Io gelosa/o? di lui/lei?

181 12 1
                                    

Oggi non avevo proprio voglia di andare da quei rincoglioniti. Ma dovevo andarci,lo facevo solo perché avevo bisogno di soldi e per il nostro futuro. "Sahhhaarrr"urlò Eylul buttandomi giù dal letto "che cazzo vuoi?porca vacca"dissi assonnata se no l'avrei accoltellata "vorrei svegliarti razza di cogliona" "okok lo faccio bastava la sveglia,non anche una umana" "basta lamentarti,cura Niall eh"disse lei facendomi l'occhiolino "quel coglione quindi ha fatto colpo?"chiesi alzandomi "beh....Non lo sò,sono ancora confusa" "viva la confusione"dissi ridendo "io almeno Niall non lo sogno anche di notte e non urlo il suo nome ai quattro venti" "stai parlando della sottoscritta? Che ho fatto sta volta?"chiesi "hai passato tutta la notte a dire solo una cosa -Zayn-"disse lei guardandomi "z-z-Zayn? Io? Non lo farei neanche morta ceh e poi non ho tempo per quelle cazzate"dissi "si,tu. Ti ho sopportata per tutta la notte. Non è bello sai,devi trovarti del tempo anche per te,hai bisogno di qualcuno che ti ama"disse lei  "niente di quello che ti passa per l'anticamera del cervello è vera,non mi innamoreró mai,non mi fido di quelle cazzate" "mmmhhh...dici?" "Si,dico e ora vattene che vorrei prepararmi grazie" "vado,vado. Ma non scappi" "oookķk..."dissi per poi iniziare a prepararmi. Ed eccomi pronta per un'altra giornata con sti qui,mi mancava il mio ex lavoro in questo momento.
Suonai il campanello e ad aprirmi fu una ragazza. Era una tipa bionda,con le forme al posto loro,carina vestita con un vestitino che non copriva,mi stava già sul cazzo. "Saresti?"chiesi guardandola "tu sei la domestica vero?"chiese lei squadrandomi "domestica lo dici ad un'altra.  Sono la loro Assistente e tu? Una delle loro troie di turno?"le chiesi squadrandola e lei mi guardò malissimo
"Principessaaa"disse Harry sbucando da dietro la porta abbracciandomi "staccati"dissi fredda "owh...entra"disse lui sorridendomi,che cazzo se sorrideva al mattino? "non chiedo a te"dissi entrando come un gorilla. "Giorno"disse Liam sorridendomi,non risposi non avevo le forze di farlo alle 9:00 del mattino,era ancora troppo presto per me ceh.
"Vedo che sei ancora in fase sonno"disse Louis guardandomi "se lo vedi perché me lo chiedi"risposi "Madonna come sei insopportabile oggi"disse Niall " se non volete sopportarmi alzate il culo" "ehi che cazzo hai oggi?"chiese Zayn mentre cercava di togliere la bionda dal suo braccio "non sono affari tuoi"risposi "invece si,quindi mi rispondi"disse lui "non sei nessuno perché io ti dica cosa ho e cosa non ho ricordati che io qui devo fare solo il mio lavoro niente di più "dissi per poi uscire in giardino.
Pov Zayn
Che cavolo le succedeva?
Come osava rispondermi in quel modo,questa me la pagherà.
"Ma chi si crede di essere quella?"disse Madison tutta avvinghiata a me,non la sopportavo più "sicuramente è meglio di te"disse Harry uscendo da lei.
"Chiunque tu sia,vattene"dissi guardando l'erba "non mene vado,che hai questa mattina?"chiese Harry guardandomi "boh...Non lo sò, mi state tutti sul cazzo lo sai e poi credo sia solo una delle tante giornate out come al solito"dissi pensando a Zayn e quella lì. Mi dava fastidio ecco ma niente di che. Non avrei permesso a questo fastidio di scombussolare qualcosa in me. Avevo lavorato parecchio per la muraglia che avevo alzato,ora non potevo farla cadere e rimanere delusa per l'ennesima volta. "Grazie della tua sincerita"disse harry "prego...Chi è quella bionda ossigenata che avete dentro?"chiesi "Madison  una delle tante  ex di Zayn"disse Harry "che cazzo ci fa la sua ex qui?"chiesi cercando di non incazzarmi. Mi dava fastidio o almeno credevo...Non mi piaceva questo fatto.
"È venuta per lui. Lo vuole riconquistare anche se lui le ha detto chiaro e tondo che non gli interessa e mai gli è interessata" "owh...duro il ragazzo e lei senza dignità"dissi per poi rimanere in silenzio "Si questo è vero è sempre stata una senza dignità e senza orgoglio è per questo che Zayn l'ha mollata subito"disse lui "ah si? Che coraggio che ha a ritornare,lei da lui pergiunta ceh"precisai  "perché se tu amassi una persona non lo faresti?" "Hahhaha mai. Non farei mai una cosa del genere. Se non mi vuole punto ceh,perché voler opporre la mia esistenza" dissi "bastava dire che aspetti il Principe azzurro quello che non ti dirà mai un no" "no grazie. Non voglio un principe azzurro,non amo quelle cose sdolcinate. Io lo voglio bastardo e che mi tenga testa. Lo voglio vestito da diavolo"dissi ridendo "ueeeellllaaaaa hahhahah comunque restando seri fa per te uno bastardo"disse lui ridendo seguito da me "dai,entriamo. Sopportala e se esagera staccale la testa"disse Harry " aspettavo questa parola"dissi entrando seguita dal ragazzo. "Quindi...tu sei la loro assistente?"chiese lei seduta accanto a Zayn  con quel sorriso sulle labbra,le avrei staccato la testa per poi giocarci a golf "si"tagliai corto "sono grandi e grossi per badare a se stessi"disse lei "non credo proprio"dissi guardando Harry e Louis giocare con il cibo,che coglioni. "Quanti anni hai?"chiese di nuovo,ora sapevo bene perché Zayn l'aveva lasciata "20 e non sono affari tuoi"risposi secca "sei più giovane di me" "si nota"disse Liam ridendo "ha ha ha simpatico"disse lei "perché vivi qui?"chiese,ed ecco la domanda meno opportuna del momento "saranno pur affari suoi"disse Zayn "volevo solo sapere perché una ragazza come lei è qui"rispose lei " uno cazzi miei,due vita mia e poi mi piace vivere qui"risposi per evitare litigi mattutini "come fa a piacerti un posto del genere?"chiese lei "Madison..."disse Harry con aria minacciosa "saranno cazzi miei e dei miei gusti"risposi fermando la frase di Harry "gusti orrendi"disse lei ridendo,ora la avrei ammazzata " di orrendo qui vedo solo te e dipende dai punti di vista e la tua vista è appannata da altro"le risposi "boh io..." il campanellò suonò,era ora. Preferivo di gran lunga il campanello che la sua odiosa voce "saahhhaarrr"urlò una vocina abbracciandomi "Hanan amore"la abbracciai "posso stare con te?"chiese lei "sisi amore,entra"dissi sorridendo.
"Come ti chiami?"chiese Madison guardando Hanan "Hanan"rispose pettinando alla bambola "Quanti anni hai?" "5 anni" "ma è tua figlia?"chiese lei accigliata "no. Specie di sorellina"risposi "specie?" "Si,Hanan dov'è Batul?"chiesi "è con gli altri,Bilal non fà il bravo"disse lei "Batul? Bilal?"chiese la ficcanaso di Madison "meglio per te non sapere molto"le dissi freddamente "sono gli altri che vivono con noi"disse Hanan "Hanan amore va a casa che Batul ti starà cercando" "sisi ora vado,ciao Sahar"disse lei dandomi un bacio sulla guancia "ciao ragazzi"disse lei sorridendo a loro mentre stavano giocando alla Playstation "ciao Hanan"risposero sempre impegnati. Mi facevano venire voglia di giocare " gioco anche io,spostati tu"dissi sedendomi accanto a Zayn "allora va bene,tieni la manopola di Zayn e fatti guidare da lui per questo turno almeno"disse Louis "okk...comunque sò giocare idiota"dissi guardandolo. Presi la manopola mentre le mani di Zayn erano sulle mie e le nostre dita intrecciate,più che giocare avevamo passato l'ora a guardarci,quel ragazzo aveva scombussolato qualcosa in me. Il suo sguardo era bellissimo e quelle labbra erano wow.
"Ti va se usciamo un pochino?"mi chiese all'orecchio provocandomi una serie di brividi  "si"risposi sorridendo. Ci alzammo con le mani intrecciate,come se non si volessero separare..."che ti è successo questa mattina?"chiese guardandomi. Eravamo seduti sul muretto uno davanti all'altro con le mani intreccaite "cazzi miei"risposi brusca "credi che a me di te non importi nulla?" "È la verità,non ti dovrei importare perché siamo diversi,hai un'altro stile di vita quindi perché dovrebbe importanti cosa mi accade?"chiesi senza pensarci due volte "a me importa perché sei tu. Mi importa di te"disse lui guardandomi intensamente,quello sguardo cazzo "non è importato nulla a loro,i miei genitori, perché dovrebbe importare a te qualcosa,a te che ti ho conosciuto appena"dissi "credimi o no quelli sono cazzi tuoi,a me di te importa e te lo dimostrerò stanne certa"disse lui guardando le nostre mani "facciamo una passeggiata?"chiese rompendo il silenzio " una passeggiata? Mmmhhh....va bene anche se non c'ho voglia"dissi scendendo dal muretto aiutata da lui. Mentre passeggiavamo parlavamo e ridevamo,in quel momento era come se non ci fosse altro che lui. Come se non avessi problemi nella vita. "Sai è strano..."disse lui fermandosi trascinandomi a se "sei divertente e anche molto simpatica quando abbassi il tuo scudo"disse lui sorridendomi "io non ho nessuno scudo"mentì "non sei brava a mentire lo sai"disse ridendo "lo sò,è grazie a quello scudo se sono viva."dissi guardandolo. Andammo al parco e ci sedemmo su un'altalena perché una era occupata. "Se peso dimmelo"dissi sedendomi sopra le sue gambe "non pesi stupida. Ho una bella visuale"disse lui guardandomi le labbra e le tette "ti ammazzo se fai un passo falso Malik"lo minacciai "che aggressiva"disse lui ridendo seguito da me. Dopo aver giocato come matti prendemmo dei coni e iniziammo a parlare fino a che non vidi di nuovo quel coglione di Bilal,camminare verso di noi. Pezzo di merda. "La coppietta è qui"disse lui sorridendo amaramente "ti do un secondo per andartene interno"lo minacciò Zayn "il nostro caro cantante viziato vuole fare il duro con la sua morosina"disse lui disgustato "non hai ancora imparato a farti i cazzi tuoi"dissi guardandolo "fino a che c'entri tu no"disse lui "non mi interessa"gli risposi ridendo "Te ne pentirai" "mai"risposi sincera "oh si invece"disse andandosene. "Quanto odio questo idiota"disse Zayn furioso "non dargli retta"dissi mangiando il mio cono mentre lui mi osservava attentamente.
Eravamo verso il ritorno a casa,eravamo appiccicati. Non sapevo il perché né il come eravamo finiti così,ma mi piaceva. Mi sentivo protetta. Avevo una scarica elettrica e una guerra nello stomaco,avrei voluto baciarlo mentre ci guardavamo.
Pov Zayn
Non potevo starle alla larga,la amo. Eravamo così vicini che non resistetti dal non baciarla e così la baciai.
Mi bació,era un bacio dolce e passionale. Mi strinse dai fianchi avvicinandomi a sé di più e io gli misi le braccia dietro al collo..."Non sò il perché ma non riesco a starti alla larga"disse lui guardandomi dritto negli occhi,in quel momento dentro di me qualcosa saltava dalla gioia. Si vedeva che non mi prendeva per mel culo,era sincero così gli  sorrisi saltandogli addosso per poi abbracciarlo.
Camminammo per un po mano nella mano..."Non ti sei pentita di quello che è appena successi vero?" "No"dissi sinceramente e lui mi diede un bacio improvviso"non correre Malik,siamo agli inizi ,non stiamo insieme"dissi guardandolo  "agli inizi un cazzo. Ti ho detto che non riesco a starti alla larga. Ti sto cercando da quel fottuto concerto non posso starti alla larga" "dal concerto?"gli chiesi incredula "Si,da quel giorno. Da quel giorno quando ho visto una dea cantare da quel momento non riuscivo più a pensare a nulla che non fossi tu " disse lui facendomi commuovere,lo abbracciai e lui mi strinse forte a se.  "Vuoi essere la mia ragazza?"mi chiese chinandosi "oddiiiooo..."dissi con gli occhi lucidi "quindi? Accetti?" "Si,accetto di essere la tua ragazza"dissi sorridendogli "Non farmi ingelosire con certe cose,ti avverto eh"disse lui bloccandomi davanti alla porta,in quell'istante avevo la porta fredda e il suo corpo addosso caldo e potente  " seh...parla quello che ha la sua ex nella stessa casa ceh" "ehiehi è per questo che questa mattina eri incazzata vero?"chiese lui "io? Incazzata e perché dovrei?"chiesi facendo la viziata "mi piace questo lato di te viziato"disse mordendomi la guancia "coglione..."urlai dandogli una gomitata ma nulla,il ragazzo era uno bello palestrato. Ed era solo mio.

GUARDA OLTREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora