Capitolo 25

2.2K 141 7
                                    

Vedemmo entrare Adrien.
<<Ciao a tutti>>disse entrando
<<Bentornato>>dissi e si avvicinó per baciarmi
<<Come mai tutti qui?>>chiese di nuovo
<<Non possiamo farvi una visita ogni tanto?>>disse mia madre e ridemmo tutti. Chiacchierammo su un po' di tutto e mio padre propose addirittura ad Adrien di aiutarlo col lavoro. Io ce lo vedrei a fare i dolci e il pane. Sarebbe divertente.
<<Vi andrebbe di fermarvi per cena?>>gli chiesi
<<Certo, ma cucino io, non devi fare sforzi>>disse mia madre
<<Va bene>>dissi e per le 20:30 iniziammo a mangiare.
Il giorno dopo, essendo sabato, decidemmo di fare un salto al centro commerciale. Mentre camminavamo, passammo davanti ad un negozio di articoli per bambini e non ho potuto resistere, entrai.
<<Mari, non è un po' presto?>>mi chiese Adrien
<<Presto?! Mancano 2 mesi! Tu lo definisci presto?!>>dissi io e lui alzó le mani in segno di arresa. Uscimmo dal negozio con 3 buste grandi di carta piene di cose per neonati e bebè: biberon, ciucci, body, pannolini, giocattoli, sembrava quasi che avevamo comprato l'intero negozio. Tornammo a casa alle 17:30 sfiniti. Ci mangiammo un panino e ci sdraiammo sul divano a vedere un film. Io per la stanchezza crollai quasi subito e dopo non molto Adrien fece lo stesso. Il giorno dopo ci svegliammo alle 10:00 del mattino di soprassalto. Perchè? Beh, diciamo che una mamma-uragano ha fatto irruzione in casa nostra urlando cose a tutto spiano.
<<Mamma, che succede?>>le chiesi strofinandomi gli occhi per la stanchezza
<<Ho deciso>>disse lei
<<Che cosa?>>chiesi ancora
<<Faremo una festa di benvenuto ai piccoli fra 3 settimane>>
<<E tu hai già progettato e comprato tutto, vero?>>le dissi e lei annuì. È una caratteristica di famiglia fare tutto in anticipo
<<Sei sempre la solita!>>le dissi e l'abbracciai.
Due settimane dopo decisi di andare a trovare Alya. Ero all'ottavo mese e facevo abbastanza fatica. Quando la salutai mi sorprese dicendomi che era incinta da 3 mesi di una bambina.
<<Ho un'idea! Perchè la festa di benvenuto non la facciamo anche per tua figlia?>>proposi. Ci sarebbero stati 3 festeggiati quel giorno.
<<Siiii!!!Sei la migliore Marinette!!!>>esclamó e ci abbracciammo.

~Ladynoir||Infinity And Forever||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora