivolto proprio a lui.

//L'Eternità//Michele LanzerotiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora