Problem

127 8 0
                                    

Ero già sveglia,già vestita e pure di buon'umore,speravo solo in una cosa , che tutto andasse bene. Quando mi alzavo bene come ora,andava tutto storto,tutto male se non peggio. Speravo che non andasse tutto male. "Pensi a Zayn?"chiese Eylul senza urlare se no avrebbe svegliato i bambini e io la avrei ammazzatta  "No. Non sto pensando a lui,non sono mica te" "sai mi sembra strano... lo hai trovato finalmente!!! Hai una persona che ti ama e che tu ami" "grazie del complimento"dissi addentando la mia brioche "seriamente quel ragazzo ti ha cambiata...diciamo...è da molto che non ti vedo sveglia al mattino con quest'umore  carino e questo sorriso" "può darsi...vedo che Niall ha avuto degli effetti sulle tue parole" "hahahha mongola no" "non si sa mai ceh" "oggi sai che vengo con voi" "si lo sò"confermai "finalmente potrò vedere il mio amore provare per il concerto di oggi"disse lei saltellando "non sono granché,dovrai ringraziare Dio se non gli hai ancora ascoltati " "dai sono bravi" "nei loro sogni si,nella realtà no"dissi bevendo il mio cappuccino "povero Zayn che deve sopportarti fide,così andrà a cercarsi una più dolce non acida" "se non vuole sopportarmi basta lasciarmi,non lo tengo al guinzaglio"dissi guardandola "saresti meglio senza di lui?" "Ho vissuto fino ad ora senza lui,sono ancora intera" "ma ora è diverso" "nulla è diverso" "lo ami?" "Credo...Non sò... puó darsi...in un modo diverso" "modo da stronza e menefreghista?" "Pure" dissi prendendo la mia borsa "andiamo"disse lei prendendo la sua per poi scendere le scale seguita da me. Verso casa loro, parlammo del più e del meno non dimenticando il mio carattere sincero e troppo acido ma lei ci sapeva fare.
"Giornoooo"disse Niall sorridendo dando un bacio sulla guancia prima ad Eylul poi a me "Giorno anche a te"rispose Eylul nel mondo dell'amore,la salvi chi può!!!
"Giorno PeterPan"dissi abbracciando Louis "ma giorno Trilly"disse lui sorridendomi. Non sapevo il perché,ma questo ragazzo era fuori di testa.
"Giorno cucciola"disse Liam sorridendomi "Giorno anche a te,Zayn dov'è?"chiesi guardandolo "ooohhh....la principessina sta cercando il suo amore"disse Harry con la sua solita voce fastidiosa "sono di buon'umore non farmi incazzare Styles"risposi secca "mmmhhh di buon'umore non nel vedermi credo"disse lui sorridendo "qualcuno può dire a questo coglione di lasciarmi in pace"dissi buttando la borsa sul divano "Harry lasciala stare"disse Eylul "grazie"risposi.
Iniziammo a parlare e ridere mangiando qualcosina senza esagerare,ma di Zayn nessuna traccia neanche questi coglione sapevano dirmi dove era.
"Vuoi sapere dov'è Zayn?"chiese Niall guardandomi "magari..."risposi "è uscito con una"disse lui guardandomi. Uscito con una? Senza dirmelo? Ora avrei avuto una causa per farlo fuori del tutto. "Come uscito con una?"chiesi con la più calma possibile "si,una fan. Niente di più"disse Louis "perché non uno di voi,perché lui?" "Perché lei voleva lui"disse Harry "ah...ok"dissi per poi rimanere in silenzio. Mi dava fastidio. Forse anche gelosa ma Avevo il diritto di esserlo. Non mi aveva detto nulla,né avvertita...bastava un messaggino con scritto -esco con una fan- ma niente di tutto ciò. Si sarà dimenticato pure di me,certo,ovviamente chi ero io per ricordarsi di me? Poteva avere tutte le ragazze del mondo e una come me era troppo poco per Zayn,per Zayn Malik.
"Ehi...guarda che neanche lui voleva andare"disse Liam sedendosi accanto a me mentre tutti gli altri giocavano "e allora perché lo ha fatto?" "Perché deve. È una star non può rifiutare" "appunto per questo. È una star e non merita di stare con una come me" "non dirlo mai,se ti sentisse ti mangerebbe viva" "ma ho ragione Liam,lui ha una vita completamente diversa dalla mia" "gli opposti si attraggono" "non è quello...e se lui mentre è in giro nel mondo si innamora di un'altra?" "Non succederà mai. Ama te e te rimarrai" "grazie"dissi abbracciandolo e giusto in quel momento entrò Zayn.
Pov Zayn
Che due palle quella fan del cazzo. Non vedevo l'ora di vedere la mia principessina.
Aprì la porta di casa trovandomi davanti lei abbracciata da Liam. Ora gli avrei fatti fuori tutti e due.
"Zayn"dissi guardando Liam "amico non è come pensi"disse Liam allarmato "che stavate facendo?"chiese lui parecchio incazzato si notava dal tono di voce che aveva appena usato "nulla. L'ho solo abbracciato"dissi "solo abbracciato? Non puoi farlo sapendo che sono geloso" "senti,lui mi ha solo aiutata a capire bene le cose e l'ho abbracciato bon...niente di più" "che ti ha fatto capire?"chiese lui guardando Liam con degli occhi assassini mentre tutti gli altri ci guardavano come se stessero vedendo un film,bastavano solo i pop corn "mi ha fatto capire come sei tu. Perché pensavo male quando ho saputo che eri con una, quindi ho iniziato a pensare al peggio e lui mi ha fatto capire che non dovevo pensare così"dissi guardando Liam "e perché quell'abbraccio?" "Per ringraziarmi amico. Niente di più,sai bene che ama te e sai benissimo che io non tradirei mai la nostra amicizia"disse Liam dando una pacca sulla spalla a Zayn "si,lo sò,scusatemi è che al primo impatto vi ho visti così e quindi..." "Hai pensato male"dissi guardandolo malissimo "anche tu se mi avessi visto abbracciato ad una avresti capito" "Credo..."dissi andando verso la cucina,volevo stare un po sola,o con lui,era uguale l'importante era che non ci fossero gli altri.
"Ehi..."disse Zayn abbracciandomi da dietro "incazzata?"chiese  "secondo te?"  "Sì" "bastava la tua di risposta per capirmi" "Perché incazzata?" "Pensaci" "per la scena appena fatta" "hai trovato la risposta pure a questa" "Ehi...è che solo al pensiero di te con un'altro mi fa impazzire"disse lui facendomi voltare verso di lui "ma non puoi reagire per sempre così" "e come vuoi reagissi? Ti direi brava?" "No,a me questo comportamento piace e anche molto ed è per questo che mi sono innamorata di te ancor di più ma non puoi pensare che io  ti tradisca con uno dei tuoi migliori amici. Non puoi pensarlo sapendo come sono fatta io " "scusami non dovevo farmi prendere dalla rabbia" "se mi prometti che non succederà mai più ti perdono"dissi guardandolo "non succederà mai più. Promesso"disse stringendomi per i fianchi avvicinandomi al suo corpo "mi sei mancata"disse iniziando a baciarmi il collo facendomi rabbrividire  e sognare al solo tocco "anche tu,mi sei mancato tanto"dissi facendo combaciare le nostre labbra mentre le nostre lingue iniziarono una dolce e passionale danza "non farmi mai più incazzare" "se devo baciarti così,allora ti farò incazzare"disse lui mordendomi il collo "com'è andata l'uscita con quella lì?"chiesi mentre bevevo dell'acqua "quella li chi?"chiese lui facendo il finto tonto "quella con cui dovevi uscire oggi" lo guardai malissimo "ahhh la mia fan"disse lui per farmi incazzare "si,lei" "si chiama Samantha è una ragazza niente male e bon" "bene. Ok."risposi acida "vieni qui..."disse stringendomi a se "mollami" "mai" "non voglio stare attaccata a te neanche toccata da te" "dici? Io vedo tutt'altro" "Jawaad Malik alias Zayn, vai dalla tua fan Samantha e fatti abbracciare  e baciare da lei"risposi con aria gelosa "Ehi...Non fare così,è solo una fan e ai concerti succede di peggio sai che nella mia vita ci sei solo tu e nessun'altra" "lo sò,ma il dubbio e la gelosia rimane sempre" "sei gelosa di me?"chiese lui soddisfatto "iiooo? Gelosaa? Nooo"dissi facendo finta di nulla "zaayyynnnn....tua madre è qui"urlò louis dal salotto "arrivo"urlò lui "tua madre?"chiesi terrorizzata "si,la tua futura suocera"disse lui sorridendomi. Mi prese per mano facendo intrecciare le nostre dita  e ci avviammo verso il salotto. Mi trovai davanti ad una donna sulla 40 se non di più,vestita bene e sorridente non prima di notare me,bene le stavo sul cazzo. "Zayn mi sei mancato figliolo mio,ti trovo bello e sorridente"disse la madre abbracciando il figlio "anche tu mamma"disse lui abbracciandola,salutò tutti i ragazzi e pure Eylul e ora era il mio turno. Avevo paura del suo pensiero verso di me,chissà che cosa stava pensando in questo momento?
Zayn mi strinse la mano facendo intrecciare le nostre dita "quindi sei tu la ragazza che cambiò mio figlio?"chiese lei sorridendomi "eh...si,buongiorno e ben arrivata signora Malik"dissi cercando di usare le parole che sentivo nelle telenovele "dammi del tu. Sei proprio bella,mio figlio ha scelto bene questa volta" "grazie"le risposi imbarazzata "ora sono tua suocera,amica e pure madre se vuoi" "grazie, sono Sahar"le sorrisi porgendole la mia mano "trisha"disse lei sorridendomi "visto? Mia madre è favolosa,tu che eri terrorizzata" "beh non si sa mai...Non capita due volte di incontrare tua suocera"dissi guardandolo "questo significa che accetti?" "Cosa?" "Di diventare mia moglie e madre dei miei figli?" "Mmmhhh...se me lo chiedi con la massima dolcezza e romanticità va bene"dissi sorridendogli facendo iniziare un dolce e breve bacio "bastaaa voi due"urlò Harry "sei sempre tra i coglioni"dissi guardando il riccio "non sapevo che tu avessi i coglioni" "più di te si" "oohhooo questa è bella"disse Louis ridendo guardando Harry "nienienie bambino"disse Harry guardando louis "l'unico bambino qui sei tu"disse Zayn gaurdando Harry "l'unico bambino è quello che partorirà lei per te,così altra dose di rompicoglioni" "ma quanta simpatia Harry guarda muoio"dissi sarcastica "magari..."disse lui "ehiehiehi modera i termini amico"disse Zayn guardando Harry "inizia sempre lei" "io? Sei tu quello che vuole iniziare" "basta. Vieni qui principessina"disse Zayn stringendomi per fianchi facendomi rabbrividire al solo tocco. Amavo questi effetti che aveva su di me questo ragazzo,non sapevo come chiamarli né che cosa erano. Ma sapevo che erano una bella sensazione.

GUARDA OLTREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora