Ero già dai 5 rincoglioniti. Eravamo già riuniti a parlare,scherzare e ridere. Con Zayn non ci parlavamo,non ci guardavamo niente di niente. Qualche volta capitava qualcosa che ci faceva incontrare gli sguardi o le mani si sfioravano ma tutto ciò mi feriva ancor di più. Volevo stargli alla larga ma era difficile,le sue ultime parole dell'altro giorno mi ferirono moltissimo e non avrei dimenticato quella frase facilmente,sapendo quanto odiavo quelle persone e odiavo il fatto di farmeli rinfacciare in quel modo. "Terra chiama Sahar"disse Harry sventolandomi la sua mano in faccia "neurone chiama te"dissi guardandolo "ti eri incantata di brutto"disse Niall "ho avuto un ricordo non piacevole" "ah si?! Chi Sarebbe la prossima vittima?"chiese Louis "di che stai parlando? Stavo pensando ad una frase,meglio non spiegarvi tutti i dettagli"dissi guardandoli "ah se lo dici tu"disse Liam "ho sempre ragione"dissi sorridendo "nei tuoi sogni si"disse Louis "grazie Peter Pan,tu si che mi vuoi bene e anche tanto" "meno male che lo sai e non te lo devo dimostrare"disse Louis "comunque giocate"disse Harry "toccherebbe a te"disse Liam "ah vero hahahha"disse lui ridendo facendo spuntare quelle favolose fossette "quando avete il concerto?"chiesi guardandoli saltando Zayn "tra due settimane,facciamo il tour"disse Niall "e dopo ve ne andrete..."dissi abbassando la testa ma cercando di non far vedere che mi importava qualcosa se ne dovevano andare ecco. "Eh si! Siamo venuti qui per puro caso,ma questo non è il nostro posto"disse Harry "si avete ragione. Questo non è il vostro posto,fate i bravi e cantate bene nel tour" "ehiehiehi mancano due settimane"disse Louis "Perché dover drammattizare tutto"disse Liam "manca ancora tempo per divertirci e salutarti al meglio"disse Niall "odio salutare al meglio quindi quando ve ne state andando non venite da me" "odi gli addì?"chiese Liam "più che addì non mi piacerebbe assistere alle lacrime di Eylul nel vedere Niall andare a fare in culo" "non vado per sempre ritornerò per lei"disse Niall "spero non nel momento sbagliato"dissi guardandolo mentre Zayn se ne stava andando di sopra "è inutile che fai così,vai da lui"disse Louis "di che parli?"chiesi "lo sai benissimo di che parlo,vai da lui" "Louis ve ne state andando hai capito? Che serve andare da lui?" "Serve e anche molto...quando cantava pensava a te e anche ora, e se pensa a te mentre canta voldire che tu sei la sua aria" "non esagerare Louis passerà" "passerà un cazzo,tu ora sali da lui"disse lui guardandomi minacciosamente "no,non salgo"dissi guardandolo furiosa perché mi stava dando ordini,odiavo chi osava dirmi che dovevo fare "invece tu sali"disse lui prendendomi come un sacco di patate "loouuuiiisss mollami"urlai per l'ennesima volta "ecco ora ti mollo"disse mettendomi giù in mezzo alla sranza di Zayn mentre lui ci guardava stranito,anche io non stavo capendo un cazzo. "Tu non uscirai da qui fino a che non avrai detto a Zayn quello che provi per lui"disse Louis uscendo chiudendo la porta a chiave "louiisss,razza di coglione giuro che se esco di qui ti dò in pasto ai cani"urlai in preda alla furia mentre l'altro se la rideva "che cazzo ti ridi tu?" "Camomillati se vuoi uscire c'è la finestra"disse lui indicandomela "è il terzo piano razza di coglione" "infatti magari ti rilassi nel prato" "magari anche sotto terra" "non apriranno rilassati"disse lui buttandosi sul letto "guardo non lo sapevo"dissi girandomi per vedere le foto attaccate nel muro,non le avevo mai notate "chi è questa ragazza?"gli chiesi "una ragazza"disse lui sorridendo,lo avrei fatto fuori se non fosse dannatamente bello "pensavo trans"dissi fulminandolo "lei è mi sorella Waliha"disse lui alzandosi e trovandomelo vicino a me "ti assomiglia...spero non nel carattere" "ha ha ha ha simpatica"disse lui "faccio del mio meglio"dissi girandomi trovandomelo a due centimetri dal mio viso. Ed ecco di nuovo quei sentimenti e quelle emozioni ritornarono a galla come degli elefanti "te ne andrai?"chiesi guardandolo dritto negli occhi per poi guardare le sue labbra,quelle labbra cazzo. "Dimmi di non andare e resterò con te" "non te ne andare. Non riuscirei a vivere senza di te"dissi guardandolo aspettando la risposta. Mi baciò,era un bacio improvviso e voluto da tutti e due. Mi strinse per i fianchi avvicinandomi a se,gli misi le mie braccia dietro il collo "non ti avrei mai lasciata sola"disse guardandomi per poi farmi un succhiotto sul collo cosi tutti capivano che ero sua "non provare mai più a lasciarmi stronza"disse staccandosi dal mio collo per poi avvolgermi intorno a sé "in quel momento pensavo che fosse la cosa giusta" "giusta un cazzo" "avevo paura di queste cose"dissi guardandolo "quali cose?" "Non ho mai amato qualcuno e queste emozioni mi stanno confondendo" "sai mi fa impazzire sapere che sono il tuo primo amore e l'ultimo perché dopo di me non ci sarà nessuno" "se tu non mi porti il ragazzo su un vassoio d'oro non credo che vedrò altri' "non guarderai mai nessuno oltre a me,sono figo" "il mio figo"dissi fiondandomi sulle sue labbra.
Dopo tre ore:
Passammo tre ore sotto le coperte abbracciati insieme,tra succhiotti ,baci,morsi e a punzecchiarci come al solito "meglio chiamare Louis e dirgli di aprire perché vorrei bere e sono stanca di stare chiusa qui"dissi alzandomi seguita "idea giusta,ho voglia di spremuta" "louiiiissss pezzo di merda apri questa dannata porta"urlai "se no?"chiese Louis "non sfidarmi Tomlinson sono più aggressiva di te e ti ricordo bene chi sono e come sono fatta" "questo lo so ma ti prego non ammazzarmi" "avete fatto pace?"chiese Liam "apri e vedi"dissi guardando Zayn mentre mi stringeva a se,geloso il mio Principe. "Aperta"disse Niall "considerati morto tomlinson"dissi guardandolo "finalmente di nuovo insieme"disse Harry guardando il mio collo e il suo "non ti sopportavamo più depresso"disse Niall "se lo facesse Eylul a te voglio vedere che fai"disse Zayn difendendosi "io voglio bere"dissi cercando di staccarmi da Zayn "e io spremuta"disse lui correndo per giù in cucina,che mongoloide "tutto risolto?"chiese Louis guardandomi "si,tutto risolto Peter pan"dissi per poi abbracciarlo e andare giù.
"Meno male,era da tanto che non vedevamo Zayn sorridere e ridere"disse Liam "dovreste vedere lei come era"disse Eylul attaccata a Niall,aveva finito di lavorare ed era venuta a dare un'occhiata qui e ai bambini il quale se la cavano meglio di noi. "Io sarei presente"dissi guardandoli "al vostro concerto noi ci saremo vero? "Chiese Eylul guardandomi "non guardarmi in quel modo non lo sò"dissi staccandomi dalle braccia di Zayn "aspetta,vuoi dire che non verrai a vedermi?"chiese lui con un soppracciglio alzato,amavo questo ragazzo ma non erano il mio genere musicale "se la metti così..."dissi "lo lasci con tutte quelle ragazze che urlano il suo nome?"chiese Liam "e che gli saltano addosso?"chiese Niall "okookokok ho capito,ci andiamo. Ma non perché sapete cantare"dissi "vuoi dire che faccio schifo a cantare?"chiese Zayn "sai bene come la penso"dissi sorridendogli "ti piaccio solo io"disse con voce sensuale e dolce al mio orecchio "soltanto tu"dissi per poi iniziare un dolce e breve bacio interrotto da urla e risatine "siete dei coglioni"disse Zayn sorridendo con i suoi amici "ma quanto ti amo...nananana hahhaha"dirono tutti in coro prendendolo per il culo. Non avevo ancora capito per bene i miei sentimenti perché erano troppo forti e mi sembravano strani ma di una cosa ne ero sicura , quel ragazzo mi aveva cambiata. Aveva cambiato la mia vita rendendola come quelle delle favole,magari un pochino più dura e non sdolcinata ma era una cosa bella.
STAI LEGGENDO
GUARDA OLTRE
RandomQuesta storia parla di una ragazza di nome Sahar,19enne,musulmana,abitante nel paesino più povero a New York.Questa ragazza era sempre acida,stronza,menefreghista e aggressiva,dimostrava sempre uno scudo e faceva vedere sempre forte anche se alla...