Ero tra le braccia di Zayn ancora un'altra volta,non proverete mica a pensare male? Meglio se non ci proverete. Stavamo insieme quello sì,ma non ero ancora pronta per concedermi ad uno per la prima volta. Per me era importante questa cosa quindi...o lo faceva e restava accanto a me o poteva andarsene pure ora.
"Ehi bimbetta"disse una voce assonnata "smettila di chiamarmi bimbetta Zayn"dissi fiondando la testa nel cuscino "sai che sei la mia bimbetta"disse lui stringendomi di più a sé "da quando sono completamente tua?"chiesi guardandolo "vuoi dire che non lo sei?" "Non ho detto che non lo sono,lo hai detto tu" "rispondi alla mia domanda"disse lui stringendomi di più a sé "che risposta vuoi più di questa?"chiesi fiondandomi sulle sue labbra "Ehi..."dissi guardando il morso provocato da Zayn "cose private"disse lui
"Privata?" "Si,sei solo mia"disse lui prendendomi dai fianchi "ansioso per oggi?"chiesi guardandolo attraverso lo specchio "un pochino. Ma questa volta sarà una cosa completamente diversa" "cioè??" "Ci sei tu con me"disse lui iniziando a farmi dei succhiotti sul collo "con questo vuoi dire che sarò il tuo porta fortuna?" "Non solo"disse sorridendo "allora visto che vuoi la mia presenza ci sarò"dissi vantandomi "ehiehiehi abbassa la cresta" "al massimo il velo non la cresta"gli feci notare "simpatica mamma miaaa..." "lo sò lo sò"dissi sorridendo "preparati così scendiamo a fare colazione con gli altri" "al volo"dissi fiondandomi in bagno.
Pov sconosciuto
"Il piano si dovrà fare oggi,al concerto,esattamente voglio Sahar qui oggi. Non voglio problemi" "si capo. La signorina Sahar sarà sua oggi" "perfetto".
"Sahar sbrigatiii"senti dire per l'ennesima volta "per essere perfette ci vuole tempo" "ma se non ti sei neanche cambiata" "Zayn sta zitto e non rompere" "si vede che mi ami guarda...." "te l'ho sempre detto hahhaha"dissi ridendo 'ti aspetto non tardare" "faccio subito" "voglio proprio vedere"disse lui per poi uscire.
Iniziai a cambiarmi e a truccarmi con una strana sensazione e questa cosa non mi piaceva affatto,c'era qualcosa che non andava,qualcosa che non quadrava come se dovesse succedere qualcosa.
"Ehi..."dissi entrando salutando i ragazzi e la mia migliore amica "come mai mattutina tu?"le chiesi "sono venuta per stare accanto ai ragazzi" 'i bambini?" "Non ti preoccupare sono bravi e Batul bada benissimo a loro" "ti vedo strana Serious"chiese Liam guardandomi "non sono strana ho solo un brutto presentimento"dissi "Ehi,che hai?"chiese Zayn "non sò...è come...se stesse per succedere qualcosa"dissi preoccupata "non succederà nulla"disse lui abbracciandomi "lo spero..."dissi anche se quello che provavo era tutt'altro.
"Sah andiamo...abbiamo tanto da fare oggi"disse Louis seguito da tutti noi. Salimmo nelle macchine,Niall guidava la sua con accanto Eylul e dietro Liam e Louis invece io ero con Zayn e Harry. "Levati tu"dissi guardando in male modo quellp che due secondi fà chiamavo amore "Levati tu" "no" "allora neanche io" "volte salire voi due?"chiese Harry "se il tuo amichetto aprisse la macchina...si"gli feci notare "che avete? Tre secondi prima eravate baci,morsi e succhiotti ora siete belve"disse Harry "troppo complicato per te"dissi "vuole dire che per te capire è complicato"specificó Zayn "sò spiegarmi benissimo"dissi "non credo..." "vuoi dire che non capisco un cazzo" "ecco brava questo lo hai capito" "fanculo"dissi salendo in macchina con i nervi alle stelle.
Litigammo per tutto il tragitto senza fine..."Non salirò mai con voi due"disse Harry scendendo "e io mai con lui"dissi guardando Zayn "non ti voglio con me"disse lui "questa te la potevi risparmiare"dissi andandomene dall'altro gruppo.
Avevo una bruttissima presentazione e questa cosa non mi faceva affatto rallegrare. Sapevo bene che le mie settime sensazioni del cazzo portavano solo al peggio e io non ero pronta per qualcosa ancora. Prima che entrassero questi ragazzi mongolidi nella mia vita ero sempre pronta a tutto,pronta per il peggio,per farmi pur ammazzare se conveniva ma ora non saprei...qualcosa in me aveva paura che capitasse il peggio portandomi via da loro,da lui.
"Ehi..."disse Zayn avvolgendomi tra le sue braccia "mica non mi volevi attorno?"chiesi ancora un po incazzata "questo non voldire che non ti amo" "se non lo sai tu come faccio a saperlo io?" "Dimmi che hai..."disse guardandomi "nulla..." "il tuo nulla è falso quindi sputa il rospo..." "odio i rospi..." "Parla" "no" "parla" 'non voglio" "non farmi incazzare" "amo farti incazzare" "invece io non lo amo" "ma io si" "parla" "no" "parla"disse lui "okok minchiiiaaa...allora ho un brutto presentimento ma niente di che..." "se non te la senti di rimanere andiamocene" "ma cosa dici? È il tuo concerto,il vostro concerto. Non ti preoccupare delle mie settime sensazioni del cazzo. È il tuo momento canta e fai sognare tutte quelle li ma voglio che pensi a me quando canti non a loro eh" "da quando sei così sensibile?" "Mai stata e mai lo sarò"dissi per poi abbracciarlo senza un motivo.
Ore 21:00
Ed eccomi tra la folla,con queste pazze scalmanate che urlavano i loro nomi ovunque. Certe volte mi dava fastidio quando alcune urlavano il nome di Zayn con le lacrime agli occhi,o che piangevano,o che dicevano che lo amavano ma va beh... non ci potevo fare nulla.
"Visto quante ragazze per loro?"chiese Eylul con un tono geloso "vedo" le feci notare "guarda quelle con la scritta in grande -Zayn i love you-"disse lei "ho notato"dissi guardandole male,avrei voluto incenerirle "facciamo anche noi un cartellone ora?"chiese lei "non esageriamo " "sono i nostri ragazzi" "e con questo?" "Sono nostri" "ahhh....ok"dissi prendendo un mega cartellone per poi scriverci - Sei il mio eroe e con mio intendo solo mio-
"Come farà a capire che è per lui?" "Lo capirà ne sono certa"dissi per poi dirigermi insieme alla folla.
"Urla di meno"dissi guardando una ragazza con il nome di Zayn scritto in gigante "cosa hai detto?"chiese lei,sorda da quello che capivo "urla di meno testa di cazzo"dissi "qui noi urliamo come matte,stiamo psr incontrare i nostri idoli è normale" "ho notato e non è normale,così li spaventate e basta"disse Eylul "aspetta di vedere quando li abbiamo davanti a noi" "vi piacciono così tanto?"chiesi "Se a te non piacciono che ci fai qui?" "Sono qui perché...è il mio ragazzo che canta oggi"dissi guardandola "il tuo ragazzo?"urlò lei con un tono tra il sorpreso,l'invidioso e il non capire una beata minchia "si,il mio ragazzo" dissi "hahhaha divertente"disse Leo ridendo "no non lo è affatto... io sono la ragazza di Zayn e lei è la ragazza di Niall"dissi "Sei la ragazza di Zayn? E tu di Niall?"urlò di nuovo questa qui "abbassa il tono oca"dissi fredda,stavo per perdere la calma..."vado a vedere una cosa è torno"dissi guardando Eylul "stanno le iniziare"disse lei "aspetteranno" "non tardare" "non lo farò..."dissi incamminandomi quando...l'unica cosa che vidi e sentì prima di perdere i sensi erano tre uomini vestiti in nero e sentì una frase "abbiamo con noi la ragazza capo"disse una voce roca. Prima che io perda completamente i sensi la mia mente era completamente presa soltanto da Zayn,Eylul,i bambini e i ragazzi. Questa volta non sapevo bene quali erano le mie colpe ma di una cosa ne ero sicura...i miei settimi sensi del cazzo avevano completamente ragione
STAI LEGGENDO
GUARDA OLTRE
RandomQuesta storia parla di una ragazza di nome Sahar,19enne,musulmana,abitante nel paesino più povero a New York.Questa ragazza era sempre acida,stronza,menefreghista e aggressiva,dimostrava sempre uno scudo e faceva vedere sempre forte anche se alla...