"Razza di coglione,esci subito da quel dannato bagno"dissi con tutta la gentilezza che mi rimaneva nelle vene "gentile la mia ragazza..."disse Zayn passandomi difronte rubandomi un dolce bacio...amo questo ragazzo..."sto uscendo,che cazzo vuoi?"chiese Harry con solo un'asciugamano addosso,grazie a dio Zayn era qui,potrei fare di tutto ma quando vedi certe cose ti incantavi... " secondo te? perché sono davanti al bagno? E copriti coglione"dissi riprendendomi e ritornando in me "Per entrarci,le cose le capisco,perché coprire tanta bellezza?!"chiese lui con un sorriso malizioso sulle labbra "stammi alla larga Styles non sfidarmi" "non lo sto facendo,vado a coprirmi"disse lui camminando "Le cose le capisci quindi..."dissi fulminandolo per poi fiondarmi dentro come un elefante. Si vedeva che dal bagno ci era appena uscito un maschio,sono così disordinati,altro che me.
Mentre scendevo le scale sentivo i ragazzi fare le prove per il loro stupido e ridicolo concerto che ci sarebbe oggi,erano un po nervosetti da quello che vedevo chiaro e tondo... "nervosetti?"chiesi sedendomi sul divano con in mano un bicchiere d'acqua e delle caramelle morbide "un pò tanto"disse Niall grattandosi la fronte "non è la prima volta che cantate per quello che so" "ma la tensione rimane"disse Louis "oh scusa se non sono esperta di cazzate"dissi bevendo la mia dolce e rinfrescante acqua "noi ora ti facciamo sentire e tu ci dirai come andiamo ok?"chiese Liam guardandomi attentamente "ehemm...opzione b non c'è?"chiesi guardandoli "dai Sahar,non fare la cogliona'disse Louis "Ehi,ascoltaci e dicci il tuo parere da ragazza normale"disse Zayn " ragazza normale? dillo con più gentilezza e lo farò"dissi guardandolo con aria di sfida,certe volte mi amavo e amavo lui "per favore ascoltaci, ti va bene?"chiese guardandomi,sapevo che odiava dire certe parole Come questa. "Come andiamo?"chiese Liam guardandomi appena finito di farmi ascoltare -Midnight Memories- che tortura,Zayn mela pagherà questa "perché chiedete il mio parere? Non sono una vostra fan" precisai guardandolo "forse perché ci sei solo tu e perché sei la nostra assistente e la mia ragazza baby"rispose Zayn "e forse io non voglio dire il mio parere per il vostro bene e per il bene dei vostri sogni" "ma perché devi fare la cogliona?"chiese Harry "quello è il tuo ruolo,tienitelo stretto Styles è l'unica cosa che ti si addice" "rispondi alla domanda di Liam,come siamo andati?"chiese Niall cercando di far cambiare aria "sentite...sapete bene che mi fate cagare perché chiedermelo?"chiesi sincera "io non ho ancora capito perché stai con lui" disse Louis indicando l'amico "quella è una facenda per adulti,non puoi capire" "ci scommetto che neanche tu lo capisci"disse Zayn sedendosi accanto a me "invece lo capisco...perché ti amo"dissi a voce bassa facendo in modo che solo lui mi sentisse "e io amo te ma ora dimmi verrai al concerto vero?!"chiese guardandomi con quegli occhioni,impossibile dire di no a lui "mmhhh...verrò con un cartellone gigante con scritto ZaynSeiMio 😍❤ e poi so che ci tieni a questo concerto,devo pur fare qualcosa per te anche io e avete cantato bene soppratutto tu" "l'ho notato da come mi guardavi" "uuuhhh mi capisci al volo"dissi guardandolo " sai che non mi devi dimostrare nulla,fai già troppo cogliona. Mi sopporti da mattina a sera e poi stai accanto a me e mi tieni testa"disse lui baciandomi per poi andare in cucina a prendere da mangiare,sempre al cibo pensa questo qui.
"Sahar per favore mi faresti un frullato alla fragola?"chiese Niall facendo il tenero,quando si trattava di cibo tutti facevano i bravi "okok te lo faccio solo perché sei il ragazzo della mia best" "anche perché mi vuoi bene e sono uno dei miglior amici del tuo ragazzo che ami molto" "può darsi"dissi prendendo delle fragole dal frigo e iniziando a sistemare per fargli il suo frullato del cazzo "comunque spero ti vada ti traverso"dissi guardano il biondo porgendogli il bicchiere "sai che mi fai paura quando lo dici?! Si avvera sempre" "questo voldire che dio qualche volta fà qualcosa di buono per me" "se ti sentirebbe mio padre dire una cosa del genere ti fulminerebbe"disse Zayn uscendo all'improvviso "tu potresti anche non uscire così dal nulla risparmiandomi l'infarto e la paura"gli fece notare il biondino "proverò a non farlo'disse lui guardando l'amico "che tipo è tuo padre?"chiesi guardandolo mentre beveva del succo di frutta "non è cattivo neanche quel tipo di uomo troppo religioso. Ha la mente aperta,gli piace vivere e certe volte mi sta sul cazzo"disse lui "mi piacerebbe conoscerlo"dissi sorridendo "verranno tutti oggi al concerto,mi hanno appena scritto che ci saranno...quindi te li devo far conoscere,anche lui ti vuole conoscere" "oddiiiooo...oggiiiii"dissi facendomi prendere dal panico,non avevo mai avuto questa sensazione di panico e nervosismo "ehiehiehi...calmati andrà tutto bene"disse lui guardandomi 'questo lo dici tu...io non potrò dirlo" 'mica ti mangeranno" "sarebbe meglio guarda..." "Eh su,sono i miei, mica chissà chi..." "Non voglio conoscerli,non voglio"dissi facendo la bambina. Non avevo mai avuto l'onore di parlare con persone più grandi della mia età e anche di tanto,soppratutto conoscere i genitori del tuo ragazzo. Oddiiiooo.
"Ehi...stai calma. Non ti diranno nulla che ti metterà a disagio"disse Zayn sedendosi accanto a me "non è quello il punto è che...sono un disastro totale,non sono brava con le parole...e se non piacessi a loro? Se non andassi a genio? Se mi odiano o sto a loro sul cazzo come farò io?"chiesi ancor di più allarmata di "piacerai a loro perché ti amo"disse lui guardandomi per poi iniziare un dolce bacio che venne interrotto da...."basta voi duuuueee"urlò Louis entrando in salotto "l'invidia brucia"disse Zayn ridendo "no. Quello che brucia è il mio stomaco"disse Louis ridendo accanto all'amico mentre io ero completamente assente. L'Unica cosa che avevo per la mente era...cosa penseranno di me? Piacerò a loro pur essendo cosi?
STAI LEGGENDO
GUARDA OLTRE
RandomQuesta storia parla di una ragazza di nome Sahar,19enne,musulmana,abitante nel paesino più povero a New York.Questa ragazza era sempre acida,stronza,menefreghista e aggressiva,dimostrava sempre uno scudo e faceva vedere sempre forte anche se alla...